Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao frate' nn vedo l'ora di rivedere qualche wo sul tuo diariozzo
Cmq penso che il peggio sia passato...ma devo essere cauto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioA chi lo dici fra'...mi sto' rompedo a fare niente...almeno lavorassi
Cmq penso che il peggio sia passato...ma devo essere cauto...
Commenta
-
-
Si ma nun ce la fo' piu'...le maglie ora mi van larghesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSi ma nun ce la fo' piu'...le maglie ora mi van larghe
Commenta
-
-
uhm....ma in pratica cosa hai di preciso..so che ti fa male la schiena, però sto leggendo veramente poco ultimamente per mancanza di tempo...dai che tu la forza ce l'hai tutta per ricominciare alla grande..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTra quanto pensi di ricominciare?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiouhm....ma in pratica cosa hai di preciso..so che ti fa male la schiena, però sto leggendo veramente poco ultimamente per mancanza di tempo...dai che tu la forza ce l'hai tutta per ricominciare alla grande..!
Guarda ho avuto un lieve stiramento lombare, ora il dolare si è trasferito sopra il gluteo dx, prima era molto piu' in alto...sono fermo dai primi di maggio.
Tu cmq non sei da menosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIncrociando tutte le dita, anche quelle dei piedi, ricoprendomini di cornini napoletani e baciando ogni ora la foto di San Gennaro...penso 2-3 settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon molto dai...resisti ancora un pò e appena rimetti piede in pale dai libero sfogo alla tua irasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon molto dai...resisti ancora un pò e appena rimetti piede in pale dai libero sfogo alla tua iraOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiovolendo non potresti allenare solo alcuni distretti con esercizi di isolamento?
Pensa che non posso neanche continuare il lavoro in palestra, tra il mostrare gli esercizi, e aiutare le persone tipo alla panca mi dava molto fastidio, il che sicuramente comprometteva la guarigione totale...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioInizialmente l'idea era quella, ma il semplice caricare/scaricare il bilanciere, e portare i dischi in giro per la palestra mi provocava dolore...avrei potuto allenarmi solo a corpo libero...
Pensa che non posso neanche continuare il lavoro in palestra, tra il mostrare gli esercizi, e aiutare le persone tipo alla panca mi dava molto fastidio, il che sicuramente comprometteva la guarigione totale...
però magari del lavoro con i cavi lo potevi fare no? lì non c'è da spostare ghisa
Commenta
-
Commenta