complimenti x il wo bro' dal mio punto ddi vista buoni i carichi massimi di panca e curl ez
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocomplimenti x il wo bro' dal mio punto ddi vista buoni i carichi massimi di panca e curl ez
Alimentazione 25/07/08 WO:
COLAZIONE=PRE-WO: 300gr di pesca (2 medie) + 250ml albumi + tic + cacao
PRANZO=POST-WO: 100gr di riso + pomodorini + 200gr pollo
SPUNTINO: 150gr tonno + 5 wasa + 20gr crema mandorle
CENA: 200gr pollo + fagiolini + 20gr evo
Peso di stamattina: 70.1kgsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiote piace la crema di arachidi eh??
6 aumentato? nn mi ricordo il precedente tonnellaggio
Diciamo che sono aumentato ma molto irrilevante...400hg...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCrema di mandorle se mai...
Diciamo che sono aumentato ma molto irrilevante...400hg...
mi sa ke volevi dire 400g..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosarebbero 4 kg se fosse vero..altro ke irrilevante
mi sa ke volevi dire 400g..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Come ti diceva Total, cerca di valutare tutto, i test sono un ottimo indice, ma sono solo uno dei tanti pezzi che ti mancano per chiudere il cerchio.
Se hai notato, sei ancora in una fase di piena crescita e la non uniformità dei risultati che hai in uno specifico gruppo ti da un'indicazione di come sei ancora in alto mare, il che non è che sia un male del tutto perchè farai ancora grossi salti in avanti.
Quindi annota tutto, ma poi valuta con spirito critico altrimenti rischi di esser fuorviato.
Come hai visto in alcuni esercizi fai record in altri stalli e poi si inverte il tutto, per cui sta anche a te capire dove hai solo "toppato" il set o dove invece hai fallito per la predominanza di un certo tipo di fibre.
Poi col tempo, come in maniera ineccepibile ti diceva prima Total, dovrai continuare a valutare anche quando non farai più le monoserie, capire con che allenamenti hai maggiori risultati in temini di forza(e qui è più facile perchè è oggettiva al 100% la cosa) e di massa ( e qui non è facilissimo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioCome ti diceva Total, cerca di valutare tutto, i test sono un ottimo indice, ma sono solo uno dei tanti pezzi che ti mancano per chiudere il cerchio.
Se hai notato, sei ancora in una fase di piena crescita e la non uniformità dei risultati che hai in uno specifico gruppo ti da un'indicazione di come sei ancora in alto mare, il che non è che sia un male del tutto perchè farai ancora grossi salti in avanti.
Quindi annota tutto, ma poi valuta con spirito critico altrimenti rischi di esser fuorviato.
Come hai visto in alcuni esercizi fai record in altri stalli e poi si inverte il tutto, per cui sta anche a te capire dove hai solo "toppato" il set o dove invece hai fallito per la predominanza di un certo tipo di fibre.
Poi col tempo, come in maniera ineccepibile ti diceva prima Total, dovrai continuare a valutare anche quando non farai più le monoserie, capire con che allenamenti hai maggiori risultati in temini di forza(e qui è più facile perchè è oggettiva al 100% la cosa) e di massa ( e qui non è facilissimo).
In effetti è ancora un po' difficile per me riuscire a capire, cosa mi porta a compiere il record oppure no, quando lo capiro' dovro' trovare il modo di fare una controprova e vedere qualè il risultato.
Chiaro che poi con qualche risultato in piu' e piu' conoscenza di me e dei miei limiti, potro' affrontare altri allenamentiin modo molto piu' differente.
Quindi il vostro consiglio è quello di continuare anche dopo un periodo di vacanza, come 15gg? Per me non cè nessun problema, pensavo solo, che avrei potuto falsare i risultati, dopo un periodo do inattivita'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ah beh è chiaro che dopo l'inattività devi ritornare al top gradualmente e nel minor tempo possibile.
perchè non posti feedback a livello di sensazioni muscolari in ogni singolo distretto, dopo wo a basse e alte reps? e se li sai pure gli esercizi dove hai le migliori sensazioni.
Commenta
-
-
Dunque:
WO A:
Panca piana: ottime sensazioni di pump, tra le 8 e 12 rip, carichi piu' impegnativi tra le 6 e 3, mi danno molto fastidio, chiaro che è il carico pesante a rendere il tutto piu' difficile...
Spinte su inclinata: qui' molto bene in entrambi i range di ripetizioni, sia alte che basse...se non fosse per dei problemi alle spalle, che sento nell'apice del movimento (dovrei forse avere una contrazione parziale)
Dip: Ottime sensazioni di pump, senza scendere troppo sotto la linea delle spalle.
Panca Inclinata:Sensazioni simili alla panca piana, tollero fino a 6 rip.
Spinte declinate: Alte rip ottime, con le basse mi sono scassato la spalla, nella fase di discesa.
Curl EZ: Con carichi impegnativi sento poco pump...
Manubri: Molto bene in ntrambi i range
Scott: Pump buono tra le 8-12rip
Hammer: Come per i manubri alternato.
Questo è piu' o meno quello sento nel wo....
Cosa mi consigli dopo le vacanze per riprendere il ritmo...per poter poi meglio affrontare, i perossimi wo...in monoserie, fino ad avere dei risultati...accettabili?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Giorno bros, da domani PC in riparazione e poi vacanze...fino al 17, manchero' visita' nel forum...eheheh...fate i bravi...e divertitevi se ne avete la possibilita'....!!
CIAO, CIAO....
Icehandsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno bros, da domani PC in riparazione e poi vacanze...fino al 17, manchero' visita' nel forum...eheheh...fate i bravi...e divertitevi se ne avete la possibilita'....!!
CIAO, CIAO....
Icehand
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, eccomi qua', tornato ieri dalle vacanze, mammamia, quanto tornerei indietro....si stava cosi' bene....
Ho liberato la mente, e spero ricaricato le pile...voi tutto bene spero?
Icehand.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao ragazzi, eccomi qua', tornato ieri dalle vacanze, mammamia, quanto tornerei indietro....si stava cosi' bene....
Ho liberato la mente, e spero ricaricato le pile...voi tutto bene spero?
Icehand.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta