io invece mi trasferirei ai caraibi
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio invece mi trasferirei ai caraibisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOppure faccio un anno al polo nord, cosi' quando torno qua', sto' a vita in magletta e pantaloncini...adesso che ci penso nel mio paese uno lo fa'...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ciao ice!! cm va?
per il freddo penso sia anche una questione di abitudine... cm quando ti abitui a dormire coi calzini... poi fatichi a farne a meno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioda me in inverno ci sta un signore che va girando in mutande in bicicletta ogni domenica .. comunque quindi ice tu non sei umano?
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioadesso ho capito perchè ti chiami IceHand
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiociao ice!! cm va?
per il freddo penso sia anche una questione di abitudine... cm quando ti abitui a dormire coi calzini... poi fatichi a farne a meno..
Ci si abitua a tutto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOppure faccio un anno al polo nord, cosi' quando torno qua', sto' a vita in magletta e pantaloncini...adesso che ci penso nel mio paese uno lo fa'...Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioadesso ho capito perchè ti chiami IceHand
ciao michele ... buona giornata... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Giorno a tutti...poco da aggiornare...la schiena ha dei piccoli miglioramenti ma nulla di che...
PS: Mi sto' svuotando...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno a tutti...poco da aggiornare...la schiena ha dei piccoli miglioramenti ma nulla di che...
PS: Mi sto' svuotando...
cmq buona gioprnata frate'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn mi sorprende la cosa
cmq buona gioprnata frate'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie fra'...cavoli nonostante mangi a dovere, sento proprio i muscoli deboli...spero di riprendere presto...
ecco amico ... incrocio le dita delle mani e anche quelle dei piedi... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
-
amico vampiro, divertiti a MontepulcianoLast edited by siddharta7733; 31-05-2009, 04:11:01.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta