Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Sera a tutti...relax infinito oggi...
Una piccola chicca...
YouTube - interrogatorio del commissario auricchiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBeato te che ti sei rilassato amico....io tutto il giorno sul libro di diritto...meno male che sta finendo sto strazio!
Come va la schiena?Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioanche io ieri relax assurdo
come ti va la schiena michele??Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioil week-end per me è sempre culo a capanna
La schiena ha lievi miglioramenti, ma cmq basto poco per riacutizzarsi, in certi movimenti il dolore non cè piu', ma rimane quando mi piego in avanti, tipo stacchi a gambe tese...
Oggi portato a casa 1kg di total fage 0%...5 euroz...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera gente...inizio ad avvertire un pelo il caldo... sara' tutta colpa del pelo...
La schiena ha lievi miglioramenti, ma cmq basto poco per riacutizzarsi, in certi movimenti il dolore non cè piu', ma rimane quando mi piego in avanti, tipo stacchi a gambe tese...
Oggi portato a casa 1kg di total fage 0%...5 euroz...
inizi ad avvertire il caldo?? io sto morendo
il fage te l'hanno tirato dietro??? non mi ricordo quanto costi qui...ma 5€ mi sembrano pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodai pian pianino
inizi ad avvertire il caldo?? io sto morendo
il fage te l'hanno tirato dietro??? non mi ricordo quanto costi qui...ma 5€ mi sembrano pochi
Calcolando che io la confezione da 170gr x 2 la pago 2.55 euro...quindisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio 1 kg di fage 0% lo pago sui 4 euro ...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiostrd...
qullo in offerta questa volta era il 2% ma spesso trovo anche lo zero intorno a € 1,40 per i due vasetti da 170 gr
quando costano 1,60-1,63 a prezzo pieno, il prezzo al kg risulta attorono a € 4,70... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera gente...inizio ad avvertire un pelo il caldo... sara' tutta colpa del pelo...
La schiena ha lievi miglioramenti, ma cmq basto poco per riacutizzarsi, in certi movimenti il dolore non cè piu', ma rimane quando mi piego in avanti, tipo stacchi a gambe tese...ecco quindi non fare cazzate del tipo che farei io
Oggi portato a casa 1kg di total fage 0%...5 euroz...
.
P.s. sera Michele, thanks but i'm very slow to recharge!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiouffa ma perchè da me è tutto più caro
domani vado a vedere i prezzi del lidl
@Sid:
@Balos: Tranquillo amico, le gare possono aspettare per quest'annosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Calcolando che io la confezione da 170gr x 2 la pago 2.55 euro...quindiOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
azzo ke prezzo qui max 2,30...di solito lo becco in offerta (a rotazione nei vari market) sui 1,80-2.00
@Balos: Tranquillo amico, le gare possono aspettare per quest'anno
Commenta
-
Commenta