Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiono...diversi dottori amici di famiglia e che operano in diversi ambiti. Scusami Dorian se te lo chiedo, e scusami se ti inzozzo il diario Michè, ma è normale che l osteopeta mi ha fatto una diagnosi senza farmi fare esami e controesami? mi ha guardato, fatto mettere in diverse posizioni( nn navigate con la mente ) e mi ha detto: tu hai questo, hai quello, dimentica la palestra fai solo ginnastica correttiva
grazie e scusami michè
cmq a me ha risolto parecchi problemi posturali e articolari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioInnanzitutto dipende chi ti vede..ci sn ciarlatani e non..l'osteopatia va un po' contro la palestra come attivita' ma se vai da un osteopata che segue sportivi e atleti ti garantisco che questi discorsi nn escono...
cmq a me ha risolto parecchi problemi posturali e articolari.
grazie e grazie michele
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioche rabbia...a me nemmeno il tempo di vedermi e gia mi aveva precluso l attività pesistica...scusam un ultima domanda e poi chiudo(scusami michele)Domani ho la visita dall ortopedico: che ne pensi? cioè secondo te questa figura è capace di darmi le giuste soluzioni al pari di un buon osteopeta(di sicuro nn quello che ho incontrato io)
grazie e grazie michelesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioQuando sono andato dall'ortopedico, lui mi ha visitato secondo la prassi..poi mi ha detto che è meglio cmq fare risonanze/radiografie...per avere una visione e diagnosi piu' corretta, senza sparare a zero....
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioImmaginavo mic...il fatto che mi chiedo io: è meglio colui che ti vede e ti dice: hai questo, ecc.... oppure colui che sulla base di esami ti fa una diagnosi?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSicuramente vale colui che ti da' una motivazione coerente...quindi la seconda ipotesi...un medico puo' ipotizzare cosa sia, in base a cosa avverte da cio' che gli si dice, poi deve fare cmq degli accertamenti...
Commenta
-
-
mi permetto di fare una precisazione riguardo al discorso dell'osteopata:
la "diagnosi" la può fare solo il medico. se l'osteopata in questione è anche medico bene.... altrimenti si chiama abuso di professione... e si va in galera.
se l'osteopata è anche fisioterapista può fare una valutazione funzionale (ma non diagnosi) ovvero una valutazone muscolare e osteoarticolare del corpo.
se è solo osteopata, quindi dopo il diploma ha saguio un corso di osteopatia senza passare per l'università, non dovrebbe lavorare in italia..... ma il nostro paese è un tantinello dormiente in questi ambiti!!!!
alla base però (come dice Dorian) bisognerebbe capire se l'operatore sanitario è o no un ciarlatano... che sia medico, fisioterapista o osteopata.
se avete bisogno i altre delucidazioni a riguardo... son quà!!!!Last edited by leonida78; 19-03-2009, 09:38:23.il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBaciamo le mani don Michè
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiomi permetto di fare una precisazione riguardo al discorso dell'osteopata:
la "diagnosi" la può fare solo il medico. se l'osteopata in questione è anche medico bene.... altrimenti si chiama abuso di professione... e si va in galera.
se l'osteopata è anche fisioterapista può fare una valutazione funzionale (ma non diagnosi) ovvero una valutazone muscolare e osteoarticolare del corpo.
se è solo osteopata, quindi dopo il diploma ha saguio un corso di osteopatia senza passare per l'università, non dovrebbe lavorare in italia..... ma il nostro paese è un tantinello dormiente in questi ambiti!!!!
alla base però (come dice Dorian) bisognerebbe capire se l'operatore sanitario è o no un ciarlatano... che sia medico, fisioterapista o osteopata.
se avete bisogno i altre delucidazioni a riguardo... son quà!!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBaciamo le mani don Michè
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiomi permetto di fare una precisazione riguardo al discorso dell'osteopata:
se avete bisogno i altre delucidazioni a riguardo... son quà!!!!
Ciao Ice...come gira?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
se avete bisogno i altre delucidazioni a riguardo... son quà!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio........
....
Ciao Ice...come gira?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao fede...gira benino...ancora un po' raffreddato...naso a puttane...
Almeno lui si diverte....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioputtane da soldi spero!!!
Almeno lui si diverte....
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta