Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Ciao Ice....dai forza e pazienza, taaanta pazienza! Pensa che io ieri ho avuto una discussione con mia madre in ambito alimentare: ha il colesterolo alto e perciò non vuole mettere olio evo nelle verdure perchè pensa che questo aggravi la situazione poi però magari pranza e cena con affettati e formaggi vari tranquillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggionn mi stupisco più ormai....
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao Ice....dai forza e pazienza, taaanta pazienza! Pensa che io ieri ho avuto una discussione con mia madre in ambito alimentare: ha il colesterolo alto e perciò non vuole mettere olio evo nelle verdure perchè pensa che questo aggravi la situazione poi però magari pranza e cena con affettati e formaggi vari tranquillamentesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
...be' se pero' mangia pochi carboidrati non gli si alza tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioverissimo......
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla' giacomino...ogni tanto passi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio sono come Dio; ci sono sempre anche se non mi materializzo.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
...be' se pero' mangia pochi carboidrati non gli si alza tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEd è questo il problema....ma vaglielo a far capire che non dipende da alimenti che contengono colesterolo, ma dall'accoppiata grassi saturi-carboidrati....
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Michele, in questi giorni sono presente di sfuggita.
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioei mik buona seratasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosalle 3 di notteLast edited by siddharta7733; 08-03-2009, 10:24:47.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta