If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi solita giornata...solite cose in palestra...da un po' viene ad allenarsi un ex campione italiano, di bb, un po' vecchiotto...**** 170cm x 91kg sta molto bene...
azz ma quanto vecchiotto hp +21
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Sera amico...aspettiamo tutti l'esito della risonanza....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Sera bello, quando ce la faccio passe anche io ....il ginocchio come procede?
Ciao nebrik!
Il ginocchio non mi sta' dando molto fastidio, il riposo e gli antiinfiammatori, stanno facendo il loro corso...
Oggi ho fatto la risonanza...tra 2 lunedi' sapro'...
Il ginocchio non mi sta' dando molto fastidio, il riposo e gli antiinfiammatori, stanno facendo il loro corso...
Oggi ho fatto la risonanza...tra 2 lunedi' sapro'...
Molto bene Anche a me da meno fastidio...l'altro ieri ho provato il movimento dello squat a bilancere scarico e ho avvertito un pò di dolore solo superando il parallelo.....piano piano le cose migliorano anche per me
ciao frate'...aspettiamo sti esiti allora (ma qnt azzarola ci mettono?? 2 settimane..cavolo vabè ke mia mamma lavora in ospedale ma qnd l'ha fatta mio papà alla spalle 2 setimane fa in 5 gg ce l'aveva il referto!)
Molto bene Anche a me da meno fastidio...l'altro ieri ho provato il movimento dello squat a bilancere scarico e ho avvertito un pò di dolore solo superando il parallelo.....piano piano le cose migliorano anche per me
ciao frate'...aspettiamo sti esiti allora (ma qnt azzarola ci mettono?? 2 settimane..cavolo vabè ke mia mamma lavora in ospedale ma qnd l'ha fatta mio papà alla spalle 2 setimane fa in 5 gg ce l'aveva il referto!)
Ultima rip delle trazioni molto scomposta ma fatta senza aiuti...
Nel lento la prima serie, si puo' aumentare di 2.5kg.
Dip molto buone, prossima volta 4x6x18.
Curl aumentato, nelle serie da 8 rip, prossima volta +2.5kg in quella da 6
Spalle e braccia molto provate!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta