Notte amico
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...si' ma non troppo...perche' di sti tempi...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Michele, x chi tifavi stasera...........
Vittoria di culo, ma di sti tempi prendiamo tutto
Naturalmente juve...troppo bello prendere in giro fratello e zii...
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioormai si pensa sempre a male
Buona domenica boys...peso stabile a 76kg...mi vedo bene...comincio un po' a "proporzionarmi"sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuona domenica boys...peso stabile a 76kg...mi vedo bene...comincio un po' a "proporzionarmi"Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiobuono cosìsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
giorno e buona domenica michèho letto un pò di pagine
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiogiorno e buona domenica michèho letto un pò di paginesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanke io sta settimana sono stabilizzato..sett prox voglio qualche etto in +sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSe venivi a casa mia domenica scorsa...t prendevi un bel kilotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio...ricordo la magnata...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...oggi mooolto piu' tranquillo, ma non sento il bisogno di sgarrare sempre e per forza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomai pensa 1 cosa del genere..meglio ke pensi a studiare..vadosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta