Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioL'importante è che quella rimane in secula seculorum
Se tutto va bene, potrei fare domani e venerdi'...cmq domani si vedra'.
Ora scappo...tra poco tirno in pale...spero mi diano un po' di tregua...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Se tutto va bene, potrei fare domani e venerdi'...cmq domani si vedra'.
Ora scappo...tra poco tirno in pale...spero mi diano un po' di tregua...
Occhio alle sciure
Commenta
-
-
hai fatto bene a riposare oggi, poi col freddo improvviso di questi giorni... meglio guarire del tutto! allora rimettiti presto, io ti seguo!
Commenta
-
-
-
Credo che Ice abbia dei problemi di circolazione sanguigna...soprattutto di inverno...che causa geloni a mani e piedi...ne parlava tempo fa...
Sarà lui cmq a spiegarvi bene...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
ops... scusami allora... credevo avessi i brividi per la febbre... pardon, sono mortificato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..rimettiti bene in sesto me racumandi!
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiohai fatto bene a riposare oggi, poi col freddo improvviso di questi giorni... meglio guarire del tutto! allora rimettiti presto, io ti seguo!
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIce con i brividi? Noooooo
Scherzi a parte ti auguro una pronta guarigione.
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCredo che Ice abbia dei problemi di circolazione sanguigna...soprattutto di inverno...che causa geloni a mani e piedi...ne parlava tempo fa...
Sarà lui cmq a spiegarvi bene...
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioops... scusami allora... credevo avessi i brividi per la febbre... pardon, sono mortificato.
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuon recupero, ice
Cmq oggi va' molto meglio, domani andra' amcora meglio, analisi del sangie e poi colazione iper-glucidica...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioice ma qst cosa della temperatura è dovuta al forte dimagrimento? no perkè anke io dq qnd sono scevo di tanti kg soffro molto di + il freddo e ho le mani gelate vita natural durantesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMolto è dovuto al dimagrimento esagerato che ho avuto certo, ma lo ha accentuato anche la sindrome di Raynoud che ho...!
Commenta
-
Commenta