Balla lì Ice, ottimo wo, soprattutto i bicipiti viaggiano che è una meraviglia....
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyil tuo allenamento ci ha dato un segnale che non si può trascurare: nei dip sei debole e quindi quella catena cinetica (importantissima) è debole anch'essa.
Quanto eri stanco e pompato prima dei dip?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo frate'...proprio bravosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sera leo...!
Per il ginocchio, da chi potrei andare?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLi' sta' il bello...fisioterapista...??
In ogni caso potresti anche fare 10 giorni di stop x gambe e vedere se passa da solo.
Commenta
-
-
ortopedico, il fisioterapista non può farti diagnosi (se parliamo di visita) se invece parliamo di consulto e consiglio allora un fisioterapista va bene. tra l'altro se dovessi aver bisogno di fisioterapia strumentale ci vuole cmq la prescrizione dell'ortopedico!!il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSiccome il dolore non è forte e continuo e non hai versamenti, prenditi il tempo x informarti bene. Anche fisioterapista va bene se è bravo e ha esperienza, l'importante è che non sbagli la diagnosi.
In ogni caso potresti anche fare 10 giorni di stop x gambe e vedere se passa da solo.
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggioortopedico, il fisioterapista non può farti diagnosi (se parliamo di visita) se invece parliamo di consulto e consiglio allora un fisioterapista va bene. tra l'altro se dovessi aver bisogno di fisioterapia strumentale ci vuole cmq la prescrizione dell'ortopedico!!
Originariamente Scritto da PrinceRikyho pensato subito a quello, perché il dip è un fondamentale ( e neanche tanto trascurabile a mio avviso)
se ti segue Dorian senti con lui, però io punterei a migliorarlo, e arrivare stanco alle croci magari...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggioa disposizione ghiaccio
PS: Il corso ISSA come va?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyOcchio a non esagerare coi carichi: io mi sono fatto male a fare i dip con un sovraccarico di 35 kg (perchè ti sbilanci)
mettilo magari come terzo, perchè i tricipiti li cuoce.
Piana 4x6
Inclinata 3x8
Dip 2xmax - bw...e vediamo come reggo...
Croci 3x12 leggere...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
quando le faccio per il petto, preferisco mettere il sovraccarico al collo... mi tiene il peso bilanciato meglio...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta