Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyio proverei coi manubri: a me aumentò molto la forza quando usai quelli per basse reps...
Cmq prima di agosto ero in stallo paura sulla panca, ho variato aproccio, non ho piu' fatto panche ne per il petto ne per le spalle...usavo solo manubri...poi riprendedola, ecco 6x70...prima a fatica 6x65...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikya me la panca piana non piace per nulla, lo trovo innaturale come movimento, mi si adatta molto poco.
Io proverei con dip appesantiti (tanto), spinte con manubri e qualche esercizio per la cuffia.
Di sicuro non è tempo perso...
Originariamente Scritto da Kalosgiorno icesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ma nel rematore la colonna deve essere parallela al suolo o no???il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggioma nel rematore la colonna deve essere parallela al suolo o no???Originariamente Scritto da Kalosio la tengo qualche grado sopra...
Eccomi, appena finito di cucinare-cenare-lavare i piatti...dieta come da programma...
Sera a tutti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioidem..più ti abbassi più è duro e il carico diminuisce cmq l'importante è il rom del braccio x il lavoro del dorso più ke l'inclinazionesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSera Ice , che si dice?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioNon dirlo a me, è il mio tallone d'Achille!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao nebrik, tutto bene, oggi giornata dommosa (piena di Doms)...per il resto tutto ok...Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioNon dirlo a me, è il mio tallone d'Achille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodi solito quando stacchi... e poi riattacchi i doms si moltiplicano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIo invece è una settimana che non mi alleno con i pesi: ho dimenticato cosa siano i doms ...dalla prossima però si ricomincia e si spacca todos mundi!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodi solito quando stacchi... e poi riattacchi i doms si moltiplicanosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta