A quanto pare...
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBig, ho avuto una settimana un po' particolare, per via del lavoro...
Cosa mi consigli di fare? Potrei tornare a fare tutti gli es a bsse ripetizioni tutte ugali? E vedere quali altri stimoli arrivano?
Questa è la mia opinione, poi è chiaro che decidi pure come credi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosi se serve fai una week di scarico, e ti dico pure come, e poi altre 4-6 week così , fatte queste allora potrai pensare a wo più completi e mirati.
Questa è la mia opinione, poi è chiaro che decidi pure come credi.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSono nelle tue mani.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiook, io farei come detto, e in pratica non smetterei finchè hai grossi salti in avanti coi carichi. Chiaro che continui in ipercalorica e non fai diete per l'estate.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioallora a questo punto, riparto da martedi' con lo stesso wo, magari setto nuove rep/carica, e vedere...adesso come adesso se qualcuno mi soffia addosso, volo via....
sta settimana spero sia buona anke x me...HIGH PROTEIN POWER
Commenta
-
-
Speriamo, tirero' fino al 30...parte per le holidays....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSperiamo, tirero' fino al 30...parte per le holidays....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioallora a questo punto, riparto da martedi' con lo stesso wo, magari setto nuove rep/carica, e vedere...adesso come adesso se qualcuno mi soffia addosso, volo via....
Commenta
-
-
Sono stabile...sui 70kg...ma credo che un aumento in iper graduale ci puo' stare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSono stabile...sui 70kg...ma credo che un aumento in iper graduale ci puo' stare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioIo in massa, in base a quanto salgono i carichi aumento di 0,5kg-1kg al mese. Poi è chiaro che non sempre è graduale, poi dipende da quanta bf devi/puoi accumulare.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioQuesto non lo so', faccio molto afffidamento allo specchio...ma credo che in 3 settimane, si possa variare poco la situazione....cmq utili per impostare le basi per le prossime strategie...
Quindi in primis, bilancia e metro.
Commenta
-
-
wow mi segno! che onore!!!
p.s.una tua foto?.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
Commenta