Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuona si'....
Tranquillo, non riuscirei a sopportalro oltre i brevi recuperi sono veramente tosti, specie quando si va' ad aumentare il carico...pero' alla fine o seguivo la routine o facevo qualcosa di simile ma non cosi' a cedimento...almeno oggi ho avuto un compagno di allenamento...cosa che non mi capita spesso...
Guarda io ora ho uno spotter "ADVANTACE" dopo 2 anni di w.o. solitari...altra storia..era ora...
Lo alleno io anche se lui OVVIAMENTE e' 10 volte meglio di me,Ovvio,ma gli sto facendo fare il salto e..
PS
nn mi sta dietro ne a carichi ne a intensita'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioice ho capito bene ... panca 10 serie da 60 ripetizioni?? con che carico scusa? e quanto è durato tutto il wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLa devo comprare..
Guarda io ora ho uno spotter "ADVANTACE" dopo 2 anni di w.o. solitari...altra storia..era ora...
Lo alleno io anche se lui OVVIAMENTE e' 10 volte meglio di me,Ovvio,ma gli sto facendo fare il salto e..
PS
nn mi sta dietro ne a carichi ne a intensita'..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioRe indiscusso...certo la cosa è molto differente, facendo lo stesso wo, si puo' avere anche una migliore valutazione di come si sta' andando...
Commenta
-
-
Negli spogliatoi discutendo di post-wo...eè saltato fuori un live dibattito...un ragazzo stava prendendo, destrosio + proteine...e io subito replico...azz finezza...io mi accontento di patate e pollo...e lui, se ti vuoi "scolpire" vano bene dato il lungo rilascio insulinico dovuto al basso IG delle patate, ma con il destrosio, in massa blocchi subito il catabolismo...dato l'alto IG...minkia basito....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNegli spogliatoi discutendo di post-wo...eè saltato fuori un live dibattito...un ragazzo stava prendendo, destrosio + proteine...e io subito replico...azz finezza...io mi accontento di patate e pollo...e lui, se ti vuoi "scolpire" vano bene dato il lungo rilascio insulinico dovuto al basso IG delle patate, ma con il destrosio, in massa blocchi subito il catabolismo...dato l'alto IG...minkia basito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah eccosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahahaha ragà mi rendo conto di ciò che ho detto hhahahahah che cacata che ho detto hihihsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMi rendo conto in che razza di posto..mi aleno e soprattutto "lavoro"....e il bello che era fermo delle sue idee e non cercava di capire cio' che magari io potevo spiegargli...
-Sei in meta?
-Piu' o meno...diciamo mezza paleo dieta cn amidi post w.o. cmq sotto i 100g di carbo...
-E dopo l'allenamento?
-Riso e tonno o pollo...te l'ho detto..
-La miglior dieta per tirarsi e' la metabolica.
e IO...
-Beh se fatta bene nn e' male,nn la consiglio perche' nn mi piace staccare completamente i carbo,almeno su di me ...
-Io sto sempre in META...
-SEMPRE?carbo mai?
-Beh qualche frutto,e dopo il w.o. 1 litro di succo di frutta!
Io...
- che meta amici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioda me un istruttore una volte mi fa...
-Sei in meta?
-Piu' o meno...diciamo mezza paleo dieta cn amidi post w.o. cmq sotto i 100g di carbo...
-E dopo l'allenamento?
-Riso e tonno o pollo...te l'ho detto..
-La miglior dieta per tirarsi e' la metabolica.
e IO...
-Beh se fatta bene nn e' male,nn la consiglio perche' nn mi piace staccare completamente i carbo,almeno su di me ...
-Io sto sempre in META...
-SEMPRE?carbo mai?
-Beh qualche frutto,e dopo il w.o. 1 litro di succo di frutta!
Io...
- che meta amici!
Difatti questo ragazzi diceva che il fruttosio ha 100 di IG....nooooooooooosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta