Cè poco da seguire...cmq grazie.
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Dopo 3 settimane, sono indeciso se farne ancora una, magari ripetendo wo precedenti in modo da vedere variazioni di ripetizioni, oppure chiudero con il wo di ieri, e riprendere poi settimana prossima con un nuovo programma??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDopo 3 settimane, sono indeciso se farne ancora una, magari ripetendo wo precedenti in modo da vedere variazioni di ripetizioni, oppure chiudero con il wo di ieri, e riprendere poi settimana prossima con un nuovo programma??
Commenta
-
-
Ho deciso di fare un wo in scarico...alla fine ho ceduto...non era neanche in programma il wo....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioHo deciso di fare un wo in scarico...alla fine ho ceduto...non era neanche in programma il wo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocosa fai lavoro di rifinitura nei giorni rest??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioForse ho fatto una porcata...ho concluse le monoserie....e per questa settimana...stop ai wo...da lunedi' si vedra' cosa fare...faro' del mantenimento.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomantieniti e poi schirisciti bene cosa vuoi fare dopo...1 suggerimento MAGNA MAGNA SPINGI SPINGIsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Con i grandi miglioramenti che hai ancora a disposizione subito non capisco che stai facendo, se prendi un carico da 8 reps e ne fai 15 vuol solo dire che stai inparando a dare tutto in una serie, tra un pò se prosegui non saran più possibili situazioni del genere. Poi è chiaro è una scelta tua, ma se smetti probabilmente hai perso tempo perchè finche hai salti così grossi da una week all'altra(ben vengano chiaro) non puoi aver tratto molte info.
Commenta
-
-
scusate gente... ma questo 3d sta diventando un diario, e non è la sezione giusta per queste cose.
Ice, hai un tuo diario, quindi chiudiamo qui e continua a parlare della tua esperienza di là. Semmai unisco questo 3d al tuo diario.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusate gente... ma questo 3d sta diventando un diario, e non è la sezione giusta per queste cose.
Ice, hai un tuo diario, quindi chiudiamo qui e continua a parlare della tua esperienza di là. Semmai unisco questo 3d al tuo diario.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioCon i grandi miglioramenti che hai ancora a disposizione subito non capisco che stai facendo, se prendi un carico da 8 reps e ne fai 15 vuol solo dire che stai inparando a dare tutto in una serie, tra un pò se prosegui non saran più possibili situazioni del genere. Poi è chiaro è una scelta tua, ma se smetti probabilmente hai perso tempo perchè finche hai salti così grossi da una week all'altra(ben vengano chiaro) non puoi aver tratto molte info.
Cosa mi consigli di fare? Potrei tornare a fare tutti gli es a bsse ripetizioni tutte ugali? E vedere quali altri stimoli arrivano?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioManx, non ho un diario, ma hai ragione, per me lo puoi spostare nella sezione piu' consona.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il diario di IceHand.....nulla di piu'...grazie!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta