ciau ice...vedo che ci stai danto dentro
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggiociau ice...vedo che ci stai danto dentrosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
e buon fine settimana michè...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioe buon fine settimana michè...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Sera ragazzi, aggiornamento peso: 73.4kg (+400hg), ma aumento relativamente insignificante dato che lo specchio non mi fa' ancora preoccupare.
Ancora 1 settimana di wo, poi partenza per vienna, e apertura palestra permettendo riusciro' a fare dai 2 a 3 wo durante le feste...altrimenti slitta tutto dopo il 7 gennaio...pazienza, vedremo il dafarsi.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
un saluto. buon fine settimana e buone vacanze per vienna.
ps: c'e' un 5% di probabilita' che ci sia anch'io per capodanno
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera ragazzi, aggiornamento peso: 73.4kg (+400hg), ma aumento relativamente insignificante dato che lo specchio non mi fa' ancora preoccupare.
Ancora 1 settimana di wo, poi partenza per vienna, e apertura palestra permettendo riusciro' a fare dai 2 a 3 wo durante le feste...altrimenti slitta tutto dopo il 7 gennaio...pazienza, vedremo il dafarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioun saluto. buon fine settimana e buone vacanze per vienna.
ps: c'e' un 5% di probabilita' che ci sia anch'io per capodanno
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPosta 2-3 foto cosi' sarebbe piu' facile capire come muoversi...
Intanto...metto la situazione di quasi fine ottobre...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ottimo amico, stai benone...! mi sembra che ci assomigliamo anche un pochino nelle linee..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBase veramente buona...mi piacion parecchio le tue linee....quest'anno fai il salto.
Bisogna lavorare sul petto e ampiezza/spessore dorsale...cmq c'e' tempo...la prossima routine ci lavoriamo per bene...
Cmq, Bella lì Ice...non stavi affatto male a fine ottobre...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBase veramente buona...mi piacion parecchio le tue linee....quest'anno fai il salto.
Bisogna lavorare sul petto e ampiezza/spessore dorsale...cmq c'e' tempo...la prossima routine ci lavoriamo per bene...
Originariamente Scritto da Kalosmazz ice stai benone!!
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioottimo amico, stai benone...! mi sembra che ci assomigliamo anche un pochino nelle linee..!
Allora dobbiamo darci dentro...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioEcco, questa fase sarà particolarmente seguita, ne ho bisogno pure io....
Cmq, Bella lì Ice...non stavi affatto male a fine ottobre...
PS: Figata il nuovo avatar!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
stai benone
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiostai benonesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Seraaa a tutti, giornata moscia...fatto prorprio niente...apparte il presepe stamattina...
Resto tutto nella norma...e domani si torna in palestre a lavorare e ad allenarsi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta