bravo frate' complimenti
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo frate' complimentisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ciao ice, se non ti dispace mi segno..... e spero di riuscire a capirci qlc in + di questo sportil mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiociao ice, se non ti dispace mi segno..... e spero di riuscire a capirci qlc in + di questo sport
Benvenuto.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikylo sport è semplicissimo una volta che hai imparato ad interpretare i segnali che ti manda il tuo corpo puoi fare (quasi) quello che ti pare.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyperò ci vogliono anni (se va bene..)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Siamo ottimsti...ce la faremo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Intanto stasera ho lo stacco 3x3 con riposizionamento...
Riky ma le scrollate sarebbero meglio senza la rotazione vero? Il trapezio e romboide lavorano solo elavondo la scapola giusto?
Ho avuto un dibattito in palestra l'altro giorno...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Intanto stasera ho lo stacco 3x3 con riposizionamento...
Riky ma le scrollate sarebbero meglio senza la rotazione vero? Il trapezio e romboide lavorano solo elavondo la scapola giusto?
Ho avuto un dibattito in palestra l'altro giorno...il mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggioperdonami ice ma che intendi per riposizionamento???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiopenso che intenda senza tensione continua.....appoggiando il bilanciere di volta in volta!
beh anche io faccio così, per esempio su 6 rip dopo la terza devo "riposizionare" il bilanciere che altrimenti mi scappa (la mano è piccola ed il guanto non agevola)il mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyTutte e due le metodiche sono valide. La rotazione ti impedisce di usare tanto peso, quindi è opportuno farle entrambe.
Es
Scrollate bilancere 6-6-8-8
Scrollate manubri senza girata 3x10
Scrollate manubri con girata 3x12
vai per lo stacco 3x3 se non strilli come un orco sei una checca
Spero solo di urlare e di non fare uscire altro...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky
vai per lo stacco 3x3 se non strilli come un orco sei una checca
Originariamente Scritto da PrinceRikycerto, l'evidente discriminante di carico implica un'azione meccanica diversa del movimento sulle fibre muscolari. E' bene non esagerare coi carichi nelle scrollate con rotazione, si va ad allenare una serie di fasci all'interno della spalla che si infiammano facilmente e sono soliti ai classici infortuni del palestrato. Resta il fatto che allenare con cognizione aiuta a mantenersi forti e sani, anche contro eventuali infortuni.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
io le scrollate le preferisco senza rotazione... un pò alla yates diciamo... i carichi crollano, ma il trapezio va in fiammele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
strano...per me le scrollate senza rotazione sono piu' leggere ( tengo 1"-2" di picco)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta