l hai postat da qualke parte?
Il mio diario di allenamento alimentazione e competizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiol hai postat da qualke parte?sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioin pratica ho fatto così: per due settimane
1° giorno 400 gr di cho
2° giorno 300
3° giorno 200
4° giorno 100
il quinto è come il primo , di conseguenza le pro aumentavano con il diminuire dei carbo mentre i fat sono rimasti uguali
poi per altre 3 settimane su quattro giorni il primo 300 il secondo 200 il terzo 100 e il quarto 0
le pro sono aumentate di 100 grammi al giorno rispetto alle 2 settimane precedenti.
poi per altre 3 settimane ho suddiviso il tutto i 3 giorni con l'aggiunta di 30 grammi di grana ovvero il primo 300 il secondo 200 e il terzo 100 grammi di cho.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosteve spiegami un po le parole in rosso cosa intendi..intendi ke hai aumentato le pro di 100 gr al gg rispetto al primo ciclo di 4 giorni?
yes se esempio il giorno 1 assumevo 600 grammi di pro con quel ciclo sono diventate 700 e così viasigpicIL MITO
Commenta
-
-
buongiorno a tutti!!!!
due giorni di riposo, sabato ero distrutto cotto a pezzi mi sono addromentato sulletto senza accorgermene mentre mia moglie dormiva in sala quando si è svegliata non vendendomi e trovandomi come un cadavere vestito sul letto si è spaventata povera!!
cmq l'aria del lago scarrica molto lo stress e la stanchezza!! ieri invece piccola scappatina ai campionati italiani wabba!! che bella la trevisiol è l fisico che io preferisco su un'atleta!!!
ho accusato ul leggereo dolore al gomito dx vediamo oggi come va speriamo sia un fuoco di pagliasigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioyes se esempio il giorno 1 assumevo 600 grammi di pro con quel ciclo sono diventate 700 e così viaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio600gr di pro?
cmq tieni presente che il giorno in cui ingurgitavo più pro era l'equivalente di 1 kg e 4 di petto di pollo ( tra pollo bianchi tonno al naturale e pro in polvere)sigpicIL MITO
Commenta
-
-
l avevo intuito steve..cmq un kilo di pollo non e pokocmq grazie della disponibilitaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
cavolo prima o poi lo devo provare ank io lo stack nutrabolics..ma sono a corto do soldiPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocavolo prima o poi lo devo provare ank io lo stack nutrabolics..ma sono a corto do soldisigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Steve!
il gomito dx è un poco onfiammato pesumo sia il tendine del tric ieri ha tenuto ma sentivo che era un pò sifulo speriamo vada a posto prestosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza MessaggioCiao Mary come stai?? stamattina azz sono fuori per lavoro appena torno con un pò di calma posto allenamento di ieri.
il gomito dx è un poco onfiammato pesumo sia il tendine del tric ieri ha tenuto ma sentivo che era un pò sifulo speriamo vada a posto presto
non affaticarli troppo sti tendini che sono fastidiosi e io ne so qualcosa!
buon lavoro....io sarò fuori x lavoro tutto il giorno domani invece...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiopolscol contattami su messenger che ti devo dire alcune cose
aggiuntoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta