Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiofede hai dei buoni carichi...qualche foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiofede, guarda ti capisco x le zampe....io poi workeggiando a casa ho una rosa di esercizi molto ristretta quindi ogni tanto mi invento qualcosa x andare avanti..tipo la settimana scorsa come ultimo esercizio ho fatto un SS molto stimolante , leg ext SS jump squat 4x10+10 ...gambe che scoppiavano
la pressa, per esempio, non ti piace?
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogrande fede... ottima panca e anche le trazioni... ma cavolo solo io non mi tiro su a quella dannata sbarra ???
quindi... non ti lamentare è!
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioE' capitato piu di una volta anche a me di trovarmi in questa situazione...pensa a me e jeghe che giriamo sempre i soliti 4 o 5 esercizi...2 palle
Vedi di sistemare al piu presto la sessione gambe con seye...e magari introduci esercizi nuovi che ti stimolino ad allenarti!
Buon week end secco
buon week end amicA!
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiofede hai dei buoni carichi...qualche foto?
il front arriverà...
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionon ce le posta...sta ragazzetta si vergogna
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
wo dorso. Alla grande... però avverto una certa voglia di scaricare per una settimana.........
poi è da martedì che mi fanno male i gomiti sia durante gli allenamenti in pale che quando arrampico... oggi in particolare il fastidio stava per diventare dolore....
Trazioni prone regolari 3/0/X Triple fino al fallimento 60"
8x3@bw + 10kg
2x5@bw
Rematore bilanciere 2/0/X 6-8-10 120"
60-58-56
Lat machine presa supina 3/0/2 10-8-6-10 90"
45-50-55-45
Pulley basso 2/0/1 CP 3x10 60"
49-47-44
Delt row panca 3/0/1 CP 3x12 60"
8+8
Scrollate bilanciere 1/0/1 CP 3x15 60"
56
Panca piana presa stretta 3/0/X 10-8-6-10 90"
54-58-66-54
stra soddisfatto...
Push down 2/0/2 CP 3x12 60"
40-40-37
richiamo petto finale...sigpic
Commenta
-
-
Sera Fede, non male gli ultimi wo...che programma stai seguendo?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ciao Ice, gli wo procedono bene... ma inizio a sentire una certa stanchezza psicofisica.
C'è seye che mi segue da circa 3-4 mesi... programma con lui gli allenamenti.
Mi ha fatto iniziare con un mesociclo abbastanza voluminoso in cui prendevo confidenza con i TUT esecutivi; tecnica mai presa in considerazione da quando mi alleno seriamente. E devo dire che i progressi ci sono:
-miglior reclutamento motorio
-migliore connessione mente-muscolo
-maggiore percezione del muscolo target during e post wo
insomma, va bene!
Il mio probema è l'aumento di peso corporeo, come al solito purtroppo!
Poi ho fatto una meso di volume, e ora ne faccio uno preparatorio ad una fase di maggiore intensità.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiogran wo del petto oggi, finalmente sono riuscito a fare 6 reps con 80kg...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiosi, alle spalle ci arrivo cotto...
Oggi altro wo gambe da dimenticare, zero voglia di iniziare e di portare avanti l'allenamento.
Anche sforzandomi di rimanere in palestra e concludere almeno 4 esercizi non ha fatto altro che peggiorare le cose...
Seye, se provassi a variare un pò il solo wo gambe, facendolo ad esempio in pliometria... tu cosa diresti?!
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiowo dorso. Alla grande... però avverto una certa voglia di scaricare per una settimana.........
poi è da martedì che mi fanno male i gomiti sia durante gli allenamenti in pale che quando arrampico... oggi in particolare il fastidio stava per diventare dolore....
Commenta
-
-
Ciao seye... magari non Tom Plaz ma mi accontenterei anche di un piccolo schwarzy...
No va beh, devo perseverare con ste gambe... e traovare la voglia di farle.
Il rematore si, è decollato... entrambe le split petto/dorso vanno molto bene mi sembra.
Per lo scarico, pensavo a 2 full body leggere... che dici?!
Poi dalla settimana prossima parto con la nuova scheda!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioallora qua...come procede il "ciclo" ?
infatti sono abbastanza acidella...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiociao ruba avatar...
sono in ovulazione... 14esimo giorno!
infatti sono abbastanza acidella...
p.s: e allenale ste zampacce...lo so che vuoi non le volete grosse xkè dopo le amiche vi prendono in giro..ecc...
P.s: sta sera ho allenato le zampe e mentre le allenavo...mi guardavo l'upper body...e dicevo: ma chi me lo fa fare di allenare le gambe e sottrarre inutili risorse che potrebbero andare a contribuire la massificazione del busto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiociao ruba avatar...
Apparte che il tuo è da frc
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioP.s: sta sera ho allenato le zampe e mentre le allenavo...mi guardavo l'upper body...e dicevo: ma chi me lo fa fare di allenare le gambe e sottrarre inutili risorse che potrebbero andare a contribuire la massificazione del busto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioma io.... parlavo del ciclo d'allenamenti...che cosa avevi capito?!
p.s: e allenale ste zampacce...lo so che vuoi non le volete grosse xkè dopo le amiche vi prendono in giro..ecc...
P.s: sta sera ho allenato le zampe e mentre le allenavo...mi guardavo l'upper body...e dicevo: ma chi me lo fa fare di allenare le gambe e sottrarre inutili risorse che potrebbero andare a contribuire la massificazione del busto ?
sigpic
Commenta
-
Commenta