Ti è successo sempre di accusare questi sintomi da quando usi whey + malto? In ogni caso potresti provare a ridurre un po' le malto (non più di 50g) e vedere se la situazione migliora (ovviamente spostando al pasto successivo i carbo mancanti).
one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBella panca...mi dai 10 maledetti kg buoni....ottimo bravo
Anche le croci sono poderose, sicuro di farle per bene?
Quanto a stomaco invece siamo all'opposto: sto sperimentando con piacere l'IF ehehehOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobel wo
luigione...
si fede, le croci sono ok... ho pure un amico che mi corregge verbalmente la traiettoria se provo anche solo a cazziare l'esecuzione...
come ti trovi con l'IF? ecco, sarebbe l'ideale come tempistiche... però io amo mangiare e non potrei fare a meno dei miei pasti giornalieri...
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioTi è successo sempre di accusare questi sintomi da quando usi whey + malto? In ogni caso potresti provare a ridurre un po' le malto (non più di 50g) e vedere se la situazione migliora (ovviamente spostando al pasto successivo i carbo mancanti).sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioAllora prova a fare come ti ho detto oppure, se torni tardi dalla palestra, puoi anche far coincidere direttamente la cena col post wo, basta che riesci a buttar giù comunque le calorie previste.
per il wo delle gambe invece seye, ho pensato ad un modo per farmele piacere.
Vado in palestra e faccio... "quello che mi sento".
Ovviamente:
-inizio con un paio di multiarticolari pesanti e via via vado verso la "solita" progressione di esercizi... li scelgo al momento però.
- tengo comunque un certo criterio per set e reps... magari inziando con uno squat a basse ripetizioni come dicevamo...
-volume abbastanza elevato
è na cagata o si può fare?!sigpic
Commenta
-
-
ok provo, vedo come va!
della scheda attuale questa è la 4° settimana...sigpic
Commenta
-
-
Allora tienila massimo un'altra settimana, volendo anche solo questa. Poi passa a questa:
A
Panca piana bilanciere 2x4 2x6 2x8 120"
Croci 30° 3x12 60"
Panca 30° bilanciere 4x8 90"
Alzate laterali 3x12 60"
Lento manubri 4x8 90"
Curl bilanciere 2x6 2x8 90"
Curl al cavo basso 4x10 60"
B
Fai tu
C
Stacco 5-4-3 180"
Trazioni prone regolari 7-5-3-MAX(corpo libero) 120"
T-BAR Row/Pulley 4x8 90"
Lat machine presa supina 3x10 60"
Alzate 90° 3x12 ss Scrollate 3x12 60"
Panca piana presa stretta 2x6 2x8 90"
Estensioni con manubrio da seduto 4x10 60"
Il volume è ancora alto ma ci sono alcune serie pesanti per riprendere confidenza con carichi un po' più elevati in vista della fase successiva. Non ti darò indicazioni sul TUT, voglio solo che usi "di base" eccentriche lente e controllate (2-3 secondi in base al ROM dell'esercizio) e concentriche veloci, puoi anche personalizzare il TUT in base a quanto hai sperimentato fino ad ora a livello di sensazioni e di sforzo percepito sul muscolo. Cerca comunque di mantenere sempre lo stesso TUT di settimana in settimana e privilegia sempre la tecnica esecutiva.
Commenta
-
-
Mi piace la scheda, magari progettiamo insieme anche la seduta B sulla base del wo "a sensazione" di giovedì!
Nel fine settimana decido se iniziarla gia lunedì o se tenere questa un'altra week. Domani ti aggiorno anche sul peso, speriamo bene!
Ok per i TUT, sei stato chiaro e preciso come sempre! Magari me li segno nella prima settimana, e cerco di mantenerli.
Gli esercizi sono tutti chiari, una sola cosa... nelle trazioni, devo zavorrare le prime 3 serie o sono tutte a bw?!
Intanto, grazie!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMi piace la scheda, magari progettiamo insieme anche la seduta B sulla base del wo "a sensazione" di giovedì!
Nel fine settimana decido se iniziarla gia lunedì o se tenere questa un'altra week. Domani ti aggiorno anche sul peso, speriamo bene!
Ok per i TUT, sei stato chiaro e preciso come sempre! Magari me li segno nella prima settimana, e cerco di mantenerli.
Gli esercizi sono tutti chiari, una sola cosa... nelle trazioni, devo zavorrare le prime 3 serie o sono tutte a bw?!
Intanto, grazie!
Per le trazioni, aumenti il carico fino alla tripla e poi ti spari l'ultima serie a corpo libero a cedimento
Commenta
-
-
Fede l'IF non credo faccia per te visto che hai difficoltà con grandi quantità di cibo...per me è diverso perchè da bambino ero molto fat e ho settato il mio stomaco ad allargarsi parecchio durante un pasto, il che non mi da problemi con grandi quantità di cibo tutte insieme
Però tentar non nuoce: potresti provare questa estate magari dove è difficile fare tanti pasti in una giornata
Commenta
-
-
Fede...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo wo fede e gran panca!
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioFede l'IF non credo faccia per te visto che hai difficoltà con grandi quantità di cibo...per me è diverso perchè da bambino ero molto fat e ho settato il mio stomaco ad allargarsi parecchio durante un pasto, il che non mi da problemi con grandi quantità di cibo tutte insieme
Però tentar non nuoce: potresti provare questa estate magari dove è difficile fare tanti pasti in una giornata
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFede...Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
wo odierno:
visto che il test di menez mi ha incuriosito ho provato a farlo pure io con le prone larghe...
ne è uscito un:
1@bw+20kg
1@bw+14
2@bw+10
3@bw+4
8@bw
poi:
Trazioni prone regolari 3/0/X Triple fino al fallimento 60"
10x3@bw + 8kg
Rematore bilanciere 2/0/X 6-8-10 120"
60-56-52
Lat machine presa supina 3/0/2 10-8-6-10 90"
44-49-55-44
Pulley basso 2/0/1 CP 3x10 60"
47-45-42
Delt row panca 3/0/1 CP 3x12 60"
8+8
Scrollate bilanciere 1/0/1 CP 3x15 60"
54-54-54
Panca piana presa stretta 3/0/X 10-8-6-10 90"
52-56-64-54
Push down 2/0/2 CP 3x12 60"
37-37-35
incrementato in tutti gli esercizi.... ora posto il wo zampe di ieri sera...sigpic
Commenta
-
-
wo delle zampe di ieri sera, un pò "fantasia" ma molto simile alla scheda seye:
Squat 3-3-3-2-2 120"
65-70-80-86-86
si vede che lo squat non va, sarà anche per la mancanza di sicurezza perchè non c'è il rack... però...
Stacco sumo con riposizionamento 5-3-2-1 120"
60-80-100-110
almeno 2 rep di buffer in tutte le serie
Split squat 2/0/1 3x8 60"
40
Rumeni 3/0/1 3x8 90"
66
leg ext 3x10 90''
35-40-45
leg curl 3x6-6-8 90''
35-35-30
Calf in piedi 3/1/1 3x8 + 2xmax 60"
60-60-60
40
abs
alla morte...
sigpic
Commenta
-
Commenta