Il dolore provocato ai muscoli del polpaccio sinistro dopo il calf di venerdì ha letteralmente compromesso l'allenamento di oggi, in cui era previsto lo stacco.
In pratica:
sabato tutto bene
domenica doms pazzesci ai polpacci
lunedì... zoppicavo vistosamente per l'impossibilità di estendere completamente la zampa sx e di caricarne il peso dell'interò corpo ad arto esteso. In pratica non riuscivo a stare a gambe erette, ma la sx dovevo tenerla piegata per sopportare i "doms" se così vogliamo chiamarli
oggi... situazione molto migliorata, ma il muscolo è ancora moooolto contratto e non riesco ad allungarlo dal dolore.
Forse è indice che ho esagerato nel calf di venerdì, considerando che era molto (ma molto) tempo che non allenavo i polpacci.
Ergo, oggi non posso fare stacco e mi toccherà allenarmi merc-giov-sab
ecco... tutto qui; vi voglio bene anch'io.
In pratica:
sabato tutto bene
domenica doms pazzesci ai polpacci
lunedì... zoppicavo vistosamente per l'impossibilità di estendere completamente la zampa sx e di caricarne il peso dell'interò corpo ad arto esteso. In pratica non riuscivo a stare a gambe erette, ma la sx dovevo tenerla piegata per sopportare i "doms" se così vogliamo chiamarli
oggi... situazione molto migliorata, ma il muscolo è ancora moooolto contratto e non riesco ad allungarlo dal dolore.
Forse è indice che ho esagerato nel calf di venerdì, considerando che era molto (ma molto) tempo che non allenavo i polpacci.
Ergo, oggi non posso fare stacco e mi toccherà allenarmi merc-giov-sab
ecco... tutto qui; vi voglio bene anch'io.
Commenta