Originariamente Scritto da fedEx
Visualizza Messaggio
one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
Sid....Pedro
Fede, grazie dell'intervento ma:
- trazioni: si, ho sbagliato a scrivere, intendevo le prone non le supine....
- lo stacco lo lascerei volentieri al lunedì....perchè 1: spingo di + venendo dal week-end di riposo. 2: l'accoppiata stacco + trazioni, su di me è fenomenale...soprattutto appunto se è al lunedi...
- i ghr non riuscirò mai a farli in 10-12 reps....per quello tengo le 8-6....e mi sfondo in maniera paurosa con questo esercizio
- mi piace il ss per le spalle che hai cambiato....però le tirate al petto/mento è un esercizio che mi da probemi alle spalle...dolore ai delts per capirci...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSid....Pedro
Fede, grazie dell'intervento ma:
- trazioni: si, ho sbagliato a scrivere, intendevo le prone non le supine....
- lo stacco lo lascerei volentieri al lunedì....perchè 1: spingo di + venendo dal week-end di riposo. 2: l'accoppiata stacco + trazioni, su di me è fenomenale...soprattutto appunto se è al lunedi...
Guarda se perte va bene nulla in contrario. Ma io reputo lo stacco un esercizio per i femorali, trapezi e catena cinetica posteriore, non per il gran dorsale. Il mio consiglio se ti senti meglio al lunedì è quello di spostare le gambe a lunedì con gli stacchi annessi.
- i ghr non riuscirò mai a farli in 10-12 reps....per quello tengo le 8-6....e mi sfondo in maniera paurosa con questo esercizio ok
- mi piace il ss per le spalle che hai cambiato....però le tirate al petto/mento è un esercizio che mi da probemi alle spalle...dolore ai delts per capirci...
Mai provato a farlo con la sbarra ez o con i manubri? A me ha risolto qualche piccolo fastidio l'ez, ved tu cmq
Commenta
-
-
Ciao Fede, la scheda è valida, e dato che mangi tanto, perche' non metterci dei bei piramidali? Almeno nella A e C?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Fede
Sulla scheda in generale non ti dico nulla xchè ormai non sei + un novellino *****ne, cioè sei sempre *****ne ma non + novellino
hai i figli per metà veneti però....grande cosa...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao Fede, la scheda è valida, e dato che mangi tanto, perche' non metterci dei bei piramidali? Almeno nella A e C?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioGiorno a tutti...
Finalmente d'ora in poi sarò presente come ai vecchi tempi su bw, sfortuna vostra...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobella scheda......ma potevi anke restare dov'eri..6 inutile
..bentornato socio
parlando della scheda caro fede fai come suggerito da federico per quanto riguarda le tirate al mento, usa l'ez a presa stretta, all'inizio avevo anche io dolori a polsi-gomiti-cuffie, ma poi cambiando presa è svanito tutto (magari abbassa anche un pò il peso ).
Mi piace l'idea di dividere la scheda in "spinta" e "trazione" dacci dentro e posta nuove foto sconvolgentiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
cattivissimo pedro
parlando della scheda caro fede fai come suggerito da federico per quanto riguarda le tirate al mento, usa l'ez a presa stretta, all'inizio avevo anche io dolori a polsi-gomiti-cuffie, ma poi cambiando presa è svanito tutto (magari abbassa anche un pò il peso ).
Mi piace l'idea di dividere la scheda in "spinta" e "trazione" dacci dentro e posta nuove foto sconvolgenti
Wo di questa sera:
A trazione
stacco: 4x3 120" 110kg
trazioni pl: 4x6 120" bw
rem bil: 4x8 90" 48
lat avanti: 3x10 90" 35 trattenuta in alto e in basso di 2''
pulley: 3x12 60" 45
shrug man: 2x15 75" 16+16
curl ez: 4x4-6-8-8 90" 34-32-28-26
curl alt panca 70°: 3x10 60" 8+8/7+7/6+6sigpic
Commenta
-
-
Scusa il ritardo...
A trazione
stacco: 5x3 120"
trazioni sup: 4x6 120"
lat avanti: 3x8 90"
rem man: 5x8 90" 8-8-10-12
pulley: 2x12 60"
shrug man: 2x12\15 75"
curl ez: 4x8 90" 6-8-10-12
curl alt panca 70°: 2x12 60"
B gambe+core
pistols: 5x4 120"
pressa: 4x6\8 90"
walking lounge: 3x10+10 90"
ghr: 3x8 75’’
calf
core
C spinta
Panca 5x5 120" 4-6-8-10
military 4x8 90" 6-8-8-10
spinte 30 3x8 90"
alz lat + alz 90° 3x10 75"
croci piane 3x12 75"
french press 4x6 90"
push down 3x10/8 75"
Questa potrebbe essere un'idea...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
@bella Ice ...mi piace, credo proprio che seguirò il tuo suggerimento....
@Sid, vai tranquillo, quando la provi fammi sapere cosa te ne pare e se cambieresti qualcosa....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio.... Ciao cesco....
Wo di questa sera:
A trazione
stacco: 4x3 120" 110kg
trazioni pl: 4x6 120" bw
rem bil: 4x8 90" 48
lat avanti: 3x10 90" 35 trattenuta in alto e in basso di 2''
pulley: 3x12 60" 45
shrug man: 2x15 75" 16+16
curl ez: 4x4-6-8-8 90" 34-32-28-26
curl alt panca 70°: 3x10 60" 8+8/7+7/6+6
Commenta
-
-
Bene, bene fedesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio@bella Ice ...mi piace, credo proprio che seguirò il tuo suggerimento....
@Sid, vai tranquillo, quando la provi fammi sapere cosa te ne pare e se cambieresti qualcosa....
ho iniziato lunedì poi non ne è andata più una per il verso giusto
prima o poi la provo per bene
per me è tosta, considerando anche il fatto che gli amici mi hanno detto che non mangio un chezz!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta