ottima la panca
one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocon 50kg, puoi anche permetterti una girata al petto... in certi casi è più sicura che contorcersi per prendere il bil...
riguardo lo stacco torna al bilanciere... coi manubri non mi è mai piaciuto... e soprattutto, non ha senso usare i manubri visto che lo fai nel giorno dedicato "ai carichi e alla forza"
Grazie Luigi, la prossima volta però devo salire di peso nel push press, perchè 50 kg per una singola sono abbastanza facili. Faccio lo stesso una girata al petto?
Oppure opto per piazzare il bilancere sulla postazione delle dip?
Ok per lo stacco....è che con i manubri schieno molto meno....
@grazie per la panca, però il petto di estetica fa schifo...
sviluppato troppo esternamente e inferiormente. Per nulla medialmente e superiormente....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
Grazie Luigi, la prossima volta però devo salire di peso nel push press, perchè 50 kg per una singola sono abbastanza facili. Faccio lo stesso una girata al petto?
Oppure opto per piazzare il bilancere sulla postazione delle dip?
Ok per lo stacco....è che con i manubri schieno molto meno....
@grazie per la panca, però il petto di estetica fa schifo...
sviluppato troppo esternamente e inferiormente. Per nulla medialmente e superiormente....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
gpp e gli hiit, sono da considerare come cardio, anche se non sono molto anaerobici come attivita'...cmq comportati come tali
Non male il wo fede, stacchi con bilanciere per legge
Ottima la panca...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose puoi vai di postazione dips...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo socioOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiogpp e gli hiit, sono da considerare come cardio, anche se non sono molto anaerobici come attivita'...cmq comportati come tali
Non male il wo fede, stacchi con bilanciere per legge
Ottima la panca...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiox quello ke dicevi riguardo al fatto di vederti svuotato penso sia normale con allenamenti così aerobici..forse tagliare i carbo e iniziare qst tipologia di work out nn è una grande idea...
Invece, ieri ho fatto l'allenamento bb day:
Pistols 4x6 dx + 4x6 sx bw+6kg
Bench press manubri 4x8-8-6-6 24+24
Pull up 4x6 bw
Leg ext + leg curl – metodo per antagonisti
Military + rematore bilancere – metodo per antagonisti 36kg
croci 3x8 + pulley 3x8 - ss 12+12/40
French press 3x8 + curl bilancere 3x8 - ss 26kg
Carichi leggeri in panca e la ss croci + pulley, ma solo perchè nel primo non c'erano liberi manubri + pesanti e nel secondo dovevo settare il carico essendo la prima volta.
Però. però, però....mi è piaciuta tantissimo come full body, anche come sensazioni e struttura, mi ricorda quando ho iniziato ad allenarmi seriamente sotto l'occhio di Dij....(mi manchi Diego).
QUindi bo, mi frullava per la testa una vaga idea:
3 full body come questa (con esercizi fondamentali e accessori eseguiti a rotazione per priorità nei tre giorni) lunedì - mercoledì - venerdì
+
1 day strongman (ogni tanto, + come divertimento)
+
1 day gpp (martedì sera o sabato mattina o domenica mattina)
Si si si, sono uno che cambia in fretta idea, ma forse questo fa + al caso mio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioVogliamo smetterla di fare la pecorella smarrita?
Ti perdono solo perché faccio stacco e squat scalzo.
C'è bisogno di una guida che faccia ritrovare la retta via alla pecorella....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... sta frociaggine dilagante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe vai con le ambiguità..........azzarola fate concorrenza agli insanes con sta frociaggine
Commenta
-
Commenta