sEyedas.....TI VEDO.....
one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMa figurati Sid, si parla sempre di alimentazione, e sono discorsi utili e interessanti.
Non vedo il perchè smorzarli solo per il fatto di essere nel mio diario.
Tranquillo amico.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggiosEyedas.....TI VEDO.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioVoglio tranquillizzare anche io sid...ricordandogli che siamo nel diario del principale spammatore di bodyweb
fede è un grande ... un po' di divertimento è sempre piacevole, no?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioA chi lo dici, domani inizia una nuova settimana con sveglia alle 6....lavoro + studio per un esame il 24 + devastanti split king di Luigi...
Ma non mi lamento....è bello così....
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioFinchè si può correre....non vedo perchè fermarsi...
Poi io odio sprecare il mio tempo...preferisco così...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioEsatto, riky ha pienamento ragione, io non è che ogni volta che mangio sto li a calcolarmi tutto. Però, avendo una struttura di base molto precisa (intendo i macro ad ogni pasto), riesco a districarmi come voglio per far quadrare i conti.
Lo stilare una minuziosa dieta serve una volta soltanto, per avere poi l'idea di come muoversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSera fede
Saggio princeriky: basati sui macro Sid....40 g di carbo sono sempre 160 kcal sia che provengano da pasta sia che vengono da pane...inutile basarsi sulle kcal... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Porca Vacca sono a pezzi, allenamento in pausa pranzo, non so come farò ad arrivare fino a sera....
A (orizontal push-pull)
panca: 5x5 120" 70
rem bil: 5x5 120" 58
spinte 30°: 3x8 90" 20+20
rem man: 3x8 90" 20
croci 30°: 2x12 3-4" TC 60'' 12,5+12,5
pulley: 2x12 negativa lenta 4-6" 60'' 40-45
x-over: 2x20 30" 15+15
raw machine: 2x20 30"30-25
Mi piace un sacco Luigi....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioPorca Vacca sono a pezzi, allenamento in pausa pranzo, non so come farò ad arrivare fino a sera....
A (orizontal push-pull)
panca: 5x5 120" 70
rem bil: 5x5 120" 58
spinte 30°: 3x8 90" 20+20
rem man: 3x8 90" 20
croci 30°: 2x12 3-4" TC 60'' 12,5+12,5
pulley: 2x12 negativa lenta 4-6" 60'' 40-45
x-over: 2x20 30" 15+15
raw machine: 2x20 30"30-25
Mi piace un sacco Luigi....
Bel wo bravoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotieni botta ... concentrati per bene, focalizza l'energia e richiama tutte le forze ... poi ...
... toccati ...
che a sera ci arriviIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodopo minimo spara un'onda energetica... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioinfatti ... mi era venuta in mente l'immagine di goku che si caricaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta