one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
Assolutamente, AVE Cesare.
Alla fine del pump le braccia erano veramente + grosse del dovuto.....
Non riesco nemmeno ad alzarle....
Il petto, insomma. Ho sviluppata maggiormente la parte bassa. Dovrei cercare di "spalmarlo" anche verso l'alto.
Cmq freniamo la felicità, sono 70kg scarsi, si e no! Quindi ai voia quanto ho ancora da magnà....Last edited by fedEx; 11-03-2009, 21:23:57.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
-
azz stai uscendo proprio bene fede bf bassissima e linee ottime, io se non avessi quel pò di adipociti penso che ti assomiglierei molto strutturalmenteIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Minkia fede...ottimo...
Io pian piano l'addome non lo vedo piu'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioDura fare massa sul petto eh?!
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioazz stai uscendo proprio bene fede bf bassissima e linee ottime, io se non avessi quel pò di adipociti penso che ti assomiglierei molto strutturalmente
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobene bene fede...c'è molto spazio x inserire muscoli...base buonissima e già ora nn stai male
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma porca, fede ...
stai benissimo ... sei un "bel" secco
bf bassissima, bstrd ... io vorrei essere così
Sid...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMinkia fede...ottimo...
Io pian piano l'addome non lo vedo piu'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...i grassi non sono difficili da togliere, ovvio, se in modeste quantità. Ingrossarsi invece è tutto un altro paio di maniche....porca vacca io sono in stallo con il peso da una semivita
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBo io non so, stando sopra le 3000kcal non mi appanno più di tanto, però nemmeno cresco sto gran chè. Dovrei provare a stare a 3500k nei giorni wo e 3000k nei giorni rest....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Giorno fede...
Volevo avere delle delucidazioni riguardo al pump finale che adoperi...lo usi per aumentare la vascolarizzazione, per apportare piu' nutrienti? Oppure ci sono altri benefici?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Grazie ragazzuole che vengon dalla montagna....
Spero proprio di continuare così....e dalla prossima settimana ricomincio a mangiare come un vitello e ad allenarmi con la King di Luigi....
@Ice, per il pump: da quando lo faccio le braccia sono migliorate veramente a vista d'occhio.
...è poco che ci vado dietro, grazie ai consigli di riky ma sembra ottimizzare veramente tutto il lavoro fatto durante le normali split.
Allucinante è dir poco è....alla fine sono veramente a pezzi, ma reagisco bene.
Poi il cramping finale è na botta de vita.
Si, aumenta la vascolarizzazione nel tempo con pump+cramping cattivo. L'importante, mi spiegava ieri riky, è dare sempre glucosio ai muscoli durante e dopo il pump, altrimenti parte del lavoro è vanificata.
Per questo during e post uso zucchero+bicarbonato+succo di limone+acqua.
Ma credo comprerò del destrosio a breve...
Prova, è da fare un pump così.
Io lo faccio sempre al termine della split + "leggera" della scheda.sigpic
Commenta
-
Commenta