If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prova col cardio post-wo: per me è stato una manna dal cielo
faccio wo alle 22 ... dove corro dopo?
sto pensando invece al mattino presto, appena arriva la primavera ... ci riflettevo proprio sta notte, perchè "autovedendomi" in foto mi sembravo un po' "salsiccia"
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
faccio wo alle 22 ... dove corro dopo?
sto pensando invece al mattino presto, appena arriva la primavera ... ci riflettevo proprio sta notte, perchè "autovedendomi" in foto mi sembravo un po' "salsiccia"
se ne hai la possibilità, quando devi andare a posti vicino casa, magari a qualche km di distanza, invece di usare mezzi vai a piedi, io rimango su una bf bassina non facendo cardio in pale ma camminando davvero tanto (la mia età, ovvio, aiuta )
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
se ne hai la possibilità, quando devi andare a posti vicino casa, magari a qualche km di distanza, invece di usare mezzi vai a piedi, io rimango su una bf bassina non facendo cardio in pale ma camminando davvero tanto (la mia età, ovvio, aiuta )
grazie fra
corro tutto il giorno ugualmente ... ma è tutto a incastro ... pochi momenti liberi extra, giusto quando la famiglia dorme
grazie fra
corro tutto il giorno ugualmente ... ma è tutto a incastro ... pochi momenti liberi extra, giusto quando la famiglia dorme
ultipo OT (sorry fede ): allora lascia stare il cardio e datti alla dieta e alla ghisa che i risultati comunque arrivano, al massimo se vuoi fare qualcosa in casa trovi quegli stepper piccolini che costano pochissimi che penso che a qualcosa servono
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Ho appena visto le foto fedex: certo non sarai Ronnie, ma la base c'è......la cosa che mi fa rabbia è sapere che ti spari regolarmente 3200 kcal e hai una bf ottima Comunque sia stai andando benone!
PS: quando ho un pò di tempo passo nel diario ok?
Ciao Nebrik, è un piacere averti qui, indubbiamente discuteremo molto...sarà interessante anche la tua presenza...
Bene, da oggi parte la settimana di scarico attivo in normo calorica:
circa:
2700kal - 170pro - 80/90 fat - 360/380cho
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
@sid: si è stato proprio un bel fine settimana. Poi stamattina è andato alla grande pure un esame, quindi tutto ok.
@ice: bentornato a bazzicare
sigpic
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta