Giorno fede...
one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Sera animali...e poche
...io non c'ho tempo nemmeno di masturbarmi....
Oggi giornata devastante...sveglio dalle 6! Appena tornato da lezione, spuntineggio e poi volo in palestra a iniziare la nuova routine...
E domani esame di Istologia....
Ma come al solito la forza dell'amore mi sosterrà...aughLast edited by fedEx; 02-02-2009, 19:53:19.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSera animali...e poche
Oggi giornata devastante...sveglio dalle 6! Appena tornato da lezione, spuntineggio e poi volo in palestra a iniziare la nuova routine...
Ma come al solito la forza dell'amore mi sosterrà...aughsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSera animali...e poche
Ma come al solito la forza dell'amore mi sosterrà...augh
Commenta
-
-
Eccolo tornato...sempre con collagene-cartilagine nel cervello in vista di domani...
Il wo era di assestamento, non mi lamento cmq.
Bene la panca, ho cannato le spinte 30°; forse non sono molto abituato al movimento, ma caxxo sentivo spingere solo le braccia, i 20 alla prima serie sono saliti come niente, ma solo le braccia mi si sono sfasciate. Ho quindi provato a portare il peso a 18 ma nulla, mi si è affaticato un sacco il tricipite e sono arrivato alla terza serie con le braccia strascicanti! mah....boh....toh...
Il resto ok. Il french l'ho eseguito con una corda circolare che mi teneva ravvicinati i gomiti durante l'esecuzione....beeeeeellooooo.....
Una cosa, nelle dips per il petto, l'impugnatura è guardando lo schienale delle parallele o guardando verso l'esterno? spero abbiate capito cosa intendo, mani convergenti verso il corpo o divergenti in pratica?
risc alla panca
5x30
3x40
3x50
3x60
2x70
1x75
panca piana 4x4-6-6-8 120" 75/70/70/65
spinte 30° 3x10 90" 20/18/18
croci 30° cavi 3x12 60" 12,5
dips 3xmax 90" 8/+4kg | 8/+4kg | 7/bw | 6/bw
French press 4x6 120" 23
Push down 3x12 60" 35/37,5/35
10' bici
stretching petto - tricipiti - cervicaleLast edited by fedEx; 02-02-2009, 23:58:05.sigpic
Commenta
-
-
bel wo.. nelle dips preferisco sempre convergenti... farle con le mani divergenti lo vedo un pò antifisiologicole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Nelle dips l'unico inconveniente è la fitta a livello clavicolare che sento quando mi stacco e mollo la tensione sulle braccia, madò è na pacca indegna!
@Luigi, che mi dici delle spinte? è il caso di sostituirle con un'inclinata bilancere? Almeno sono sicuro che li sento lavorare il petto...
@Pedro, grazie, la panca va alla grande....
@kalos: non è male come nuova routine, conta che per me è un totale nuovo approccio, ho fatto 10 mesi prima di oggi, a fare solo fondamentali in full body, quindi l'isolare i gruppi muscolare a "giorno" è una cosa per me insolita.
Mi ci devo abituare....domani vedremo i doms...sigpic
Commenta
-
-
le spinte?? direi di continuarle coi man... devi solo prendere confidenza con l'esercizio...
tieni i 20, scendi fino a sotto il petto e risali fermandoti un attimo prima che i man si tocchino...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ok per le spinte, grazie! Aspetto ansioso lunedì prossimo per riprovarle!
Visto che ci sono Lui, per domani o per mercoledi, dipende quando faccio la seconda split, non ho nulla in particolare da tener presente?
Questa è la split:
Squat 4x6 120"
Walking lounge 3x10+10 90" (affondi in camminata)
Pressa 4x8 90"
Leg ext 3x12 60"
Leg curl sdraiato 3x6 + 2x12\10 60"
calf in piedi 4x10 60-75"
calf seduto: 2-3x20 60"
Qualche nota, qualche particolare tipo di esecuzione?
Il leg curl, si intende come 3 serie pesanti a 6 reps + 2 "leggere" a 12 reps giusto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioOk per le spinte, grazie! Aspetto ansioso lunedì prossimo per riprovarle!
Visto che ci sono Lui, per domani o per mercoledi, dipende quando faccio la seconda split, non ho nulla in particolare da tener presente?
Questa è la split:
Squat 4x6 120"
Walking lounge 3x10+10 90" (affondi in camminata)
Pressa 4x8 90"
Leg ext 3x12 60"
Leg curl sdraiato 3x6 + 2x12\10 60"
calf in piedi 4x10 60-75"
calf seduto: 2-3x20 60"
Qualche nota, qualche particolare tipo di esecuzione?
Il leg curl, si intende come 3 serie pesanti a 6 reps + 2 "leggere" a 12 reps giusto?
Originariamente Scritto da Kalosper tenere costante la tensione?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Questo è il dorso Riky:
stacco da terra 4x3 120"
trazioni 4xmax 90-120"
rem man 4x6 90"
pulley basso 3x12 60"
scrollate manubri 2-3x15 60"
curl bilanciere 3x8 120" anche qua concentrati sulla negativa... lenta e controllata...
curl manubri panca 70° 3x12 90"
curl al cavo 2x15\12 45"-60"
@Luigi, ok per la pressa...in pratica scendo fino a far toccare quasi le ginocchia al petto?sigpic
Commenta
-
-
Ok, per ora grazie ad entrambi.
Posso iniziarla così com'è e poi variare come dici tu Riky, per vedere come mi trovo in entrambe le versioni di split!
Domani credo che abbasserò notevolmente il carico nello squat, per apprendere bene la tecnica, sbaglio ancora qualcosa....farò anche un video....sigpic
Commenta
-
Commenta