If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
... Chiedevo perchè in una scheda che mi aveva proposto riky metteva alla fine della split con lo stacco da terra, un 2x10 di stacchi gt...ma mi ero dimenticato di chiedergli il motivo...
Intanto grazie cmq...
Oggi solita dieta, ho sbagliato qualcosa perchè ho le kcal un pò bassine, colpa dei cho, ma va beh, fa nulla....
2880kcal - 173 pro - 82 fat - 350cho
Povero con le calorie basse
Per gli stacchi gt, se riky li ha messi avra' avuto i suoi otimi motivi, ma per svilupare forza sarebbe oppurtuno andare su stacchi da terra/rumeni, poi se mi sbaglio pronto ad essere smentito...
Si si logico, era impostata in maniera totalmente diversa; sia per obbiettivi che per metodologia...
Quindi la colpa non va a Riky, sono io che l'ho cazzato li lo stacco gt...
Cmq, bentornato fra noi Luigi...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Si si logico, era impostata in maniera totalmente diversa; sia per obbiettivi che per metodologia...
Quindi la colpa non va a Riky, sono io che l'ho cazzato li lo stacco gt...
Cmq, bentornato fra noi Luigi...
fa niente per una volta... tranquillo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
squat : 5x4 120” 71kg...alla grande Luigi...ho aumentato di 9kgr...e nemmeno arrivato a cedimento...
p.piana: 5x4 90” 60/60/60/60/62,5kg...margine anche qua...la prossima volta tutte con 65kg
lento\military: 4x8 90” 33kg ...bene...ho tenuto il peso costante, anche se nell'ultima serie mi sono fatto aiutare nelle ultime 2 reps
Dips petto 3x8 75’’ bw French press: 3x8 75”” 23kg
Affondi bilancere, 1 gamba su panca, 3x6 60''
Calf: 3x20 60” Ottimo il wo...unica pecca è lo stomaco, ce l'ho un pò sotto sopra...
Ho fatto il solito postwo con 100gr di riso e 25gr di whey...ma adesso aspetto a cenare, vedo se mi sistemo un pò...
sigpic
Se, magari...arrivo alle dips che sono veramente a pezzi...caco l'anima per fare un 3x8 di dips per il petto....
sigpic
Si si dovrei provare per non imbugarmi di cho nell'immediato post wo; è per questo che vorrei provare con le maltodestrine o con il vitargo, per evitare imbugamenti da gallette; oh, nn so voi, ma ogni volta che mi metto a mangiare in palestra tutti mi guardano malissimo...per non parlare di quanto shekero whey e acqua, come se mi stessi sparando qualche bomba...beata ignoranza....
Oggi mi sa che mi alleno, anche se dovrebbe essere giorno rest. Domani ho qualche difficoltà ad andare in palestra.
Quindi vado oggi, tanto il wo è tutto sommato diverso da ieri, anche se ci sono squat e stacco vicini...consigli?
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta