Mazza, mai come stasera ho avvertito il bisogno di fare qualche giorno di scarico. Non ho peggiorato ne migliorato l'allenamento stasera, però sento proprio il dovere di dare al mio fisico un pò di tranquillità.
Staccherò fino a martedi prossimo, faro un paio di allenamenti a piacere, ovvero gli esercizi che mi piaciono di più; con un certo criterio ovviamente. E con volume e intensità blandi.
Poi entro martedi vedo di buttare giu una nuova scheda, magari cambiando approccio, mi sto stancando di questo. Non fraintendetemi, terrò cmq i fondamentali come "base", vorrei variare gli esercizi accessori e cambiare un il volume di allenamento. Vedremo cmq, anche perchè la scheda la vorrei impostare per sopperire ad eventuali carenze fisiche.
panca inclinata 4x5 8rm - 60" - 55kg - a cedimento l'ultima serie
dips 3x8 - 60" - bw
tirate allo sterno bil EZ libere 4x8 10rm - 60" - 28kg
iperext 3x10
10'cardio
10'stretching
Poi entro martedi vedo di buttare giu una nuova scheda, magari cambiando approccio, mi sto stancando di questo. Non fraintendetemi, terrò cmq i fondamentali come "base", vorrei variare gli esercizi accessori e cambiare un il volume di allenamento. Vedremo cmq, anche perchè la scheda la vorrei impostare per sopperire ad eventuali carenze fisiche.
panca inclinata 4x5 8rm - 60" - 55kg - a cedimento l'ultima serie
dips 3x8 - 60" - bw
tirate allo sterno bil EZ libere 4x8 10rm - 60" - 28kg
iperext 3x10
10'cardio
10'stretching