Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
06.30: vitc + 130gr di cereali + 50gr di banana+ 30gr whey + multi
09.30: 60gr di fette bisc integr + 110gr di tacchino + 25gr di noci
12.30: 120gr ca. di pasta al pomod. e piselli + insalata + 100gr di spinaci + 120gr di tacchino e rucola + 20gr di evo
17.00: vitC +70gr di pane integ. + 130gr di roastbeef + 25gr di noci + 200gr ca. di mela
cena: (220ml di albume + 50gr di grano saraceno; esperimento, vedremo cosa ne vieni fuori) + 100gr di frittata di riso e lenticchie + 50gr di patate + insalata mista + 10gr di evo
vitC
2 caffè/die
3200kcal - 204gr pro (di cui 113gr animali) - 371gr cho - 101gr fat
25% pro - 46,5% cho - 28,5% fatsigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
feedback sulla dieta?
xké mi sembran altelli i fats per quella quota di carbo..ma se vai bene così, tranquillo--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Feedback riguardo a cosa? Intendi a sensazioni particolari? Magari se mi elenchi qualche info in + di so dire qualcosa...
Scusami ma non sono cosi esperto, quindi non ho idea dei problemi derivanti dal rapporto tra carbo e fat...
Se c'è qualcosa che cambieresti dimmi pure...mi farebbe piacere sentire una tua idea...riguardo alla dieta...sigpic
Commenta
-
-
no Fed, semplicemente come vanno i progressi..crescita LBM ed accumulo di grasso.
a quanto pare sei uno che ingrassa a cannonate..e quindi puoi fare cose che certe pesone (i.e. io) non potrebbero fare (se copiassi la tua dieta, tempo 5 giorni e sarei una botte di lardo..)
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono Fed, semplicemente come vanno i progressi..crescita LBM ed accumulo di grasso.
a quanto pare sei uno che ingrassa a cannonate..e quindi puoi fare cose che certe pesone (i.e. io) non potrebbero fare (se copiassi la tua dieta, tempo 5 giorni e sarei una botte di lardo..)
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Vi dirò...il peso sale, costante ma lento, stamattina peso sulla bilancia: 65kili, seguito da gioia immensa, come un bambino di 4 anni a cui comprano il primo gormito, domani ripeso per avere un ulteriore riscontro...
La bf, non l'ho mai misurata, non ho idea di dove andare...
Cmq resto pulito, non ho affatto la tendenza ad accumulare adipe, speriamo di continuare cosi....
Alimentazione odierna wo
06.30: vitc + 130gr di cereali + 30gr eff whey + multi
09.30: 60gr di pane azzimo + 70gr di bresaola + 25gr di noci
12.30: 110gr di pasta integr al ragù + 80gr di speck magro + 100gr di frittata + 10gr di evo + insalata
17.15: 50gr di pane integ. + 10gr di pane azzimo + 120gr di fesa di tacch + 25gr di noci + mela medio grande
19.30: wo
postwo: 6 galllette + 20gr eff whey + 5-10gr di miele
cena: 320ml albume + 80gr di farine di grano duro + 40gr di patate + + 100gr di lenticchie + 10gr di evo a crudo + concentr di pomodoro, 10min al microonde e via...
decaffeinato
2 caffè/die
3310kcal - 375cho - 203pro -110 fat
Ora ceno e poi posto il wo...Last edited by fedEx; 30-09-2008, 23:30:48.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono fed, semplicemente come vanno i progressi..crescita lbm ed accumulo di grasso.
A quanto pare sei uno che ingrassa a cannonate..e quindi puoi fare cose che certe pesone (i.e. Io) non potrebbero fare (se copiassi la tua dieta, tempo 5 giorni e sarei una botte di lardo..)
Originariamente Scritto da icehand Visualizza Messaggiosiamo in due...
Commenta
-
-
5' riscaldamento
5' bastone
stacco sumo 5x5 7-8rm [64-68]
affondi 3x12 13rm [8+8]
push down 5x6 8rm [46]
curl hammer in piedi alternato 5x8 10rm [10+10]
alzate a 90° 4x8 10rm [6+6]
calf in piedi smith 5x8 [40]
addominali
12' corsa
10' stretching, gambe sopratutto.
Piccola postilla:
Oggi in palestra c'era un trainer abb. serio. Gli ho chiesto quindi di darmi un'occhio allo stacco; in pratica mi ha fatto notare come ho difficoltà ad iper estendere in maniera ottimale la schiena, caricandola di conseguenza eccesivamente.
Infatti lavoravo di + di gran dorsale che di femorali.
Ho abbassato il peso, ed eseguendolo al limite della mia iperestensione ha detto che può andare, anche se, quando alzerò carichi notevoli, dovrò fare molta attenzione; o addirittura lascia perdere lo stacco.Voi che dite?
sigpic
Commenta
-
-
Per caso hai qualche problema a livello della colonna?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
mah io ho sempre fatto tanto allungamento, sin da piccolo
tocca che ti metti per terra e ogni giorno ti stiri per bene
sia in modo statico che dinamico
la mobilità della schiena è fondamentale e te ne accorgi proprio quando stacchi (specie nei rumeni o GT) oppure nei rematori con bilancere
ti metti a terra con calma, anche con l'ausilio di qualche pesetto e ti allunghi per bene i femorali e i glutei
poi passi alla colonna. chiedi a questo ragazzo, se lo ha notato potrà aiutarti con qualche consiglio...
Commenta
-
-
Allora...si...ho una leggera scoliosi, minima per fortuna. E un accenno di iperlordosi; ho anche le scapole di poco alate, ma la cosa è migliorata moltissimo con la palestra, e non si nota quasi neppure.
Tutti problemi lievi ma che ci sono...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioAllora...si...ho una leggera scoliosi, minima per fortuna. E un accenno di iperlordosi; ho anche le scapole di poco alate, ma la cosa è migliorata moltissimo con la palestra, e non si nota quasi neppure.
Tutti problemi lievi ma che ci sono...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Mmmm...interessante...intanto grazie, domani magari se avete tempo riprendiamo l'argomento. Ora vo a letto che è meglio. Domani solita alzata molesta...sigpic
Commenta
-
Commenta