If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
AAAAAAAAAAAAAAAAAA....l'occhio di saruman....
Va beh, vado ad allenarmi che è meglio va....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
stacco sumo 5x5 7-8rm [60-60-60-66-66] affondi 3x12 13rm [8+8] .sono un pirla, l'altra volta facevo 12 in tot, oggi 12 per gamba. push down 5x6 8rm [46] alzate a 90° 4x8 10rm [5+5/6+6] .ho avvertito un certo dolore alla spalla sinistra quando risalivo con i gomiti oltre la linea dei deltoiti... curl hammerin piedi alternato 5x8 10rm [10+10] .ultima serie a cedimento. calf in piedi smith 5x8 [32]
12'bici 10'stretching, gambe sopratutto.
spuntino
Diego cosa ne dici se in questo day inserisco il pulley? Come terzo esercizio facendo un 3x8...o un 4x6...
sigpic
Stasera sono fuori a cena, sicuramente mi sparo una tagliata di manzo, e provo a chiedere se mi fanno anche un riso in bianco scondito a parte...post wo rulez...altrimenti vado di patate e pane...
Wo alle 17.00
8 gallette + 20gr eff whey + miele alle 18.30
Cena alle 20
sigpic
sigpic
inseriscilo..sempre bufferato però..io farei solo 2 max 3serie perchè il dorso già lavora nello stacco sumo...
2/3x8 10rm e solo 2x8 9rm alzate 90...non superare la linea dei delts coi gomiti
cmq nn c'è bisogno...tu prova sperimenta poi capisci quel ke è troppo per te, o troppo poco, se quel gruppo ne ha ancora, se invece fatica a recuperare e quindi gli devi diminuire il volume e dargli +gg di riposo etc etc...
Grazie padre...ora è chiaro il mio cammino...
Afferrato il concetto...
Cena effettiva di ieri sera:
-Bruschetta di pane casereccio con aglio, cirio, evo e basilico...la fine del mondo
-Tagliata di manzo al rosmarino, con evo e limone
-Patate al forno
-2 fette di pane toscano
-caffè
P.S. Quantità ignobile di **** ieri sera...dovete passare da Verona qualche sera...
Oggi solita colazione circa un'oretta fa, ora vado in pasticceria con un'amica; caffè + risino....
Ho iniziato il libro di Calcagno, molto molto interessante...anche lui però istituizza i carbo come unica via...
sigpic
Stasera forse vado alla sagra del riso qui a verona, spettacolare risotto all'isolana, altro motivo per cui dovete passare da verona, oltre alla parte femminile di tale città.
Beh mi sparerò un paio di vaschette di riso, e siccome niente pro purtroppo nella cena, andrò di whey appena torno a casa.
Ci sta?
09.30: vitc + 120gr di cereali + banana + 30gr whey + multi 01.30: caffè + cornetto vuoto 13.30: 100 gr di lasagnette caserecce al ragù + 90gr di sgombro nat + 50gr di tonno nat + 50gr di tonno all'olio di oliva + 10gr di evo + insalata 17.00: 50gr di pane di segale + 100gr di speck magro + 25gr di noci + 1 mela media cena: credo risotto alla sagra del riso prenanna: whey + noci
sigpic
SI si giustissimo, sono io il pirla che si masturba mentalmente per nulla...ma non è che poi mi si coprono gli addominali?
Poi dopo aver visto il tuo reefeed tossico vado in pace....
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta