ciao bro' riuscito a procurarmi 1 collegamento..salutino veloce..domani parto x san giacomo di vizze dopo 1 settimana sulle dolomiti..fantastico 7 giorni su 7 di trekking da almeno 1300/1500 metri di dislivello..da paiura e mi sento in stra-forma
one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocatabolizzerai di tutto e di più
ps. divertiti e basta
Commenta
-
-
Si credo intendesse te, con tutte le camminate che hai fatto.
Cmq ciao Pedro...bentornato anche se per poco.
Conosco alla grande quelle zone, però più che altro io vado sul pelmo, il civetta e la marmo....spettacolare la montagna.
Beh oh...ancora buone ferie....
Alimentazione di ieri, sabato:
08.00: vitc +130gr di cereali + 30gr whey + multi + caffè
11.00: 50gr di pane integrale + 4 wasa + 80gr di bresaola + 20gr di noci
13.00:wo
14.50: 6 gallette di riso con whey e miele
16.00: 100gr di basmati + 300ml di frittata e 1 uovo intero + 50gr di lenticchie e un goccio di evo
20.00: 1/2 spritz
20.30: 100gr di tagliata di manzo + 100gr di petto di pollo + 200 gr di insalata + 200gr tra carote e pomodori + 20gr di evo
04.00: crampi di stomaco dalla fame...1 panino con bresaola e verdure miste...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi mi riferivo a te Pedro. era una battuta
...bel prenanna..
Alimentazione di ieri, domenica:
10.00: vitc +130gr di cereali + 30gr whey + multi + caffè
13.00: 120gr di pasta integr al ragù + 300ml di frittata e 1 uovo intero + 50gr di lenticchie + 15gr evo
18.00: 1 liuk + 100gr di pane integrale + 90 gr di pollo + 30gr di speck magro + 25gr di noci
21.00: ristorante messicano, ho preso il pesce...
24.00: wheysigpic
Commenta
-
-
Alimentazione odierna...
07.00: vitc +130gr di cereali + 30gr whey + multi + caffè
10.00: 8 wasa + 120gr di speck magro + 25gr di noci
12.30: 120gr di riso integr + 300ml di frittata e 1 uovo intero + 15gr di evo
17.00: 6 wasa + 100gr di fesa + 20gr di speck cotto + 25 gr di noci + insalata
20.00: 180gr di petto di pollo + 200 gr di insalata + 200gr tra carote e pomodori + 20gr di evo
prenanna: wheysigpic
Commenta
-
-
No no ma era tipico....era il PESCADO ASADO...pesce, riso della cantina, patate e jalapegnos....
Azzo se beccano oh....
C'è pure il menù su internet di sto posto....
www.mexi.it
Sempre stra pieno di gente...bello, tipico e ottime cameriere davvero...sigpic
Commenta
-
-
allora..Bene!
vuoi vedere il tuo personal trainer secco? (tra l'altro IronPaolo ci ha fatto anche un articolo su questa cosa...
eccolo qua...
Commenta
-
-
...complimenti veramente, hai fatto un gran cambiamento senza sporcarti, bravo.
Questa è la vera soddisfazione di tanto tempo di sacrifici, allenamento, duro lavoro, attenzione, e passione....ancora complimenti.
Magari tra un'annetto riesco ad arrivare sopra i 70, speriamo va...per adesso non mi lamento, basta continuare a lavorare per la retta via.
Ascolta, se riesci a leggere il messaggio prima delle 19 dammi qualche dritta; avevo intenzione per questa settimana di allenarmi 2 volte, e poi scaricare la prossima.
Facciamo il 3x3 che si diceva nei fondamentali.
Ti posto la 2split che mi avevi buttato giu tu tempo fa, se puoi inserisci pure qualche modifica e il numero di serie e rep per esercizio:
A
PANCA PIANA
TRAZIONI PRONE LARGHE (schema del lunedi)
LEG PRESS VERTICALE
DIPS ALLE PARALLELE PER IL PETTO
PANCA SCOTT
FRENCH PRESS
CUFFIA
ADDOME
B
STACCO SUMO
MILITARY
REMATORE BILANCERE
PANCA INCLINATA
ALZATE A 90°
ALZATE PER I REAR DELTS
CURL INVERSO
ADDOME
In mezzo inserisco un giorno di allenamento in piscina...
Altra cosa: se faccio solitamente un 4x6 alla panca piana, con 65/62,5 costanti, come mi calcolo il peso da usare nel 3x3? A sensazione?
Ti ringrazio ancora...sigpic
Commenta
-
-
sono arrivato tardi...classico...grazie dei complimenti...
il 3x3 come tutto, dipende dai recuperi. se tieni 2.30'' di rec puoi usare il 4-5rm.
lo calcoli qui con la tabella dei massimali (all'inizio approssima sempre per difetto i carichi)
Bodybuilding HomePage è il portale italiano dedicato al bodybuilding, al fitness, all'alimentazione, all'integrazione, al doping, all'allenamento, alle gare
scusa fede son preso preso...domani sera con calma te la studio per bene..tu intanto pensa e scirvi qualche preferzna se ce lhai...
la cosa +sensata, secondo me, è quella di usare uno schema di forza solo sui fondamentali...
cmq ho qui un po di schede che ho fatto, e anche alcune ke nn ho provato ancora...ma quelle che ho tenuto sono valide provate dai crazy boys (garanzia di sicurezza) funzionali e intuitive.
domani sera ti posto qualke programma e vediamo come tirarti su a dovere per farti raggiungere i benedetti 80kili!!
ps sarai 70kili ma rendi bene in foto...persevera Fede!!
poi posta qll ke hai fatto oggi...
Commenta
-
-
Allora, allenamento nella palestra old style con 2 amici, uno dei quali a fine allenamento ha detto: "OH...andiamo a mangiare un kebab"...bella lui...io avevo di + o meno la solitaetro le mie fidate gallette + miele + whey...che insieme alla colazza è lo spuntino che mi piace di +...
La scheda è stata + o - la solita, ho solo aggiunto le dips per il petto...
Serie e rip le ho cambiate solo nella panca, facendo un 4x3 caricato più del solito ovviamente...
Nelle trazioni ho abbandonato per questa volta il solito schema, e, nonostante fossi gia a pezzi dalla panca, ho fatto qualcosa di diverso...
Stessa durata del solito wo del martedì, nonostante fossi senza crono per tenere i tempi delle pausa; sono andato ad occhio.
Wo odierno:
Durata: 5' bike + 1,10h di pesi + 5' di addominali + 5'bike + 10'di stretching + spuntino...
PANCA PIANA (10x28kg + 6x48)4x3 72kg
TRAZIONI : PLx8 + SSx6 + PLx5 + SSx5
LEG PRESS verticale (10x60kg + 6x100) 4x6 140
CURL IN PIEDI 3x8 12+12 kg
FRENCH PRESS 3x824 kg
ADDOME
Da domani grazie a dio sono in ferie per qualche giorno, quindi ho tempo per buttare giu una nuova scheda, che prevedo molto simile a questa, sotto tuo consiglio....
Ora ceno va....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosono arrivato tardi...classico...grazie dei complimenti...
il 3x3 come tutto, dipende dai recuperi. se tieni 2.30'' di rec puoi usare il 4-5rm.
lo calcoli qui con la tabella dei massimali (all'inizio approssima sempre per difetto i carichi)
Bodybuilding HomePage è il portale italiano dedicato al bodybuilding, al fitness, all'alimentazione, all'integrazione, al doping, all'allenamento, alle gare
scusa fede son preso preso...domani sera con calma te la studio per bene..tu intanto pensa e scirvi qualche preferzna se ce lhai...
la cosa +sensata, secondo me, è quella di usare uno schema di forza solo sui fondamentali...
cmq ho qui un po di schede che ho fatto, e anche alcune ke nn ho provato ancora...ma quelle che ho tenuto sono valide provate dai crazy boys (garanzia di sicurezza) funzionali e intuitive.
domani sera ti posto qualke programma e vediamo come tirarti su a dovere per farti raggiungere i benedetti 80kili!!
ps sarai 70kili ma rendi bene in foto...persevera Fede!!
poi posta qll ke hai fatto oggi...
Tranquillo per il resto, sei un grande, prima o poi vengo a milano e te pago na cena...sigpic
Commenta
-
-
beh guarda ke hai fatto qllo ke dovevi fare...
schema da forza solo nei/nel fondamentale principale...
se lo fai su tutti ti friggi l'snc (anche se nn essendo un avanzato nn recluti tt le fibre e quindi nn ti spingi davvero al limite)...meglio cosi come hai fatto tu:
scheda simile all'ultima con piccole variazioni e schema da forza nei BASE. stop.
(la regola è: variare non stravolgere ciò che finora ha funzionato...se invece una cosa proprio non ha funzionato -e nn è il ns caso- allora si bisogna cambiare proprio rotta)..
kebab ogni tanto puoi fartelo fede...vai trà..
Commenta
-
Commenta