giorno...t'ho reppato bro'!
one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
Grazie socio, io non posso ancora ricambiare mi spiace...
Dopo ti devo scriverti qualcosa sul tuo diario, ora non c'ho proprio tempo....a più tardi...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioGrazie socio, io non posso ancora ricambiare mi spiace...
Dopo ti devo scriverti qualcosa sul tuo diario, ora non c'ho proprio tempo....a più tardi...
Commenta
-
-
Allenamento mattutino odierno, buono direi,:
STACCO SUMO 4x6(10x28kg + 6x38 + 3x48) 68/68/63/63 +5kg
TRAZIONI (1' rest) (PLx3 + PSx3 + SSx3) x4
DIPS PETTO 4x8 + 6 kg +2kg
CROCI 30 3x8 18-36-34-32 +2kg
PUSH DOWN 3x10 42,5-48,5-51 +1kg
15' bici
-spuntino-
15' stretching
Lo stacco sumo comincia a funzionare, nelle prime serie caricavo ancora troppo sui lombari e alzavo di glutei, le ultime 2 invece, capendo il fatto di dover contrarre l'addome ad ogni alzata, il movimento giusto veniva quasi naturale...
Le trazioni sono ok, ho dimezzato il recupero da 2' a 1'...sono tornato a serie da x3 ma aggiungendo un giro in più x4, 36 traz in totale, scorrevoli devo dire.
Il resto tutto incrementato....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioUn pò come nel rematore diciamo, il lavoro dei lombari intendo.
12 ore di lavoro si sono parecchio pesanti, più che altro se devi essere costante nel sonno, almeno altre 7 ore le perdi, tempo libero non te ne resta molto; e la stanchezza farà il resta. Io sarò sulle 9-10 ore...e infatti vado già troppo di fretta in tutti gli altri aspetti della mia vita...
idem.difatti dormo 6ore circa ora...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioIl resto tutto incrementato....
succede se si è forti di lombari e piu deboli di quad.e va corretto.
invece (Ironpaolo docet) deve salire tutto insieme, bilanciere, ginocchia, anche, spalle ttuto insieme le chiappe devono restare basse e salire pian piano poi quando la parte bassa (ginocchio anca) ècompletamente distesa e il bil sarà ad altezza ginocchio o poco sopra chiudi l'alzata coi lombari.
ottimo wo.Last edited by dij; 26-07-2008, 18:50:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
l'errore che non bisogna fare nello stacco/squat e simili è quello di alzare le chiappe in alto presto, senza sollevare di molto il bilancere/trap bar, e poi fare tutta l'alzata di lombari come in un goodmorning...
succede se si è forti di lombari e piu deboli di quad.e va corretto.
invece (Ironpaolo docet) deve salire tutto insieme, bilanciere, ginocchia, anche, spalle ttuto insieme le chiappe devono restare basse e salire pian piano poi quando la parte bassa (ginocchio anca) ècompletamente distesa e il bil sarà ad altezza ginocchio o poco sopra chiudi l'alzata coi lombari.
ottimo wo.
Cmq oggi i lombari non li senti particolarmente affaticati, sarà perchè finalmente dopo tanto tempo, sono riuscito a dormire quasi 8 ore...sigpic
Commenta
-
-
Alimentazione di ieri, wo:
Vit C + caffè
08.20: 120gr di cereali + 30gr effettivi whey in 500ml di acqua+ multiv + caffè
10.30: wo
post wo:6 gallette di riso + 20gr ca di miele + 20gr eff whey
pranzo: 110gr di pasta al ragù + 90 gr di sgombro nat + 50gr di tonno nat + zucchine, pomodori e tegoline
17.30: 4 wasa + 120gr di fesa + 25gr frutta secca + 50gr di gelato al limone( 0 pro- 0 fat- 8,5 cho) ottimi valori come gelato...
20.30: vitC + 150-180 gr di lonza di maiale al frizzantino+ 200-300gr di verdure + 15 gr evo
prenanna: whey + noci + vitCsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioAlimentazione di ieri, wo:
Vit C + caffè
08.20: 120gr di cereali + 30gr effettivi whey in 500ml di acqua+ multiv + caffè
10.30: wo
post wo:6 gallette di riso + 20gr ca di miele + 20gr eff whey
pranzo: 110gr di pasta al ragù + 90 gr di sgombro nat + 50gr di tonno nat + zucchine, pomodori e tegoline
17.30: 4 wasa + 120gr di fesa + 25gr frutta secca + 50gr di gelato al limone( 0 pro- 0 fat- 8,5 cho) ottimi valori come gelato...
20.30: vitC + 150-180 gr di lonza di maiale al frizzantino+ 200-300gr di verdure + 15 gr evo
prenanna: whey + noci + vitC--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioallontanta vitC e caffè..la caffeina riduce l'assorbimento della prima
Il problema però è che mi sveglo, butto giu subito acqua e VitC, poi mi faccio il caffè e colazza.
Se sposto il caffè post colazione può andare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio..non lo sapevo azzarola.
Il problema però è che mi sveglo, butto giu subito acqua e VitC, poi mi faccio il caffè e colazza.
Se sposto il caffè post colazione può andare?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Si perchè se mi toccava eliminare il caffè erano cazzi...
Ascolta, ma come interferisce a livello di assimilazione la caffeina con la VitC....in pratica, per quale motivo ne rallenta l'assorbimento?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioho pensato che la causa sia il troppo carico, magari dalla prossima settimana ne tengo uno basso, curando esclusivamente la tecnica a discapito, per questa volta, della prestazione
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosi (anch'io faccio così: vit.C al risveglio, colaz., caffè...)
Commenta
-
-
Alimentazione domenicale: (niente bici ieri mattina)
Vit C
10.00: 120gr di cereali + 30gr effettivi whey in 500ml di acqua+ multiv + caffè doppio + banana
VitC
13.30: 120gr di riso semi integrale + 200 gr insalata + 130gr di lonza di maiale al forno + 20 evo + caffè
19.00: 4 wasa + 120gr di fesa di tacchino + 25gr frutta secca + pesca
22.00 :Cena di pesce sul Garda
Prenanna: vitCsigpic
Commenta
-
-
Ciao ragazzi Master e Allievo!!
Diego il pl ke ti dicevo si kiama Marco Lazzari,su youtube nn c'è molto su di lui
Commenta
-
Commenta