Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMa figurati, sta tranquillo, parla parla, che sull'argomento ne sai di cose, dai sempre consigli utili...meriteresti una rep, sia te che Diego, ma non posso ancora...
il problema è ke cm spesso parlo di fretta poi scrivo pure
grazie dei complimenti cmq.ma ke vuoi ke ne sappia, 6 + esperto te e di molto
Commenta
-
-
ALIMENTAZIONE REST: (son tornate le whey con mia immensa gioia)
06.30: VitC +120gr di cereali + 30gr eff whey + multiv + caffè doppio
09.30: 7 wasa + 120gr di fesa di tacchino + 25gr noci
13.00: VitC + 120gr di spagh. integr. al ragù+ 200gr insalata + 130gr tra carne salà e speck sgrassato + 20gr evo e limone + caffè
17.00: 30gr di pane integrale + 30gr di pane di grano duro + 120gr di roastbeef + 30gr frutta secca + pesca
20.30 :180gr di petto di pollo+ 200gr insalata + tegoline + 20gr evo
Prenanna: 25gr eff whey + mendorle + vitCsigpic
Commenta
-
-
wo odierno
...tra parentesi ci sono i riscaldamenti...
MILITARY (10x8kg + 8x18 + 6x28)4X6 43/40,5/40,5/40,5 + 2,5
REMATORE LIBERO (10x18kg + 8x28 + 6x38) 4x8-6 38/40,5/43/43
PANCA INCLINATA (10x30kg + 6x40 + 3x45) 4X6 55 x 4
ALZATE LATERALI IN PIEDI 3x10 10
REAR DELTS ROW 3X10 8
AVAMBRACCI MISTI + CUFFIA (ss)
5min running
gallette + whey + miele
15min stretching
-Bene il military, ho incrementato mantenedo un'esecuzione molto buona.
-Nel rematore, sebbene inizi a capirne il funzionamento, sento i lombari che lavorano molto, forse troppo, in isometria. Abbastanza bene comunque.
- OK l'inclinata, sono passato da un 4X4-6-5-6 57,5/55/52,5/50 a un 4x6 tutte da 55 kg
-Incrementate e aggiustate le alzate lat. e rear
Ora ceno, poi posto l'alimentazione e un paio di domande sulla biomeccanica della colonna vertebrale su cui sto leggendo qualcosa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...azzo 81,3 all'11-12 di bf? Sei da paura *****, ma una curiosità, anzi due: che allenamento segui? e quanto sei alto?
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMa figurati, sta tranquillo, parla parla, che sull'argomento ne sai di cose, dai sempre consigli utili...meriteresti una rep, sia te che Diego, ma non posso ancora...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma sì guarda sto sempre a scriver cose ke poi sembran cazzate cm quella della french..***** di domanda era bastava ke guardavo i carichi e poi volevo vedere se ti chiedevo se erano manubri!
il problema è ke cm spesso parlo di fretta poi scrivo pure
grazie dei complimenti cmq.ma ke vuoi ke ne sappia, 6 + esperto te e di molto
cmq siamo tutti qui per imparare..io per primo...
Commenta
-
-
bel wo fed...mica male il carico del military..
come ti trovi con il rear delts row..mi sembra bello cm esercizio (oggi da me si è sputanata la vert.row e nn sapevo ke esercizio fare,ho optato x il pulley però questo misembra molto + simile dato ke il pulley lavora + sul dorsale)
dij grazie della rep..appena posso ricambio, nn me la prendo con te tutt'altro de l'ho solo con me stesso e la mia testo dura......molto dura
ma cosa sono il ghr e il pushups?
Commenta
-
-
pushup le flessioni a terra, le classiche dei militari..
il ghr fai un search su youtube..è una manna per i femorali...però è pesantino
bene il wo fede...per il rematore questo è un limite dell'ex...potresti farlo con il petto in appoggio su una panca a 30°...isoli il dorsale benissimo, affatichi meno i lombari (che già alleni) e i carichi salgono...
...domani worko quindi nn so se mi connetto.. ciao
Commenta
-
-
Ciao Diego, vedo che ti connetti meno, hai iniziato il lavoro notturno? Dev'essere abbastanza dura, magari però ne varra la pena, almeno provarci!
Ora guardo sul tubo il ghr che mi incuriosisce. Grazie come al solito per il resto.
Ciao Pedro, tutto ok? Ora passo dal tuo diario e do un occhio al tuo wo.
L'esercizo per i delts posteriori è fenomenale, le avevo provate tutte per riuscire a sollecitarli come intendo io, ma niente. Questo è una manna dal cielo, ti consilglio almeno di provarlo.
Bello il pulley, piace molto anche a me, anche se non lo faccio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao Diego, vedo che ti connetti meno, hai iniziato il lavoro notturno? Dev'essere abbastanza dura, magari però ne varra la pena, almeno provarci!
Ora guardo sul tubo il ghr che mi incuriosisce. Grazie come al solito per il resto.
Ciao Pedro, tutto ok? Ora passo dal tuo diario e do un occhio al tuo wo.
L'esercizo per i delts posteriori è fenomenale, le avevo provate tutte per riuscire a sollecitarli come intendo io, ma niente. Questo è una manna dal cielo, ti consilglio almeno di provarlo.
Bello il pulley, piace molto anche a me, anche se non lo faccio...
ciao socio, tutto biene grazie spero anke te (con quei carichi vorrei vedere..azzarola sono invidioso)
beccati i video del ghr..è spezza schiena azzarola
Commenta
-
-
Alimentazione wo:
Vit C
06.30: 110gr di cereali + banana + 30gr effettivi whey in 500ml di acqua+ multiv
09.30: 8 wasa + 120gr di fesa di tacchino + 25gr mandorle
12.30: 110gr di penne integr al pesto + 200gr insalata + 100gr ti tonno all'olio di oliva + 50gr di tonno nat + 5gr di evo
16.45: 50gr di pane integrale + 4 wasa + 120gr di fesa di tacchino + 25gr mandorle
18.30: 2 caffè amari
19.00: Vit C
19.30: wo
post wo: 6 gallette di riso + 20gr ca di miele + 15-20gr eff whey
cena post wo: 100gr di riso integr in bianco + misto di polipetti, seppie e calamari con olio e julienne di verdure + 120gr tra palombo e trota gratinati al forno + 100gr di zucchinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao socio, tutto biene grazie spero anke te (con quei carichi vorrei vedere..azzarola sono invidioso)
beccati i video del ghr..è spezza schiena azzarola
io che nn posso allenare molto i lombari perchè ho già un'iperlordosi, è uno di quegli ex da tenersi stretti (qnd avrai la forza per farlo)...carichi di + sulla lombare con il leg curl sdraiato...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao Diego, vedo che ti connetti meno, hai iniziato il lavoro notturno? Dev'essere abbastanza dura, magari però ne varra la pena, almeno provarci!
Commenta
-
-
06.30: VitC +120gr di cereali + 30gr eff whey + multiv + caffè doppio + banana
09.30: 8 wasa + 120gr di fesa di tacchino + 25gr noci
13.00: VitC + 30gr di spagh. integr. al ragù+ 80gr di penne al pesto + 200gr insalata + 130gr tra persico e trota + 10gr evo e limone + caffè
17.00: 50gr di pane integrale + 2 wasa+ 120gr di fesa di tacchino + pesca
20.30 :260ml di albume + 100gr di frittata + 200gr insalata + tegoline e zucchine + 10gr evo
Prenanna: 25gr eff whey + noci + vitC
Nello spuntino del pome mi sono dimenticati di portarmi dietro la frutta secca...
Poi ho fatto ben 2 sgarri ....MEZZO RISINO e 1, dico 1 BENVENUTI MULINO BIANCO...ecco il mio agarro per questa settimana...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopedro ma che spezza schiena...anzi i lombari non hanno nessun tipo di carico, quasi niente, li alleni solo in isometria.
io che nn posso allenare molto i lombari perchè ho già un'iperlordosi, è uno di quegli ex da tenersi stretti (qnd avrai la forza per farlo)...carichi di + sulla lombare con il leg curl sdraiato...
no no il lavoro è diurno...solo che sono tante ore...(+di 12)
12 ore di lavoro si sono parecchio pesanti, più che altro se devi essere costante nel sonno, almeno altre 7 ore le perdi, tempo libero non te ne resta molto; e la stanchezza farà il resta. Io sarò sulle 9-10 ore...e infatti vado già troppo di fretta in tutti gli altri aspetti della mia vita...sigpic
Commenta
-
Commenta