ti dirò da parte mia li sento lavorare di + cn l'hack a discapito dei glutei e femorali,cn qst nn voglio assolutamente dire ke l'hack è meglio,nel back il coinvolgimento dei muscoli è + completo di un bel pò,nn x niente è il re dei fondamentali,cm dice Paolino
one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
-
...si si dai...ho capito sulle dips il tuo esempio...molto chiaro, bravo. Caxxo e se provassi a stare piegato indietro nelle dips come esercizio per i delts? no forse sarebbe un pò impossibile mantenere la posizione a pensarci bene.
Grazie per il resto....
L'hack squat nel video non lo vedo fatto benissimo...va troppo a scatti il ragazzo...non ha una bella esecuzione da vedere, e io mi baso soprattutto su questo fattore per giudicare se faccio correttamente un esercizio.
Oggi cavolo mi è saltato lo spuntino delle 5....ero via con un amico a disboscare sentieri per domani, faticaccia e mi è volato il tempo.
Alle 6 cmq mi sono arrangiato con whey e mandorle....adesso mi mangio una mela e per le otto mega tagliata, e aggiungo anche cho a volontà; visto che sono rimasto a 0 nello spuntino e domani devo pompare in bici...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioti dirò da parte mia li sento lavorare di + cn l'hack a discapito dei glutei e femorali,cn qst nn voglio assolutamente dire ke l'hack è meglio,nel back il coinvolgimento dei muscoli è + completo di un bel pò,nn x niente è il re dei fondamentali,cm dice Paolino
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioL'hack squat nel video non lo vedo fatto benissimo...va troppo a scatti il ragazzo...non ha una bella esecuzione da vedere, e io mi baso soprattutto su questo fattore per giudicare se faccio correttamente un esercizio.cominci a farti l'occhio
e domani devo pompare in bici...
Commenta
-
-
...cavolo oggi è gia la terza volta che assumo le whey...colazione, post wo e spuntino.....male male. Dovrò eliminarle nel prenanna...mi arrangio con della fesa di tacchino...ottima tra l'altro...sigpic
Commenta
-
-
Altra cosa:
Il week prossimo mi faccio da venerdi a domenica al mare a casa di un'amica; pensavo di allenarmi solo il martedì e il giovedì...cambiare un pò la scheda in modo da alzarene il volume, in pratica raggruppare i 3 wo/week soliti a 2wo/week...domani provo a buttare giu qualcosa, cosa ne pensate?
O è meglio lasciar stare e fare i soliti primi 2 allenamenti settimanali saltando semplicemente il terzo?sigpic
Commenta
-
-
Grande come sempre....grazie...
A
PANCA PIANA 4x6
TRAZIONI PRONE LARGHE (schema del lunedi)
LEG PRESS VERTICALE 4x6
PANCA SCOTT 3x8
FRENCH PRESS 3x8
CUFFIA 2x10
B
MILITARY 4x8
REMATORE BILANCERE 4x8
PANCA INCLINATA 4x6
ALZATE A 90° 3x10
CURL INVERSO 3x8
C
STACCO SUMO 4x6
TRAZIONI (schema del venerdi)
DIPS ALLE PARALLELE PER IL PETTO 4x8
CROCI 30° 3x8-10
PUSH DOWN 3x8-10sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioGrande come sempre....grazie...
A
PANCA PIANA 4x6
TRAZIONI PRONE LARGHE (schema del lunedi)
LEG PRESS VERTICALE 4x6
DIPS ALLE PARALLELE PER IL PETTO 3x8 -1set
PANCA SCOTT 3x8
FRENCH PRESS 2x8 -1set
CUFFIA 2x10
B
STACCO SUMO 4x6
MILITARY 4x8
REMATORE BILANCERE 3x8 -1set
PANCA INCLINATA 4x6
ALZATE A 90° 3x10
CURL INVERSO 3x8
Commenta
-
-
....ottimo...grazie.
Sarà di sicuro una domanda stupida, ma cosa intendi per 1 set...fa riferimento al recupero?sigpic
Commenta
-
-
...si in effetti era ovvio...decisamente. Cmq grazie.
Allora ieri solito giro in bici, tutto a posto in linea di massima. Muscoli non esageratamente affatticati, credo abbiano lavorato molto in isometria, visto che ho usato tutto il corpo come stabilizzatore per tutta la discesa. Circa 1,30h...
Queste due notti ho dormito decisamente troppo poco per i miei standard, e per il fatto che sono molto rigido sulle mie ore di sonno quotidiane. Vedrò di recuperarle....
Ieri sera mi sono dimenticato di fare il prenanna...infatti questa mattina alle 5 mi sono svegliato coi crampi allo stomaco...ho rimediato prendendo mezzo misurino di whey e poi un ora 'dopo il resto nella colazione...
Peso sulla bilancia a ieri mattina: 62kg + 300gr , mi aspettavo qualcosa di più sinceramente...sigpic
Commenta
-
-
Vit C
06.30: 120gr di cereali + 30gr effettivi whey in 500ml di acqua+ multiv + caffè doppio
09.30: 5 wasa + 120gr di fesa di tacchino + 25gr noci
12.30: fusilli al pomodoro + insalata + bresaola e rucola + evo e limone + caffè
16.45: 4 wasa + 100gr di fesa di tacchino + 25gr frutta secca
Vit C
cena :300ml di albume + 2 uova intere + legumi + zucchine + insalata + 20gr evo
Prenanna: whey + mandorle + vitCsigpic
Commenta
-
-
magna figliolo ke diventi gruozz
mentre Diego rimane in stallo a 81...noi arriviamo a 82kg..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomagna figliolo ke diventi gruozz
mentre Diego rimane in stallo a 81...noi arriviamo a 82kg..
Commenta
-
Commenta