If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
.... beh considera che tu sei 10kg di muscoli + di me...ce ne vogliono di kcal è per mantenere la nostra differenza di massa...
Cmq diego se è sugli 80 kili non arriva nemmeno ai 3gr/kg di pro al giorno. quindi è nella norma...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
.... beh considera che tu sei 10kg di muscoli + di me...ce ne vogliono di kcal è per mantenere la nostra differenza di massa...
Cmq diego se è sugli 80 kili non arriva nemmeno ai 3gr/kg di pro al giorno. quindi è nella norma...
ci arriva eccome,li passa pure,se è a 80kg e se sta al 10% di bf(essendo buoni),2.8gx lbm(75kg) 210g o 225g calcolando 3g di pro,vabbè ke io faccio qsi di peggio
ci arriva eccome,li passa pure,se è a 80kg e se sta al 10% di bf(essendo buoni),2.8gx lbm(75kg) 210g o 225g calcolando 3g di pro,vabbè ke io faccio qsi di peggio
VitC 06.30: caffè + 120gr di cereali + 30gr effettivi whey + multiv 09.30: 5 wasa + 120gr di speck magro + 25 gr noci
vitC 13.00: 110gr di insalata di riso + 250ml di albume + 2 uova intere + 200gr ca di insalata mista + 10gr evo 16.30: mela 17.00: 4 wasa+ 90gr di roastbeef + 25gr noci + insalata 20.30: 120gr di roastbeef al forno con evo e limone + qualche fetta di crudo sgrassato + 200 insalata mista + 20gr evo 23.00: 15ge eff whey + mandorle e noci + VitC
sigpic
Vit C
08.00: 120gr di cereali + 30gr effettivi whey in 500ml di acqua+ multiv + caffè 10.30: caffè e wo 12.00:5 gallette di riso + 20gr ca di miele + 20gr eff whey 13.00: 100gr di riso freddo + 270ml albume + 1 uovo intero + pomodori Vit C 17.00: 4 wasa + 120gr di fesa + 25gr frutta secca 20.00: 150-180 gr di petto di pollo + 200-300gr di verdure + 15 gr evo prenanna: whey + noci + vitC
sigpic
sto alzando i carbos per avere +kcals, le pro le tengo ferme...
tu come l'hai impostata la dieta? grammi di cho-pro e grassi?
come bf sarò all 11-12 ma ora mi interessa la massa
81.2 oggi
mi sa ke la dieta di max è molto a "sensazione"
ma posso chiederti tu ke ne pensi della storia ke oltre 1 certa quantità le proteine nn vengono assorbite e tutte queste cose ke girano sul forum?
Allora oggi giornata di work mattutino....appena alzato ero abbastanza stanco, ma mi sono allenato lo stesso e ho spinto bene diciamo
Cmq, work odierno:
STACCO SUMO4x6 (10x28kg + 6x38 + 3x48) 63 +5kg TRAZIONI(PLx3 + PSx3 + SSx3) x3 stesso schema ma ho dimezzato i recuperi, da 1min sono passato a 30sec DIPS PETTO 4x8+ 4 kg CROCI 303x830-32-34 + 2kg PUSH DOWN3x10 40-45-48 +3kg
Addome leggero
10' bici
-spuntino-
15' stretching
-Nel sumo partivo abbastanza stanco, ma il carico è salito, anche se di gambe sono sempre stato bedole.
Ora mi guardo un pò di gif a riguardo perchè ho qualche dubbio sulla larghezza di gambe e di braccia...
-Buone le trazioni
-Sono ritornato alle dips...è decisamente un esercizio che mi suscita + forza...dai diciamo che è più figo....fa più scena...anche se guardando lo specchio vedo che lavorano i delts posteriori, credo per la posizione del busto leggermente portata in avanti...
- Per le croci, sento abbastanza lavorare i delt anteriori; i manubri li porto tra i capezzoli e il collo il linea d'aria...devo portarli più bassi?
-Ottimo il push down...
Durata wo, 1h30, comprensivo di risc + pesi + defat
sigpic
sigpic
tornando al discorso dell'hack squat,lo eseguo csì,snz xò appoggiare il bil x terra,tensione continua,il lavoro deo quads è molto + accentuata rispetto al classico e i dorsali vengono rikiamati e nn poco cm anke la parte alta della skiena,molto bello devo dire,i cariki sn maggiori rispetto al back l'esecuzione dev'essere molto controllata altrimenti ci si ribalta all'indietro..
Allora oggi giornata di work mattutino....appena alzato ero abbastanza stanco, ma mi sono allenato lo stesso e ho spinto bene diciamo
Cmq, work odierno:
STACCO SUMO4x6 (10x28kg + 6x38 + 3x48) 63 +5kg TRAZIONI(PLx3 + PSx3 + SSx3) x3 stesso schema ma ho dimezzato i recuperi, da 1min sono passato a 30sec DIPS PETTO 4x8+ 4 kg CROCI 303x830-32-34 + 2kg PUSH DOWN3x10 40-45-48 +3kg
Addome leggero
10' bici
-spuntino-
15' stretching
-Nel sumo partivo abbastanza stanco, ma il carico è salito, anche se di gambe sono sempre stato bedole.
Ora mi guardo un pò di gif a riguardo perchè ho qualche dubbio sulla larghezza di gambe e di braccia...
-Buone le trazioni ottime.stesso numero con metà rest, è un gran incremento
-Sono ritornato alle dips...è decisamente un esercizio che mi suscita + forza...dai diciamo che è più figo....fa più scena...anche se guardando lo specchio vedo che lavorano i delts posteriori, credo per la posizione del busto leggermente portata in avanti...qui sbagli però. non lavorano i delts posteriori in quella posizione. forse e dico forse lavorerebbero un po se ti piegassi all'indietro, dato che aprendo i gomiti in avanti faresti un movimento simil alzate a 90 per i rear delt.. quindi tu allo specchio vedi che si muove il braccio, la scapola e la spalla, te credo, ma non lavora il rear delt tranquillo.
- Per le croci, sento abbastanza lavorare i delt anteriori; i manubri li porto tra i capezzoli e il collo il linea d'aria...devo portarli più bassi?bene cosi
-Ottimo il push down...bene
Durata wo, 1h30, comprensivo di risc + pesi + defat
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta