one who works in a garden....diary...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxam76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 4042
    • 269
    • 320
    • Bologna
    • Send PM

Fede qnd ti va ese ne hai voglia mi posti nel mio diario la tua skeda completa ke ci voglio dare un'okkiata..mi sembra moolto interessante cm programma..magari la modifico un pelo e la faccio tra 2 week
    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• fedEx
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 346
      • 160
      • 279
      • Verona
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      la costanza premia sempre.

cmq fede una pizza non ti rovina vai trà...prendi quello che ti va.se ti va la carne ben venga.
      1pasto free a settimana non intacca niente.

poi se vuoi soddisfarti senza sgarrare troppo cè my alternative alla pizza:
      focaccia rucola e bresaola -volendo puoi sostituire la bresa coi gamberetti- (un filo di evo te lo mette già automaticamente il pizzaiolo di solito)..ovviamente la bresaola deve essere presente in discreta quantità...

il tizio dove vado io ne piazza su almeno un etto. davvero ottima, e mi vale da ricarichina pulita...

bene il wo. fai salire il carico nel sumo...bene tt il resto.
      ma la macchina del petto la senti bene sul pettorale?

ultimo appunto davvero minimo: se passa cosi tanto tempo tra post wo e pasto solido buttaci su altri 10gr whey
      (15soliti se sai che passerà piu tempo fai 25g effettivi).
      ...no sinceramente la pizza mi gonfia parecchio...non so perchè; mi piace per carità, ma me la concedo molto poco, il + delle volte vado di costata o di tagliata.
      Cavolo l'idea della focaccia non è male; dove vado io di solito gli dico doppia aggiunta di bresaola...ma cosa cambia scusa da pizza a focaccia? conta che io gia la prendo senza mozzarella perchè ho problemi coi latticini.

-per la macchina del petto: (pedro, sarebbe un macchinario che sostituisce le dips alle parallele) allora il petto lo sento lavorare molto nelle prime ripetizione nella fase in cui le mani sono più vicine al busto; in poche parole più le tiro indietro più mi lavorano i fasci laterali del pettorale. Quando il peso comincia a farsi sentire sento lavorare molto i fasci clavicolari...e le braccia in toto...

- nel sumo lo so, i carichi sono bassi, è che a lavorare di gambe fatico molto....mi ci vorrà del tempo purtroppo...

-per le whey ok...cmq anche se è passato parecchio tempo tra post wo e pranzo non ho avvertito ne debolezza ne senso di fame...
      sigpic
      ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
      dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
      questa notte il buio sa parlare
      e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• fedEx
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 346
        • 160
        • 279
        • Verona
        • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
        Fede qnd ti va ese ne hai voglia mi posti nel mio diario la tua skeda completa ke ci voglio dare un'okkiata..mi sembra moolto interessante cm programma..magari la modifico un pelo e la faccio tra 2 week
        ok max volentieri, domani dopo lavoro nel primo pomeriggio te la posto nel complesso...
        sigpic

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
          ...no sinceramente la pizza mi gonfia parecchio...non so perchè; mi piace per carità, ma me la concedo molto poco, il + delle volte vado di costata o di tagliata.
          Cavolo l'idea della focaccia non è male; dove vado io di solito gli dico doppia aggiunta di bresaola...ma cosa cambia scusa da pizza a focaccia? conta che io gia la prendo senza mozzarella perchè ho problemi coi latticini.

di solito la focaccia della pizzeria è fatta con la pasta della pizza..

-per la macchina del petto: (pedro, sarebbe un macchinario che sostituisce le dips alle parallele) allora il petto lo sento lavorare molto nelle prime ripetizione nella fase in cui le mani sono più vicine al busto; in poche parole più le tiro indietro più mi lavorano i fasci laterali del pettorale. Quando il peso comincia a farsi sentire sento lavorare molto i fasci clavicolari...e le braccia in toto...

nn è ke hai 1 foto?sono gnorri e nn capisco..

- nel sumo lo so, i carichi sono bassi, è che a lavorare di gambe fatico molto....mi ci vorrà del tempo purtroppo...

-per le whey ok...cmq anche se è passato parecchio tempo tra post wo e pranzo non ho avvertito ne debolezza ne senso di fame...
          ciao fed tutto bien?

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
            la focaccia è senza mozzarella e senza pomodoro: una focaccia!
            a volte la fanno leggermente più alta, e fragrante, olio evo e sale(già inclusi), rucola e bresa.

ovvio, son finezze, non puoi avvertire la mancanza di 10gr di whey...non siamo dei robot

Commenta

• fedEx
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 346
              • 160
              • 279
              • Verona
              • Send PM

ovvio, son finezze, non puoi avvertire la mancanza di 10gr di whey...non siamo dei robot
              ....si in effetti...

Max ti posto la mia scheda; è prevalentemente inpostata con 3 esercizi fondamentali e 2 accessori per ogni seduta...poi ovviamente l'ho adattata alle mie esigenze...
              Ovviamente dopo ogni seduta faccio sempre addome + cardio + stretching

Per le trazioni seguo uno schema particolare...

Il lunedi faccio:

1° settimana: 5x4 a carico naturale rec 2'
              2° settimana: 6x3x5Kg rec 2'
              3° settimana: 8x2x10Kg rec 1'
              4° settimana: 10x1x15Kg rec 1'

Il venerdi questo:

Prendo 30 (10*3) come numero di ripetizioni complessive, decido un recupero, diciamo 1', scelgo 3-4 tipi di trazioni: supine strette (SS), prone strette (PS), prone larghe (PL). Scelgo un numero di trazioni per serie, diciamo 3.
              Eseguo così: SS x 3, PS x 3, PL x 3, ripeto questo schema per 3 volte con 1' di recupero. Sono 27 ripetizioni, vicino a 30

Ogni volta cerco di aumentare una ripetizione in ogni serie, se riesco a centrare tutti i “x 4” torno al “x 3” e aggiungo un “giro” in più.

ORA LA SCHEDA

A
              PANCA PIANA 4x6
              TRAZIONI PRONE LARGHE (schema del lunedi)
              LEG PRESS VERTICALE 4x6
              PANCA SCOTT 3x8
              FRENCH PRESS 3x8
              CUFFIA 2x10

B
              MILITARY 4x8
              REMATORE BILANCERE 4x8
              PANCA INCLINATA 4x6
              ALZATE A 90° 3x10
              CURL INVERSO 3x8

C
              STACCO SUMO 4x6
              TRAZIONI (schema del venerdi)
              DIPS ALLE PARALLELE PER IL PETTO 4x8
              CROCI 30° 3x8-10
              PUSH DOWN 3x8-10
              sigpic

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

più la vedo più mi piace

Commenta

• fedEx
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 346
                  • 160
                  • 279
                  • Verona
                  • Send PM

...è anche moooolto merito tuo...
                  sigpic

Commenta

• fedEx
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 346
                    • 160
                    • 279
                    • Verona
                    • Send PM

Diego per l'uscita in bici di domani sono passato in farmacia a prendere il polase...i valori sono per 1 busta:

cho: 8,5
                    pro: 0
                    fat: 0

Magnesio aspartato: 450mg
                    di cui magnesio: 30mg
                    Potassio aspartato: 450mg
                    di cui potassio: 97mg

Val energetico: 35kcal

Come lo assumo, pre, durante o post? e quante buste sciolgo in acqua? Post wo mi mangnerò sempre la solita barretta della scorsa week...grazie...

Ascolta la kre devo ancora spedirla, con la scusa del lavoro e che le poste sono aperte solo la mattina d'estata non ho trovato il tempo. Cerco di sedirla i primi giorni della settimana prossima.
                    sigpic

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

vai trà.

per il polase (prox volta se costa uguale prendi il polase sport che non ha carboidrati)
                      cmq lo sciogli in una borraccia/bottgilia e lo bevi durante la bike.

post vai di barretta e poi pranzi.

Commenta

• xxam76
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 4042
                        • 269
                        • 320
                        • Bologna
                        • Send PM

interessante cm skeda,ma le gambe mi sembrano un pò trascurate,solo pressa e stacco sumo...

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

max quando hai fatto pressa e sumo pesanti le gambe le hai allenate in toto.
                          queste sono le full...non puoi avere chissà quanto volume su ogni singola parte del corpo...

fede ovviamente poi farai: martedi -giovedi-sabato...
                          non s*******rti un altro allenamento con le gambe stanche

Commenta

• xxam76
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 4042
                            • 269
                            • 320
                            • Bologna
                            • Send PM

max quando hai fatto pressa e sumo pesanti le gambe le hai allenate in toto.
                            queste sono le full...non puoi avere chissà quanto volume su ogni singola parte del corpo...

fede ovviamente poi farai: martedi -giovedi-sabato...
                            non s*******rti un altro allenamento con le gambe stanche
                            qnd ho un pò di tempo l'osservo x bene...e poi la voglio provare ank'io

Commenta

• fedEx
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 346
                              • 160
                              • 279
                              • Verona
                              • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                              interessante cm skeda,ma le gambe mi sembrano un pò trascurate,solo pressa e stacco sumo...
                              ....io quando finisco sia la pressa che lo stacco sumo ho le gambe a pezzi...secondo me basta eseguirle correttamente e spingere al massimo e sei a posto se vuoi mettere massa; farei lo stacco al posto della leg press ma non c'è il power rack purtroppo...

vai trà.

per il polase (prox volta se costa uguale prendi il polase sport che non ha carboidrati)
                              cmq lo sciogli in una borraccia/bottgilia e lo bevi durante la bike.

post vai di barretta e poi pranzi.
                              ...Grazie come al solito per i consigli...
                              Ho optato per il polase normale, ho pensato che qualche carbo non guastasse...la prossima volta vado cmq di sport....anche se 8gr di cho per busta non sono molti...

-Ho usato 1 sola busta di polase in 1 lt di acqua + 1,5 lt di acqua normale...
                              -Di barrette ne ho mangiate 2 perchè il giro è stato molto + massacrante e duraturo dell'altra volta, ho pensato meglio in + che in -....corretto? una alle 12, e una alle 13.30
                              In totale 450kcal- 21g pro - 80gr cho - 6 gr fat - 500mg di potassio - 244mg di magnesio

Sono distrutto....il fatto è che sono andato a letto alle 4 e la sveglia ha suonato alle 8....
                              Però devo dire che avevo forze a sufficenza...a mezzogiorno però sentivo il bisogno di mettere qualcosa tra i denti...la prossima volta al posto delle barrette spazzatura fare 2 buste di magnesio, e come postcardio gallette + miele + whey cosa ne pensi?
                              sigpic

Commenta

• xxam76
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 4042
                                • 269
                                • 320
                                • Bologna
                                • Send PM

e bravo gringo!!! c'hai dato anke oggi eh!!!
                                averla la pressa a casa zio bono...nn hoil posto altrimenti sarebbe già mia,giusto da eliminare lo squat..hi hi hi

Commenta

Working...
                                X