one who works in a garden....diary...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxam76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 4042
    • 269
    • 320
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    ciao max.:-)

cmq ho fatto tutto soft...poco cedimento, alte reps (10-15)...mentalmente mi ha impegnato poco.
    ciao Diego!! lo stai tirando su da dio il giovine

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
    we barista...come te la passi?
    Ho visto che anche te ci dai dentro con le schede di manx è....

Complimenti per la condizione in firma...è la tua attuale? ottimo direi..
    ciao caro!! qst skeda mi piace un tot,abbinare dorso e petto è uno spettacolo,una sessione di sole gambe è devastante,ma devo,sn molto indietro secondo me..oggi nn riesco a camminare x via dei polpacci a pezzi..la foto è di una week fa..
    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• fedEx
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 346
      • 160
      • 279
      • Verona
      • Send PM

no nada gluta per ora. krea ok.

aumenta la scorta di pro e multi per arrivare al centone

per i marchi, le pro son quasi tt buone...devi solo guardare i valori, la provenienza e provarle.
      ...ok per kre, whey, eas vitamins...ascolta per le vitamine...mi sono fatto un giro per il forum...molti si trovano bene integrando anche con r-ala e omega 3...che dici per arrivare al 100ne? o prendere anche un integratore a parte per gruppo B o per la C?
      sigpic
      ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
      dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
      questa notte il buio sa parlare
      e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• fedEx
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 346
        • 160
        • 279
        • Verona
        • Send PM

rapporto vita - dorso come stai?

Azzo si...fare un buon allenamento per i polpacci è come subire uno stupro...vanno in fiamme...ma sensazione fantastica....

Ho visto la pedanazza per il calf...questo è lo spirito giusto...è anche bella da vedere...potresti usarla come complemento d'arredo nel bar...o te la tieni dietro al bancone e tra uno spritz e l'altro calfeggi...
        sigpic

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

allora: r-ala lassa sta...idem per omega3.
          tanto mangi pesce, noci, olio di lino, sei piu che a posto.

via libera per la vit. C. un mezzo grammo die puoi cominciare a integrarlo.
          dirai addio a raffreddori e malanni in genere.

Commenta

• xxam76
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 4042
            • 269
            • 320
            • Bologna
            • Send PM

rapporto vita - dorso come stai?

Azzo si...fare un buon allenamento per i polpacci è come subire uno stupro...vanno in fiamme...ma sensazione fantastica....

Ho visto la pedanazza per il calf...questo è lo spirito giusto...è anche bella da vedere...potresti usarla come complemento d'arredo nel bar...o te la tieni dietro al bancone e tra uno spritz e l'altro calfeggi...
            vanno in fiamme si,anke se devo dire ke nn avevo dato il max,era la prima volta..la pedana me la immaginavo diversamente,ma il mio amico si è sbizzarrito,bella un toto resistente e leggera,e anke bella cm arredamento davvero cm dorso,rispetto al passato devo dire ke è qsi il mio punto forte,ho delle foto dell'anno scorso nell'album...ma ahìme vedo crescere il dorso e poco il petto

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

ma baffangulo che stai diventando come templare...che ti lamenti, sei pure stra asciutto

Commenta

• xxam76
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 4042
                • 269
                • 320
                • Bologna
                • Send PM

ma baffangulo che stai diventando come templare...che ti lamenti, sei pure stra asciutto
                l'ho conosciuto di persona Diego,e ti devo dire ke è bello grosso,e rende meglio dal vivo ke in foto....ce ne vuole x arrivare li ancore,poi lui ha il polso ke sarà sui 19 il mio è a 18 e x quel ke ne so vuol dire in genetica te piuttosto qnd'è ke posti delle foto,oppure se l'hai fatto mandami il ling...UOMO DORSALE O FARFALLA

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                  l'ho conosciuto di persona Diego,e ti devo dire ke è bello grosso,e rende meglio dal vivo ke in foto....ce ne vuole x arrivare li ancore,poi lui ha il polso ke sarà sui 19 il mio è a 18 e x quel ke ne so vuol dire in genetica te piuttosto qnd'è ke posti delle foto,oppure se l'hai fatto mandami il ling...UOMO DORSALE O FARFALLA
                  uomo farfalla.....intanto il back è li, beccatelo...il resto, qnd sarò meno immondo...

io ho 17cm di polso che devo dire.. che quando ho più di 80kg di panca in mano ho i polsi che scricchiolano......

si si lo so che bruno è grosso...sto dicendo che sei sula sua strada imho..

Commenta

• xxam76
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 4042
                    • 269
                    • 320
                    • Bologna
                    • Send PM

hai preso residenza nel diario di Fede??
                    xkè immondo,ti sei ingrassato di brutto? ... diciamo ke il fisico di Bruno è il mio obbiettivo ma cn costanza prima o poi ci arrivo(e continuo a meravigliarmi della costanza ke ho nell'allenarmi,cs rara in me)

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

no come bf sto benino...sul 12%. dopo un ottimo meso incentrato sul petto basso e le dips,
                      ora sto lavorando sul blocco petto alto/delts/trap

Commenta

• fedEx
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 346
                        • 160
                        • 279
                        • Verona
                        • Send PM

...pure io 17 di polso....ma non demordo...voglia e detrminazione ne ho a manetta per riuscire...so che ci vorrà del tempo..

...è gia bruno è bello grosso...anche tu max cmq mi sembra che rimani bello asciutto...a quanto sei di cho? sui 300gr/die?

O Diego...com'è che non apri in diario pure tu? qui mi sembra siano in tanti curiosi sulla tua forma...too respect...
                        sigpic

Commenta

• fedEx
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 346
                          • 160
                          • 279
                          • Verona
                          • Send PM

...cmq pesce ne mangio poco azzo...solo tonno ogni tanto...e olio di lino non l'ho mai utilizzato ahimè...è per quello che ti dicevo di integrare con EGA...

O sto imparando un pacco di cose sugli acidi grassi e cosi via...tramite la soluzione anabolica...anche se ho capito che come approccio, il metabolico, potrebbe andare meglio in def...poi magari mi sbaglio...
                          sigpic

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

già fatto. l'anno scorso. ho non molto tempo e poca voglia.

cmq io mi segno tutto sul mio diarietto cartaceo. wo, sensazioni, misure, impressioni allo specchio, bilancia, variazioni in dieta e integrazione etc etc..todo. ;-)

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

...cmq pesce ne mangio poco azzo...solo tonno ogni tanto...e olio di lino non l'ho mai utilizzato ahimè...è per quello che ti dicevo di integrare con EGA...

O sto imparando un pacco di cose sugli acidi grassi e cosi via...tramite la soluzione anabolica...anche se ho capito che come approccio, il metabolico, potrebbe andare meglio in def...poi magari mi sbaglio...
                              se proprio fosse da utilizzare andrebbe meglio in def sicuramente.

son andato in babbole a leggere il diario di shernon..sorry..

cmq il salmone mangialo almeno1x week (al naturale non affumicato) idem lo sgombro in scatola anche lui...

cmq sono EFA essential fatty acids...c'è l'olio di pesce in caps. ma io preferirei tirarti su a pesce, noci e olio di lino.

le noci le mangi, l'olio di lino vai al naturasi (250ml 3.5euro) un cucchiaio tutte le sere a cena, tranne le sere che consumerai pesce grasso (salmone, sgombro, sardine) 2xweek almeno.

cosi il gg che smetterai di integrare (e purtroppo succederà) manterrai cmq le abitudini alimentari corrette e non perderai l'apporto di omega3 omega6.

capito giovanotto? secondo me è la cosa migliore ora.

Commenta

• fedEx
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 346
                                • 160
                                • 279
                                • Verona
                                • Send PM

...d'accordo saggio padre...seguirò i suoi insegnamenti e troverò la via della forza...o della massa..

a parte le figade alla george lucas...ho afferrato il concetto...mi segno queste piccole modifiche nella dieta e vedo di rispettarle a pieno...

-salmone, sardine e sgombro al naturale
                                -olio di lino (questo devo conteggiarlo sempre nella razione di fat della cena o devo aggiungerlo ai soliti 15-20gr di evo? Ovviamente lo lascio perdere nella cena che funge anche da post wo...)

si scusa...EFA...ho messo i fat in italiano nella sigla...coglione io...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X