If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
m....m....m...concordo con te...
Forse si è il caso di andare a stomaco pieno, con delle buone riserve energetiche da utilizzare, e tenere lo "stomaco vuoto" per il puro cardio...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
m....m....m...concordo con te...
Forse si è il caso di andare a stomaco pieno, con delle buone riserve energetiche da utilizzare, e tenere lo "stomaco vuoto" per il puro cardio...
Diciamo che la pliometria, penso, non vada a sfruttare i grassi come fonte energetica, trattasi di un lavoro a carico naturale a basse reps se non sbaglio...quindi...mangia come sempre, in base a quanto tempo dopo devi allenarti...
Ma, non c'è molto da capire...é la mentalità particolare di chi alberga in questo diario...
Oh io Pedro e ricky abbiamo una scommessa...prendere un paio di kili per natale...a panettoni probabilmente...
Se volete unirvi apro un gruppo...
Tornando a qualcosa di concreto; in sti 2 giorni...pausa. Ieri 20min di stretching, oggi dovevo fare la plyo/circuit ma non sono in forma. Causa: mezza influenza. Mal di gola e raffreddore. Quindi aumento un pò la VitC e riposo. Domani palestra chiusa e martedi si riprende.
Per parlare d'altro; sto studiando gli allenamenti che faceva Bruce Lee, tramite un suo diario scritto dalla moglie. Quindi attendibile, viste le molteplici pubblicazioni di false workout di bruce. Beh...paura, vera paura. Noi siamo nullità a confronto della sua determinazione.
Riusciva a fare 4000 ripetizioni, bw, di "baithak" ...il nostro "squat"...
sigpic
Per parlare d'altro; sto studiando gli allenamenti che faceva Bruce Lee, tramite un suo diario scritto dalla moglie. Quindi attendibile, viste le molteplici pubblicazioni di false workout di bruce. Beh...paura, vera paura. Noi siamo nullità a confronto della sua determinazione.
Riusciva a fare 4000 ripetizioni, bw, di "baithak" ...il nostro "squat"...
dove l'hai trovato il diario?
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
è contenuto in un libro scritto appunto da Lnda Lee Cadwell...la moglie...
Che parla dei metodi di allenamento preferiti da Bruce Lee, dall'evoluzione stessa del suo allenamento, dello stile di vita e di allenamento....
sigpic
Il libro dovrebbe chiamarsi: "la ricerca della perfezione"
Ci sono cose veramente paurose riguardo ai suoi allenamenti...
Va beh...oggi niente da segnalare di rilevante, solo:
1 mon-chéri
1 bellini
e lo spezzatino di manzo della mamma...
Palestra chiusa, ma da domani si ritorna in carreggiata....
sigpic
Sera a tutti....
Mo vado in palestra...oggi stacco in 5x3...
E il martedì anche il giorno con alta concentrazione di manza...dovrò stare attento a non distrarmi troppo...
A dopo figliuoli....
sigpic
L'allenaento è andato bene diciamo, lo stacco migliora ma devo ancora imparare una buona esecuzione...però sono sulla strada giusta...
Le trazioni sono ok, idem il rematore bilancere.
Ho aggiunto un 3x8 di bicipiti ai cavi e un 2x8 di stacco gt leggero, come li vedi Luigi in questa scheda?
I bicipiti li ho inseriti perchè sono molto carenti di forza e lo stacco gt per fare un pò di lavoro sui femorali...
sigpic
L'allenaento è andato bene diciamo, lo stacco migliora ma devo ancora imparare una buona esecuzione...però sono sulla strada giusta...
Le trazioni sono ok, idem il rematore bilancere.
Ho aggiunto un 3x8 di bicipiti ai cavi e un 2x8 di stacco gt leggero, come li vedi Luigi in questa scheda?
I bicipiti li ho inseriti perchè sono molto carenti di forza e lo stacco gt per fare un pò di lavoro sui femorali...
Buono il wo, per gli stacchi gt, non saprei quanto possa andare bene dopo un es come gli stacchi (seppur leggero), si potrebbe inserire in un'altra routine...
Facendo bene-pesanti li stacchi da terra, svilupperai allo stesso tempo femorali e lombari...
Buono il wo, per gli stacchi gt, non saprei quanto possa andare bene dopo un es come gli stacchi (seppur leggero), si potrebbe inserire in un'altra routine...
Facendo bene-pesanti li stacchi da terra, svilupperai allo stesso tempo femorali e lombari...
... Chiedevo perchè in una scheda che mi aveva proposto riky metteva alla fine della split con lo stacco da terra, un 2x10 di stacchi gt...ma mi ero dimenticato di chiedergli il motivo...
Intanto grazie cmq...
Oggi solita dieta, ho sbagliato qualcosa perchè ho le kcal un pò bassine, colpa dei cho, ma va beh, fa nulla....
2880kcal - 173 pro - 82 fat - 350cho
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta