If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
08.00:vitc + 120gr di cereali + banana + 30gr whey + multi + noci + caffè
10.30: 2 wasa + marmellata + 20gr di fesa + caffè
11.00: wo
12.30: 6 gallette + whey + miele 13.00:110gr di pasta manzo e piselli + legumi + 2 uova intere + 1 bianco + 100gr tra fesa e cotto magro. 17.00: 50gr di pane integrale + 1o0gr di fesa + 25gr di noci + 1 ghiacciolo all'arancia cena fuori porta: 50gr di pane toscano + tagliata di manzo evo e cirio + spinaci a volontà + caffè prenanna: whey + noci + vitC
sigpic
08.10: 120gr di cereali + banana + 30gr whey + multi + vitC + noci + caffè doppio
bike 13.30: ca100 gr di pane classico con crudo e speck (rifugio sul baldo)
bike
1 bustina di polase + 4 gr bcaa 16.00: 110gr di spagh integr alle cozze + 250ml di albume + 2 uova intere + lenticchie + insalata, radicchio, carote, pomodori cena dagli zii: qui sarà un macello, mio zio cucina porchetta per 40 persone.......sicuramente la accompagno da verdura ed evo...
Magari ci inserisco un pò di carbo provenienti dalla polenta...
sigpic
Si non era un gran che come qualità di carne...però faceva scena...
La cosa che ho mangiato più volentieri è stata una crostata con pesche e amaretti...
Di dolce c'era:
-crostata ai frutti di bosco
-torta yogurt e lamponi
-torta glassata al limone
-baci di dama con cacao e cocco
-pasticcini assortiti
-tiramisù
-crost pesche e amaretti
Tranqui cmq...ho mangiato solo la crostata alle pesche...
Invece, come sono i corsi organizzati dalla fif?
sigpic
Si non era un gran che come qualità di carne...però faceva scena...
La cosa che ho mangiato più volentieri è stata una crostata con pesche e amaretti...
Di dolce c'era:
-crostata ai frutti di bosco
-torta yogurt e lamponi
-torta glassata al limone
-baci di dama con cacao e cocco
-pasticcini assortiti
-tiramisù
-crost pesche e amaretti
Tranqui cmq...ho mangiato solo la crostata alle pesche...
Invece, come sono i corsi organizzati dalla fif?
c'ho poco tempo ma n posso nn quotare 1 mess culinario...un salutone bro'..io ho appena riiniziato calcio..tra poco si torna anke alla ghisa..ancora salutoni
Ciao Marco, è un piacere sentirti, come sono andate le ferie?
Sei di preparazione a calcio?
sigpic
06.30:vitc + 120gr di cereali + banana + 30gr whey + multi +vitC + caffè 09.30: 8 wasa + 100gr di speck magro + 25gr noci + caffè 11.00: pesca 13.00:VitC + 110gr di riso in bianco + 250ml di albume +1 uov0 intero + insalata + 15gr di evo 17.00: 50gr di pane integrale + 4 wasa + 120gr di roastbeef + 25gr di noci cena: 120gr di arista di maiale + insalata mista + carote, pomodori e tegoline + 20gr di evo e limone + vitC
sigpic
Diego dammi un tuo parere;
Discutevo nel diario di metabolicboy della pesantezza che potrebbe affaticarmi il wo, in seguito allo spuntino preallenamento troppo abbondante.
Mi consigliava di provare a mangiare solo un frutto, che forse a stomaco poco stressato mi allenerei meglio; tu che dici?
sigpic
06.30: vitc + 120gr di cereali + 10gr di cocopops + 30gr whey + multi + caffè 09.30: 7 wasa + 100gr di speck magro + 25gr noci + caffè 11.00: pesca 13.00:VitC + 110gr di riso in bianco con finferli +140gr di tonno nat + insalata + 20gr di evo + tegoline 17.00: 50gr di pane integrale + 3 wasa + 120gr di arista di maiale + 25gr di noci + caffè 19.30: wo postwo: 200ml di succo alla pera + 20gr whey in 400ml di acqua cena: 110gr di riso in bianco + 100gr di patate + 100gr di frittata + 220gr di albume + 100gr ca di tegoline + un goccio di evo
Ho finito le gallette di riso per il post wo, e mi sono dimenticato di prenderle, domani provvederò.
Mi sono arramgiato usando del succo di pera e aumentando i carbo a cena...
sigpic
front al multi+ single squat libero 5reps, 4 sets di front[32/42/42/42] + 2 sets di single squat [bw] pressa 3x12 15rm [90] leg curl 5x5 8rm [40] leg ext 2x12 12rm [30] calf sittingun piede per volta 3x15-25 [15reps] crunch machine [3x10 / 30kg lenti] Sit up [4xmax veloci]
Ho provato nuovamente il front e il single, diciamo che cominciano a riuscire entrambi, il front migliora e il single l'ho provato libero, movimento non vincolato alla smith. Beh è parecchio allucinante, riesco a fare 5reps con un certo buffer per gamba, poi ho la tremarella...buono buono!
sigpic
Mi sono allenato pure oggi...con buoni risultati direi...
Ho appurato che il giorno dopo il lavoro sulle gambe riesco ad allenarmi tranquillamente, meglio cosi...
trazioni PL 5x4 6rm lento 2 m in piedi 5x5 7rm [14+14] la prossima volta devo aumentare Lat neutra 3x8 10rm [45].buffer quasi nullo...molto stancante sporca *****...ma i polsi stanno meglio con la presa neutra... dips 3xmax -sempre buffer- tirate allo sterno presa snatch alla smith 4x8 10rm [20] panca inclinata 4x5 8rm[50] ...l'ho inserita oggi, ci sta alla grande che dici? iperext cn zavorra 2x10 + 5kg -molto buffer qui- abs leggeri
5' bike veloce + 5 trademill spuntino 10stretching
sigpic
06.30: vitc + 120gr di cereali + 10gr di cocopops + 30gr whey + multi + caffè 09.30: 50gr di pane integrale + 4 wasa + 120gr di roastbeef+ 25gr noci + caffè 13.00:VitC + 110gr di insalata di riso basmati + 60gr di maiale + 40gr di speck magro + 100gr di frittata + 10gr di evo + tegoline + insalata mista 17.00: 100gr di pane si segale+ 120gr roastbeef + 25gr di noci + pesca piccola + caffè 19.30: wo postwo: 6gallette + 20gr whey in 400ml di acqua + miele cena: 100gr di insalata di riso basmati 120gr di tagliata + un goccio di evo + un goccio di limone
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta