one who works in a garden....diary...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedEx
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 346
    • 160
    • 279
    • Verona
    • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    e bravo gringo!!! c'hai dato anke oggi eh!!!
    averla la pressa a casa zio bono...nn hoil posto altrimenti sarebbe già mia,giusto da eliminare lo squat..hi hi hi
    ...e andare di affondi cattivi?
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• xxam76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 4042
      • 269
      • 320
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
      ...e andare di affondi cattivi?
      quelli nn mancano mai,anke se mi devastano le gambe me li faccio sempre lungo il corridoio di casa
      cm sequenza qst settimna mi voglio sparare(tanto è l'ultima)
      hack squat
      affondi in camminata
      leg ext
      leg curl
      calf sit
      calf stan

VUOI CAMMINARE CN MEEE...?
      CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• fedEx
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 346
        • 160
        • 279
        • Verona
        • Send PM

...alimentazione cardio-domenicale...

04.00: 20gr eff whey
        vitC
        08.30: 130gr di cereali + 30gr effettivi whey + multi
        10.00: 3caps bcaa
        12.00: 1 barretta
        13.30: 3caps bcaa + 1 barretta
        vitC
        15.00: 130gr di orecchiette cirio e basilico + insalata + 100gr di bresaola + 30gr di crudo sgrassato + 10-15 gr evo
        ...dormita da chilo...
        19.30: 15gr eff whey
        20.30/21.00: e qui ahimè ci sarà uno sgarro, meno male che non ho sgarrato in pizzeria venerdi...ho il compleanno di mia nonna dai parenti...cenone di 30 e passa persone...
        Credo che ci sarà di primo risotto al pesce e il resto non ne ho idea...cerchèro di contenermi...e mi intaserò di insalata

Sporca stamattina mi sono dimenticato di pesarmi...
        sigpic

Commenta

• fedEx
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 346
          • 160
          • 279
          • Verona
          • Send PM

quelli nn mancano mai,anke se mi devastano le gambe me li faccio sempre lungo il corridoio di casa
          hack squat
          affondi in camminata
          leg ext
          leg curl
          calf sit
          calf stan

[/b][/i][/font]
          ...porca oh....io 1 non starei in piedi....e 2 dopo un pò andrei sicuro in superallenamento forse...cmq si...credo sia abbastanza spezza caviglie come routine...
          sigpic

Commenta

• xxam76
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 4042
            • 269
            • 320
            • Bologna
            • Send PM

cm tipo di lavoro mi piace,è il sistema alla Manx,solo ke lui prevede lo squat ke a me nn piace
            Anke la tua skeda mi gusta molto,magari facendola diventare una 4 split,cmq qst week ci studio un pò,xkè nn vorrei abbandonare il sistema di dedicare una seduta solo alle gambe(ke sn seeeke)
            qnd ero piccolo adoravo andare in bici,xò sui colli in salita..poi da qnd ho scoperto la makkina mi sn impigrito

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

hack squat
              affondi in camminata
              leg ext
              leg curl
              calf sit
              calf stan

[/B][/I][/FONT]
              vai vai paperella

...alimentazione cardio-domenicale...

20.30/21.00: e qui ahimè ci sarà uno sgarro, meno male che non ho sgarrato in pizzeria venerdi...ho il compleanno di mia nonna dai parenti...cenone di 30 e passa persone...
              Credo che ci sarà di primo risotto al pesce e il resto non ne ho idea...cerchèro di contenermi...e mi intaserò di insalata
              ma su ke ti frega..x 1 pasto..nn te lo concedi 1 free meal a settimana?

Commenta

• fedEx
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 346
                • 160
                • 279
                • Verona
                • Send PM

...ma no...solitamente no...un pasto free capita ogni tanto...sinceramente preferisco mangiare sempre pulito...diciamo che non ho nulla da concedermi perchè sono apposto cosi... Tutto ciò di cui ho bisogno ce l'ho gia nella dieta...e poi considera che non perdo la testa per i dolci, anzi; quindi mi evito gia parecchi sgarri...

Cmq la cena effettiva è stata:

Affettati misti: cotto + crudo + carnè salà---
                Risotto col tastasal (piatto tipico della bassa veronese, sarebbe risotto all'onda con macinato di manzo, spezie, grana, burro e olio) davvero buono ma è na pacca indegna...
                Poi c'era polenta e bogoni, ma a me fanno a dir poco
                Per concludere, sbrisolona...
                sigpic

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

Ho optato per il polase normale, ho pensato che qualche carbo non guastasse...la prossima volta vado cmq di sport....anche se 8gr di cho per busta non sono molti...
                  si, cambia poco

-Di barrette ne ho mangiate 2 perchè il giro è stato molto + massacrante e duraturo dell'altra volta, ho pensato meglio in + che in -....corretto?

la prossima volta al posto delle barrette spazzatura fare 2 buste di magnesio, e come postcardio gallette + miele + whey cosa ne pensi?
                  che è un ottima idea...avrei voluto dirtelo, ma avevi sempre qualche barretta da consumare...
                  ...ma no...solitamente no...un pasto free capita ogni tanto...sinceramente preferisco mangiare sempre pulito...

...........................

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

...ma no...solitamente no...un pasto free capita ogni tanto...sinceramente preferisco mangiare sempre pulito...diciamo che non ho nulla da concedermi perchè sono apposto cosi... Tutto ciò di cui ho bisogno ce l'ho gia nella dieta...e poi considera che non perdo la testa per i dolci, anzi; quindi mi evito gia parecchi sgarri...

Affettati misti: cotto + crudo + carnè salà---
                    Risotto col tastasal (piatto tipico della bassa veronese, sarebbe risotto all'onda con macinato di manzo, spezie, grana, burro e olio) davvero buono ma è na pacca indegna...
                    Poi c'era polenta e bogoni, ma a me fanno a dir poco

il risotto lo conosco nn è male...cmq sono d'accordo con te sul mangiare pulito (nemmeno a me i dolci piacciono, mi gusta solo 1 gelatino ogni tanto) però il sabato sera mi concedo sempre 1 pizza made at home e ti dirò ke addirittura cm la faccio io spesso rientra nel calcolo giornaliero dei macro e la domenica a pranzo mangio le specialità della mamma tutta roba "nostrana" mai cibo spazzatura

Commenta

• xxam76
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 4042
                      • 269
                      • 320
                      • Bologna
                      • Send PM

ciao gente!!!

Dieguito!!! senti un pò oggi ho avuto la fortuna di conoscere un ex campione mondiale di PL(nn mi ricordo il nome,tornerà x lasciarmi il biglietto da visita) ora preparatore atletico(se nn kiede poi troppo mi faccio fare qlcs),m'ha dato qlk dritta,secondo te il c-tardo(vitamina a lento rilascio) è un buon prodotto? poi una cs simpatica magari anke Fede può farlo...;
                      alla mattina appena svegli un bel bikkiere d'acqua e poi 8 rip larghe alla sbarra e a seguire una bella colazza,cm lo vedi,io provo

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        il risotto lo conosco nn è male...cmq sono d'accordo con te sul mangiare pulito (nemmeno a me i dolci piacciono, mi gusta solo 1 gelatino ogni tanto) però il sabato sera mi concedo sempre 1 pizza made at home e ti dirò ke addirittura cm la faccio io spesso rientra nel calcolo giornaliero dei macro e la domenica a pranzo mangio le specialità della mamma tutta roba "nostrana" mai cibo spazzatura

Dieguito!!! senti un pò oggi ho avuto la fortuna di conoscere un ex campione mondiale di PL(nn mi ricordo il nome,tornerà x lasciarmi il biglietto da visita) ora preparatore atletico(se nn kiede poi troppo mi faccio fare qlcs),m'ha dato qlk dritta,secondo te il c-tardo(vitamina a lento rilascio) è un buon prodotto? poi una cs simpatica magari anke Fede può farlo...;
                        alla mattina appena svegli un bel bikkiere d'acqua e poi 8 rip larghe alla sbarra e a seguire una bella colazza,cm lo vedi,io provo
                        ciao max. allora vitamina C (e vitamine in generale) più ce n'è meglio è. quindi se è un prodotto conveniente (dimmi costo e dosaggi per caps/tblt) prendilo.

bere a digiuno fa bene, stimola la lipolisi...(se però l'obiettivo è la mera massa meglio mettere il prima possibile cho e pro /e fats/ sotto ai denti).

io ci bevo il tè verde prima di colazionare col tortino: avena, uova e albumi. ora ritorno a uova intere/strapazzate e poi tazzone latte e orzo solubile con le wasa

ehh?!? sbarra per fare che, le trazioni prone? e il risultato quale sarebbe? dimagrimento, dorsale da paura?

non credo nessuno dei due mio caro. come alzarsi ogni mattina e fare 10reps di squat pesante o panca......

che motivazione ti ha dato questo bestione per praticare questa immonderia..?!

Commenta

• xxam76
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 4042
                          • 269
                          • 320
                          • Bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

ciao max. allora vitamina C (e vitamine in generale) più ce n'è meglio è. quindi se è un prodotto conveniente (dimmi costo e dosaggi per caps/tblt) prendilo.ora devo sentire il mio farmacista se lo ha e qnt costa

bere a digiuno fa bene, stimola la lipolisi...(se però l'obiettivo è la mera massa meglio mettere il prima possibile cho e pro /e fats/ sotto ai denti).

io ci bevo il tè verde prima di colazionare col tortino: avena, uova e albumi. ora ritorno a uova intere/strapazzate e poi tazzone latte e orzo solubile con le wasa

ehh?!? sbarra per fare che, le trazioni prone? e il risultato quale sarebbe? dimagrimento, dorsale da paura?

non credo nessuno dei due mio caro. come alzarsi ogni mattina e fare 10reps di squat pesante o panca......effettivamente nn hai torto
                          che motivazione ti ha dato questo bestione per praticare questa immonderia..?!sentire lui x il dorso e dare una svegliata ai muscoli..su di lui dice ke funzionò..poi ognuno è fatto a modo suo
                          poi ti dirò il nome del bestione..poraccio c'ha pesro i tendioni di un bic...faceva impressione quel braccio

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

pecchi di V shape?!? allora devi solamente lavorare meglio sulle trazioni prone.

le fai? come le fai? quante ne fai? utilizzi l'Overload?

ora pensa a intensificare il modo in cui le fai (basse rep 5-7 e molto carico, peso corporeo più altro eventulamente) 1xweek, poi magari potrai provare ad allenarti con una fac-simile della scheda di fede, un simil multi frequenza in full orientato però alla massa e non alla forza

lascia perdere quella cosa là però.

Commenta

• xxam76
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 4042
                              • 269
                              • 320
                              • Bologna
                              • Send PM

di v-shape potrei anke nn lamentarmi,le gambe sn la pecca maggiore
                              la skeda di Fede infatti nn mi dispiace,ma x il mio caso ke voglio massacrare le gambe in una seduta unica,nn fa ancora x me,ma mi piace molto,infatti l'ho copiata x un futuro prossimo
                              ora mi diverto cn la skeda alla Manx

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

è lo stesso per me. gambe indietro e le massacro 1x week.

però sono schemi, si varia anche questo come si variano:

esercizi, ripetizioni, volume, buffer/cedimento, mono-multi frequenza, richiami, accoppiamenti, 3-4split, gg di riposo, + o -aerobica, scarichi, dieta, integrazione....p

Commenta

Working...
                                X