one who works in a garden....diary...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedEx
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 346
    • 160
    • 279
    • Verona
    • Send PM

...io cerco di frazionarmela...un tot ogni 10/15 min....altrimenti mi capita spesso di arrivare a metà wo senza acqua....terribile...
    Da oggi è meglio che comincio a portarmi via la bozza da 2lt in palestra và...

Oggi lavoro parecchio cattivo...iniziato alle 5...ora spuntino e poi vado a letto un'ora...e verso le 18.30 work...provando lo stacco sumo o mezzo sumo...

Alimentazione wo:

VitC
    05.00: caffè doppio + 120gr di cereali + 30gr effettivi whey + multiv
    09.00: 5 wasa + 130gr di roastbeef + 30 gr noci
    12.00: 100gr ca di maccheroni al pomodoro + 100gr ca di petto di pollo + 10gr evo ca (ero fuori a pranzo)
    VitC
    16.30: 100gr di pane di kamut + 120gr fesa di tacchino + 25gr noci + insalata
    18.30: caffè doppio
    19.00: wo
    postwo: 4 gallette + 15gr ca di miele + 15gr effettivi whey
    stretching
    cena: 190gr di petto di pollo e tacchino + 300gr insalata mista + 20gr evo
    VitC
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• xxam76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 4042
      • 269
      • 320
      • Bologna
      • Send PM

xkè vuoi fare lo stacco sumo? x ciclizzare?
      CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

perchè non gli esce benissimo il classico e per caricare meno sulla schiena. se ci fosse una quadrabar sarebbe il top.

cmq fede o sumo o classico. niente vie di mezzo, non fare un sumo (cioè con le braccia all interno) ma con le gambe strette...

se fai sumo allargale abbastanza le gambe. adduttori glutei e quad ringraziano

Commenta

• fedEx
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 346
          • 160
          • 279
          • Verona
          • Send PM

...infatti....stacco sumo largo.

Allora, anche oggi ottimo wo...energia da paura...nonostante la giornata non sia stata delle + riposanti.
          -Lo stacco sumo è una manna *****...fantastico come fa lavorare adduttori, e quadricipiti; e i lombari sono poco sollecitati. Nonostante i carichi siano bassi per curare le prime esecuzioni lo reputo adatto a me come esercizio.
          -Per il resto alla grande, anche con la nuova metodologia per le trazioni mi trovo molto bene.
          -Sto giro c'erano le parallele sempre occupate, quindi ho usato la macchina per le dips al petto, me coioni se lavoro bene, petto mooolto coinvolto rispetto alle tradizinale alle parallele.

5min risc + durata pesi 1h + 10min cyclette cattiva + spuntino + 20min stretching

STACCO SUMO: 4x6 18/38/48/48 kg la prox volta si inizia a caricare
          TRAZIONI: (SSx3 + PSx3 + PLx3)x 3...l'ultimo giro ho fatto x4 reps in tutte..
          MACCHINA PER LE DIPS PETTO : 4x8 60kg
          CROCI PANCA 30 : 3x8 30 +2kg
          PUSH DOWN CORDA:3x10 40 + 7,5kg
          sigpic

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

tutto bene. 2cosette:

1- le dips: falle li se senti coinvolgere meglio il petto, o cmq cerca di riprodurre la stessa posizione che si attua alla macchina anche alle parallele libere.

2- le trazioni: fai prima le prone larghe, poi prone strette e poi supine. renderai di più.

buono il pushdown

la bilancia che dice?? è un pò che non ti pesi...

Commenta

• fedEx
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 346
              • 160
              • 279
              • Verona
              • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              tutto bene. 2cosette:

1- le dips: falle li se senti coinvolgere meglio il petto, o cmq cerca di riprodurre la stessa posizione che si attua alla macchina anche alle parallele libere. OK

2- le trazioni: fai prima le prone larghe, poi prone strette e poi supine. renderai di più .OK

buono il pushdown

la bilancia che dice?? è un pò che non ti pesi...
              Mi peso domani mattina, speriamo di essere aumentato. Ci conto...altrimenti spacco tutto...

Cmq, cena effettiva:

90gr di tacchino + 300gr di patate bollite con la buccia + 120gr di frittata + 100gr di tegoline + un goccio di evo...

Ascolta, dopo l'attività aerobica, per reintegrare un pò i sali, che mi consigli di prendere? Ho letto per il forum che andrebbero presi integratori di sali minerali a 0 carb però...però non avendo problemi di peso dovrei fregarmene che dici? Tipo polase o roba del genere...
              sigpic

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

potresti andare di polase (quello senza carbs è il polase sport, ma a te non cambia molto)...oppure basta che vai di vit.C e ..fai tu...nei gg molto caldi più che altro...

io ho aggiunto un po di mangesio extra dopo i wo di gambe e schiena, sopratt sta week...vedi tu, non ti s*******re troppi soldi in integratori ;-)

se non sali col peso potenziamo ancora di più il postwo...

io son incazzato nero che co sto stomaco in subbuglio da quasi 82 son sceso a meno di 79.
                si oggi ero già quasi 80, ma devo risalire..

Commenta

• fedEx
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 346
                  • 160
                  • 279
                  • Verona
                  • Send PM

...peso sulla bilancia 61,8kg....solo 100gr in più rispetto a sabato scorso...
                  Zio bono non cresco...
                  Poi lasciamo stare il sonno di questa notte...maremma è stato pessimo. Mi sarò addormentato alle 2....e alle 7 ero gia in piedi; svegliandomi 2 o 3 volte nel corso di ste 5 ore....che ***** no...almeno una bella dormita dovevo farla....poi stasera prevista nottata molto lunga...compreso sgarrone al ristorante messicano...e domani mattina ho già programmato un giro in mtb.

Ho pensato sia stata colpa di VitC + gluta nel prenanna...ma le altre volte non mi ha mai dato problemi...
                  Last edited by fedEx; 28-06-2008, 12:02:26.
                  sigpic

Commenta

• fedEx
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 346
                    • 160
                    • 279
                    • Verona
                    • Send PM

Altro problema...posto un'immagine della mia mano; in rosso ho cerchiato un punto in cui, quando eseguo esercizi in cui è molto coinvolta la presa, sento un certo dolore.
                    Anche in fase di rilassamento, qando premo in quella zona mi fa male.
                    Ho chiesto a un amico in palestra, dice che è causato dallo scaricamento di varie tensioni tutte in quel punto quando coinvolgo molto la presa, in quel punto inoltre mi ha spiegato che c'è un'inserzione molto complicata tra tendini, muscoli e ossa. Per ovviare a questo problema consiglia di trovare un esercizo da fare durante le varie serie allenanti per scaricare la tensione su quel punto. Che dici?

[img=http://img50.imageshack.us/img50/4982/manofl9.th.jpg]
                    sigpic

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                      ho notato ke se bevo troppo nel wo,faccio fatica cn certi ex..solo ke ho sempre una gran sete zio bon nel durante
                      ciao fedex..leggo già da 1 po'..posso segnarmi?

anke a me capita..adesso sono sui 2 lt/work out..ho preso la bottiglia grande perchè prima dovevo usare uno dei recuperi fra le serie x il cambio bottiglia

Commenta

• fedEx
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 346
                        • 160
                        • 279
                        • Verona
                        • Send PM

...grande pedro...sei il benvenuto...si il mio unico problema è l'immondo numero di volte che vado in bagno... va beh...meio masa che miga...
                        sigpic

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                          ...grande pedro...sei il benvenuto...si il mio unico problema è l'immondo numero di volte che vado in bagno... va beh...meio masa che miga...
                          ..assolutamente

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

...peso sulla bilancia 61,8kg....solo 100gr in più rispetto a sabato scorso...
                            Zio bono non cresco...
                            per il prenanna, guarda a me il caldo sta dando tanti di quei problemi di stomaco che senza volerlo sto facendo definizione...

ok per cenone e cardio di domani.(ci mancherebbe)

la bilancia: l'importante è che salga..certo sale poco...ma è tutta roba pulita ...almeno quello...

potenzia ancora un po il postwo...2gallette col miele in piu

Altro problema...sento un certo dolore. Che dici?
                            è pressochè normale...quando fai movimenti di trazione, scrollate e stacchi le mani e i palmi e le dita sono spesso doloranti....

il problema potrebbe esserci solo se questo dolore persiste anche nelle ore e giorni a seguire il workout..solo in questo caso...

ti verranno i calli e allora sentirai ben poco...

Commenta

• fedEx
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 346
                              • 160
                              • 279
                              • Verona
                              • Send PM

...si il cardio di domani sarà parecchio cattivo...è per quello che ti chiedevo per un integratore di sali...andremo in montagna a fare un pò di downhill...oppure vado di gatorade....perchè ***** questa mattina mi sono dimenticato di passare in farmacia per il polase e oggi sono chiuse...

Si il caldo sta facendo macelli...il mal di stomaco post pranzo riesco ad evitarlo facendo a meno del caffè a quell'ora...però è una situazione esagerata.

Il prenanna non saprei, le altre volte non ho mai avuto problemi con gluta+C...adesso cmq l'ho finita...quindi andrò solo di whey e C.

An si...è proprio la kre che mi da problemi di pelle...l'ho staccata da 5 giorni ed ho risolto...che merdosa sfiga. Se vuoi te la spedisco aggratis...ne sono rimaste 50caps...e io non so cosa farmene purtroppo....

Ok per il problema alla mano...
                              sigpic

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

...si il cardio di domani sarà parecchio cattivo...è per quello che ti chiedevo per un integratore di sali...andremo in montagna a fare un pò di downhill...oppure vado di gatorade....perchè ***** questa mattina mi sono dimenticato di passare in farmacia per il polase e oggi sono chiuse...

An si...è proprio la kre che mi da problemi di pelle...l'ho staccata da 5 giorni ed ho risolto...che merdosa sfiga. Se vuoi te la spedisco aggratis...ne sono rimaste 50caps...e io non so cosa farmene purtroppo....

Ok per il problema alla mano...
                                tutto ok. ma quanto dovrebbe durare l'uscita di domani mattina? 2ore?

uhmm...il gatorade uhmm non mi piace molto...

potresti anche andare solamente con una bella colazza molto sostanziosa, bevi molta acqua during e poi recupera con un bel spuntino/pranzo...

ah si? saresti un grande...cosi la provo...ti lascio l'indirizzo nelle reputazioni...

ps: se mi fa venire qualcosa ti vengo a cercare però...

Commenta

Working...
                                X