If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piana e military duri uno dopo l'altro è sempre una bella dimostrazione di coraggio.....
e brava la mia signorina!
però dopo quei due esercizi potevo gia andare a casa...
Fabio, pensavo... visto che non abitiamo molto lontani, sarà uma mezz'ora di autostrada... che ne dici se vengo da te un giorno e ci facciamo un wo insieme?!
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
però dopo quei due esercizi potevo gia andare a casa...
Fabio, pensavo... visto che non abitiamo molto lontani, sarà uma mezz'ora di autostrada... che ne dici se vengo da te un giorno e ci facciamo un wo insieme?!
Non c'è problema, visto i miei tempi sarebbe meglio il sabato mattina: salvo impegni particolari io vado in pale verso le 10.30 e fino alle 12.15 sono libero, poi ho il pupo da ritirare a scuola.
Gli altri giorni (martedì e giovedì) sono sempre tirato 12.45/13.00-14.00 max.
Tra l'altro la pale è vicina all'uscita della Vicenza nord
Non c'è problema, visto i miei tempi sarebbe meglio il sabato mattina: salvo impegni particolari io vado in pale verso le 10.30 e fino alle 12.15 sono libero, poi ho il pupo da ritirare a scuola.
Gli altri giorni (martedì e giovedì) sono sempre tirato 12.45/13.00-14.00 max.
Tra l'altro la pale è vicina all'uscita della Vicenza nord
volentieri amica, il sabato è ottimale direi...
appena entrambi abbiamo tempo ci mettiamo daccordo meglio!
intanto mi godo questa settimana di relax...
sigpic
FEDex ciao!
Sono una delle utenti qui su BW, vorrei chiederti se mi permetti di salutare Seyedas sul tuo diario...Probabilmente Lui non si ricordera' piu' di me, ma mi ha dato tanti buoni consigli l'anno scorso, fino a Giugno credo. Poi da quando son tornata sul forum(Settembre/Ottobre) non l'ho piu' rivisto qui....
*Grazie mille FEDex e scusa l'intrusione
Nicole***
FEDex ciao!
Sono una delle utenti qui su BW, vorrei chiederti se mi permetti di salutare Seyedas sul tuo diario...Probabilmente Lui non si ricordera' piu' di me, ma mi ha dato tanti buoni consigli l'anno scorso, fino a Giugno credo. Poi da quando son tornata sul forum(Settembre/Ottobre) non l'ho piu' rivisto qui....
Nicole***
certo Nicole, senza problemi...
sigpic
FEDex ciao!
Nicole***
Ciao Nicole, certo che mi ricordo, mi fa piacere risentirti. Non mi hai più visto perché è da un po' di mesi che mi collego molto di rado.
guarda la posta ogni tantoooooooooooooooooo!!!!!!!!
La posta l'ho scaricata sempre negli ultimi giorni ma dopo il mio ultimo messaggio concluso con un "A presto." non ho più ricevuto alcuna mail da parte tua. Per cui, o non ti è arrivato il mio messaggio di cui sopra (ma ho appena controllato ed è presente fra i messaggi inviati) oppure non mi è arrivato il tuo.
Ciao Nicole, certo che mi ricordo, mi fa piacere risentirti. Non mi hai più visto perché è da un po' di mesi che mi collego molto di rado.
La posta l'ho scaricata sempre negli ultimi giorni ma dopo il mio ultimo messaggio concluso con un "A presto." non ho più ricevuto alcuna mail da parte tua. Per cui, o non ti è arrivato il mio messaggio di cui sopra (ma ho appena controllato ed è presente fra i messaggi inviati) oppure non mi è arrivato il tuo.
bestia... ti chiedo scusa... c'è qualcosa che non va allora.
il tuo ultimo messaggio l'ho ricevuto, quello che finiva con "a presto".
Ma poi ti ho mandato altre 2 mail, quella del wo di lunedì e quella inerente all'allenamento di ieri sera...
ho appena ricontrollato e sono presenti nella cartella di posta inviata...
provo a rimandartele?
o pubblico qua il tutto?
grazie del tempo seye...
sigpic
bestia... ti chiedo scusa... c'è qualcosa che non va allora.
il tuo ultimo messaggio l'ho ricevuto, quello che finiva con "a presto".
Ma poi ti ho mandato altre 2 mail, quella del wo di lunedì e quella inerente all'allenamento di ieri sera...
ho appena ricontrollato e sono presenti nella cartella di posta inviata...
provo a rimandartele?
o pubblico qua il tutto?
grazie del tempo seye...
Stavolta mi sono arrivate entrambe, ora ti rispondo
Stavolta mi sono arrivate entrambe, ora ti rispondo
quando puoi, senza fretta.
sigpic
Buongiorno Fedex, scusa sono ancora io!!Mi odierai!!
Volevo rispondere a Seyedas... posso???!!
Seyedas sono contenta che ti ricordi ancora!! Sai ho seguito il tuo consiglio di aprire un diario, mi sta dando tanti stimoli in piu' ed ho trovato tantissime persone disponibili ad aiutarmi , come facesti tu, per primo, un anno fa!
Quando avrai tempo e ti andra', sarei felicissima di vederti almeno 1volta sul mio diario...
Spero che ti vada tutto bene, Ti mando un grosso saluto
Nicole***
Buongiorno Fedex, scusa sono ancora io!!Mi odierai!!
Volevo rispondere a Seyedas... posso???!!
Seyedas sono contenta che ti ricordi ancora!! Sai ho seguito il tuo consiglio di aprire un diario, mi sta dando tanti stimoli in piu' ed ho trovato tantissime persone disponibili ad aiutarmi , come facesti tu, per primo, un anno fa!
Quando avrai tempo e ti andra', sarei felicissima di vederti almeno 1volta sul mio diario...
Spero che ti vada tutto bene, Ti mando un grosso saluto
Nicole***
Ciao Nicole, non ti preoccupare... usa pure il mio diario senza problemi...
sigpic
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta