one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
oggi dopo pranzo bruciore incredibile di stomaco minchia...non riesco nemmeno a fare lo spuntino del pomeriggio....spero mi passi per cena...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
io ho avuto qst problema stamattina,ho fatto fatica ma ho mangiato...anke una piccola colica renale ke x fortuna dopo 2lt d'acqua è passata..
Commenta
-
-
come ti sei accorto della colica renale? no io proprio bruciore di stomaco...credo sia il caffè preso dopo pranzo...meglio eliminarlo. Mi è durato tutto il pomeriggio, non riuscivo ne a mangiare ne a bere, verso le 5 mi sono bevuto un cucchiaino di bicarbonato in acqua...e un pò di bruciore è passato, dandomi la possibilità alle 6 di mangiare 4 wasa, 25gr di noci e 30gr di whey....ora sto buttando giu acqua a manetta... ma minchia devo risolverlo sto problema...sigpic
Commenta
-
-
alimentazione rest:
oggi ho avuto qualche problema, mi sono addormentato questa mattina svegliandomi un'ora + tardi del solito...quindi ho dovuto ravvicinare colazione, spuntino e pranzo riducendone le quantità degli alimenti per gli ultimi 2...altrimenti mi imbugavo...
Poi va beh...problemi di stomaco al pomeriggio...ma l'ho gia illustrato pocanzi...
Vit C
7.45: 120gr di cereali + 30gr eff whey + multi
10.45: 3 wasa + 90gr di roast beef + 25gr noci
Vit C
13.00: 100gr di pasta al pomodoro + 100gr di roast beef al forno + 100gr di zucchine + 100gr di legumi
mal de panza
17.00: san bicarbonato
18.00: 4 wasa + 20gr noci + 30gr whey
20.15: una patata grande + 300ml di albume + 2 uova intere + 200gr insalata mista + 120gr di zucchine + 10gr evo
prenanna: 1 pallina di gelato sul lago, proposta di una ragazza, non posso rifiutare...
vitCsigpic
Commenta
-
-
Vit C
06.30: 120gr di cereali + 30gr effettivi whey + multiv
09.30: 4 wasa + 100gr di roastbeef + 25gr noci
12.30: 120gr di pasta ai funghi + 200gr insalata + 100gr di agnello+ 1 fetta di polpettone manzo/farina, circa 50gr+ 20gr evo
17.00: 5 wasa rye+ 120gr di roast beef + insalata
19.00: caffè doppio + vitC
19.00: niente kre purtoppo
19.30: wo
post wo:4 gallette di riso + 15gr ca di miele + 15gr eff whey
cena post wo: 100gr di risotto alle verdure + 270ml di albume + 1 uovo intero
prenanna: 6gr di gluta + vitCsigpic
Commenta
-
-
Direi che il wo di oggi è andato proprio bene, nonostante non abbia nemmeno usato la kre. Mi sa che fin'ora è stato il miglior allenamento che abbia fatto.
A parte il caldo infame e la sudata.
MILITARY 4X6/8/6/6 35,5KG +2,5kg
REMATORE PANCA 30 4x6-6-8-8 48/48/43/43 kg peso invariato ma eseguito + corrett.
PANCA INCLINATA 4X6 50 +2,5kg
ALZATE A 90 3X10 4kg per parte invariato
AVAMBRACCI 3x10
Crunch inv. + crunch su fitball
10min running
gallette + whey + miele
15min stretching
Durata: pesi 70min + addominali 10min + cyclette abbastanza cattiva 10min + pausa cibo + 15min stretchingLast edited by fedEx; 25-06-2008, 23:49:05.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiocome ti sei accorto della colica renale? no io proprio bruciore di stomaco...credo sia il caffè preso dopo pranzo...meglio eliminarlo. Mi è durato tutto il pomeriggio, non riuscivo ne a mangiare ne a bere, verso le 5 mi sono bevuto un cucchiaino di bicarbonato in acqua...e un pò di bruciore è passato, dandomi la possibilità alle 6 di mangiare 4 wasa, 25gr di noci e 30gr di whey....ora sto buttando giu acqua a manetta... ma minchia devo risolverlo sto problema...
in sto periodo sarò sui 7-8lt d'acqua al dì
Commenta
-
-
azzo...mica scherzi di h20....cmq l'importante è conoscere il proprio fisico, e sapere come rimediare in caso di necessità...cmq io avevo intenzione di prendermi i fustini da 5lt e piazzarli in frigo...hai in mente che scena che farebbero? poi sarebbero + comodi delle solite bottle da 1,5lt...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
... sono ancora agli inizi...speriamo che i miglioramenti continuino.
Si infatto sono passato alle bozze da 2lt
Oggi 0 tempo di scrivere sul forum per colpa del lavoro, e domani idem...sveglia alle 5...che du marun...la sera per il wo dovrò tirar fuori la forza anche dalle palle...
Alimentazione rest:
VitC
06.30: caffè + 120gr di cereali + 30gr effettivi whey + multiv
09.30: 5 wasa + 110gr di speck magro sgrassato + 25 gr noci
13.00: 110gr di spaghett integrali al tonno + 100gr di sgombro al naturale + 56gr di tonno al nat + 200gr ca di insalata mista + 10gr evo
VitC
16.30: pesca
17.00: 4 wasa+ 100gr fesa di tacchino + 25gr noci + insalata
20.00: 190gr di petto di pollo e tacchino + 300gr insalata mista + 20gr evo
VitCsigpic
Commenta
-
-
ho notato ke se bevo troppo nel wo,faccio fatica cn certi ex..solo ke ho sempre una gran sete zio bon nel durante
Commenta
-
Commenta