cmq ho appena acquistato....whey - kre - vitamins - e vita C180
one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...d'accordo saggio padre...seguirò i suoi insegnamenti e troverò la via della forza...o della massa..
a parte le figade alla george lucas...ho afferrato il concetto...mi segno queste piccole modifiche nella dieta e vedo di rispettarle a pieno...
-salmone, sardine e sgombro al naturale
-olio di lino (questo devo conteggiarlo sempre nella razione di fat della cena o devo aggiungerlo ai soliti 15-20gr di evo? Ovviamente lo lascio perdere nella cena che funge anche da post wo...)
si scusa...EFA...ho messo i fat in italiano nella sigla...coglione io...
ovviamente l'olio di lino va a sostituire. ok per postwo nada fat.
cena rest, 10gr lino e resto evo.
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiocmq ho appena acquistato....whey - kre - vitamins - e vita C180
Commenta
-
-
...alla grande....
ALIMENTAZIONE REST:
09.20: 120gr di cereali + 30gr effettivi whey + supradyn + caffè
13.00: 220gr di spaghetti integrali al ragù di manzo + 112gr tonno nat + 300gr insalata mista + 20gr evo + zucchine +
1 brownes...e ripeto UNO...buonissimi dolcetti noci e cioccolato...sgarro proprio del caxxo...
17.00: mela + 100gr di riso integrale in bianco pesato cotto + 15gr effettivi whey
20.00: 200gr o + di arrosto di pollo al forno + 300gr insalata mista + 15gr evoLast edited by fedEx; 15-06-2008, 19:40:30.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiono come bf sto benino...sul 12%. dopo un ottimo meso incentrato sul petto basso e le dips,
ora sto lavorando sul blocco petto alto/delts/trap
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...pure io 17 di polso....ma non demordo...voglia e detrminazione ne ho a manetta per riuscire...so che ci vorrà del tempo..
...è gia bruno è bello grosso...anche tu max cmq mi sembra che rimani bello asciutto...a quanto sei di cho? sui 300gr/die?
O Diego...com'è che non apri in diario pure tu? qui mi sembra siano in tanti curiosi sulla tua forma...too respect...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...cmq pesce ne mangio poco azzo...solo tonno ogni tanto...e olio di lino non l'ho mai utilizzato ahimè...è per quello che ti dicevo di integrare con EGA...
O sto imparando un pacco di cose sugli acidi grassi e cosi via...tramite la soluzione anabolica...anche se ho capito che come approccio, il metabolico, potrebbe andare meglio in def...poi magari mi sbaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...alla grande....
ALIMENTAZIONE REST:
09.20: 120gr di cereali + 30gr effettivi whey + supradyn + caffè
13.00: 220gr di spaghetti integrali al ragù di manzo + 112gr tonno nat + 300gr insalata mista + 20gr evo + zucchine +
1 brownes...e ripeto UNO...buonissimi dolcetti noci e cioccolato...sgarro proprio del caxxo...
17.00: mela + 100gr di riso integrale in bianco pesato cotto + 15gr effettivi whey
20.00: 200gr o + di arrosto di pollo al forno + 300gr insalata mista + 15gr evo
Commenta
-
-
...no no intendo pesati cotti...azzo 240gr di spaghetti pesati crudi mi farebbero stramazzare al suolo...sarebbe mezzo kilo...MEZZO KILO...senti come riempie la bocca...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...no no intendo pesati cotti...azzo 240gr di spaghetti pesati crudi mi farebbero stramazzare al suolo...sarebbe mezzo kilo...MEZZO KILO...senti come riempie la bocca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiolowcarb perenne per me...astardi...
boni i brownies..confermo.
fede 240gr di spaghetti crudi sarebbero mezzo kilo xkè assorbono acqua, ma sempre 240gr di spaghi sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiolo so bene, bevo 6-7litri di liquidi die.Last edited by xxam76; 15-06-2008, 19:58:09.
Commenta
-
-
si si concordo...cmq 240gr di spaghettu crudi si sentono è...poi con il ragù della mamma...azzo se diventano buoni...poi quando sulla tavola appaiono i brownies è la fine...
Si lo so che dovrei sempre scrivere se li peso cotti o crudi...provvederò...è la vecchiaia e l'arteriosclerosi che avanza...
Il cinghiale è fantastico...strafogati anche per me...mado se è buono...anche come valori nutrizionali dovrebbe essere bono...io stasera only pollo alla griglia..
Lo spuntino non l'ho fatto perchè non riuscivo ad inserirlo...sono passate solo 3,30h tra la colazza e il pranzo...non riesco ad imbugarmi in cosi poco tempo...
Per l'acqua io starò sui 3-4lt die...cmq mi regolo finchè le minzioni non sono limpide per 4-5 volte al di....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiosi si concordo...cmq 240gr di spaghettu crudi si sentono è...poi con il ragù della mamma...azzo se diventano buoni...poi quando sulla tavola appaiono i brownies è la fine...
Si lo so che dovrei sempre scrivere se li peso cotti o crudi...provvederò...è la vecchiaia e l'arteriosclerosi che avanza...
Il cinghiale è fantastico...strafogati anche per me...mado se è buono...anche come valori nutrizionali dovrebbe essere bono...io stasera only pollo alla griglia..
Lo spuntino non l'ho fatto perchè non riuscivo ad inserirlo...sono passate solo 3,30h tra la colazza e il pranzo...non riesco ad imbugarmi in cosi poco tempo...
Per l'acqua io starò sui 3-4lt die...cmq mi regolo finchè le minzioni non sono limpide per 4-5 volte al di....
Commenta
-
-
esatto.
per le porzioni fai sempre la trasformazione del peso a crudo;
sia che l'hai pesato crudo (quindi 100gr sono 100gr)
sia che l'hai pesato cotto (200gr di pasta cotta sul diario scrivi 100gr di pasta), perchè sarebbe il suo peso reale a crudo.
spero che ci siamo capiti...
Commenta
-
Commenta