If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma è vero cmq che quando sei in definizione è meglio: eliminare i carbo o ridurli al minimo, eliminare i latticini...e mangiare tanta verdura tipo na capra?
quanti allenamenti mi consigliate di fare?
io attualmente ne sto facendo 5 a volte 6...e vado abb bene nn sono stanco.
pero visto che arriva l'estate vorrei saltare l'allenamento del venerdi e del sabato cosi portando a 4 allenamenti a settimana..anche 5 se vado di sabato pomeriggio.
se nn vado 2 giorni dite che la creatina nn serve a nulla?
il 19 giugno cambio scheda
il 20 giugno fine corsi d'aggiornamentoXD che bellO:P
il 25 giugno appuntamento con il chirurgo
poi una domandaXD
il riso lo faccio con lo zafferano va bene? con anche un po di tonno nn guasta..
o è troppo?
ma è vero cmq che quando sei in definizione è meglio: eliminare i carbo o ridurli al minimo, eliminare i latticini...e mangiare tanta verdura tipo na capra?
Per dimagrire l'importante è introdurre meno calorie di quante ne servono (ipolcalorica), meglio ancora se la maggior parte di queste vengono dai grassi buoni e proteine, e una piccola quota dai corboidrati.
Per aumentare la massa ci vuole un'aumento delle calorie (ipercalorica), scegliendo di aumentarle con alti grammi di grassi buoni o carboidrati, mantenedo le proteine costanti.
quanti allenamenti mi consigliate di fare?
io attualmente ne sto facendo 5 a volte 6...e vado abb bene nn sono stanco.
pero visto che arriva l'estate vorrei saltare l'allenamento del venerdi e del sabato cosi portando a 4 allenamenti a settimana..anche 5 se vado di sabato pomeriggio.
se nn vado 2 giorni dite che la creatina nn serve a nulla?
il 19 giugno cambio scheda
il 20 giugno fine corsi d'aggiornamentoXD che bellO:P
il 25 giugno appuntamento con il chirurgo
poi una domandaXD
il riso lo faccio con lo zafferano va bene? con anche un po di tonno nn guasta..
o è troppo?
Il riso va bene bollito, con aggiunta di aromi/spezie, poi se ci metti il tonno al naturale sei apposto, + un cucchiaio d'olio (se non è il post wo).
ammmazza la barretta costaXD
dove posso trovarla che costa poco? Prova su internet...altrimenti mangia il panino con il tonno, che secondo me è meglio...
cmq sia volevo far diventare la dieta una dieta alcalina.
Prima di cambiare strategia, è bene che tu ne inizi una abbastanza normale, in modo da capire come reagisci, anche agli alimenti, acquisita poi una certa conoscienza, puoi passare alla sperimentazione...
ma io visto che ho iniziato dopo coi pesi...vedo tutti che si sono messi in definizione...io continuo massa?
Se è il tuo obbiettivo si'...magari questi ragazzi hanno gia' un buon volume muscolare, per potersi definire.
Tu inizia a mettere le basi nel tuo fisico, poi si vedra' cosa e dove modificare, finche' ti alleni e mangi a bene, grossi problemi non ne avrai!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta