If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la carnitina no, a te per ora non serve, ma conservala tanto prima o poi ti servirà come aiuto per smaltire un pò di ciccia
ora no, conservala !
la creatina prendila a colazione, se ti va compra dei carboidrati in polvere (io uso quelli della decathlon al caioccolato), e fai un mix 250 di latte scremato+ 30 whey +50 carbs in polvere +5 gr di creatina.. i carboidrati aiutano a veicolare la creatina. oppure prend le gallette come detto da Ice
caso mai potresti far lo stesso nel post WO, oppure come scritto da iceland fai 30 whey + 5 gr di creatina + 100/150 di riso o 250 di patate
per le tette secondo me è ginecomastia
per l'allenamento magari qualcun altro ti da una mano
la carnitina no, a te per ora non serve, ma conservala tanto prima o poi ti servirà come aiuto per smaltire un pò di ciccia
ora no, conservala !
la creatina prendila a colazione, se ti va compra dei carboidrati in polvere (io uso quelli della decathlon al caioccolato), e fai un mix 250 di latte scremato+ 30 whey +50 carbs in polvere +5 gr di creatina.. i carboidrati aiutano a veicolare la creatina. oppure prend le gallette come detto da Ice
caso mai potresti far lo stesso nel post WO, oppure come scritto da iceland fai 30 whey + 5 gr di creatina + 100/150 di riso o 250 di patate
per le tette secondo me è ginecomastia
per l'allenamento magari qualcun altro ti da una mano
per lo spuntino...posso mangiare un panino con il tonno?
invece mela o 2 albicocche AGGIUNGI DELLE PROTEINE, TIPO 80GR DI BRESAOLA Aggiungi olio evo/frutta secca?
io nn so sto seguendo lo stile quello elencato sopra(primo post)
poi se tendo ad ingrassare nn lo so sinceramente...perche io ero grasso ma perche stavo fermo e mangiavo cavolate, ora sn cosi ma nn so se tendo ad ingrassare
finchè fai massa puoi mangiare i carboidrati anche dopo l'orario del pranzo, per il panino col tonno secondo me si puoi sostituirlo.
Il consiglio che ti do è di non farti troppe seghe mentali.
Mangia bene in sostanza come sappiamo tutti, cioè niente dolci o alcolici o robe fritte o fast food ecc...
Prova cmq come va e pesati ogni settimana così se aumenti troppo diminuisci e se non cresci aumenti.
io nn so sto seguendo lo stile quello elencato sopra(primo post)
poi se tendo ad ingrassare nn lo so sinceramente...perche io ero grasso ma perche stavo fermo e mangiavo cavolate, ora sn cosi ma nn so se tendo ad ingrassare
I consogli che ti possiamo dare sono quelli di provare, solo il tuo corpo ci dira'...
Quindi mangia il giusto, la dieta è stata sistemata piu' o meno...non ti resta che darci dentro...
oggi o domani ricevo la carnitina...per la creatina la ordino oggi e mi arriva tra 2 settimana...nel frattempo posso pijare le dosi della carnitina?
al momento non ti serve amico, io avrei preso solo un integratore di proteine per il momento...
Pensa a mangiare bene e allenarti intensamente, che gli integratori non fanno miracoli....
oggi ho fatto la visita medica...mi ha toccato assiduamente le tetteXD e ha constatato che è una ginecomastia con tessuto adiposo.
venerdi faccio prelievi e radiografia...ed esami postoperatori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta