Originariamente Scritto da malexio
Visualizza Messaggio
malexio in IF
Collapse
X
-
Allenamento - 20081006
Primo SplitSet (60",90")
Stacchi sumo |5x5x115|
Lento avanti in piedi |5x5x55|
Secondo SplitSet (45",60")
Pressa |3x10x180|
Alzate laterali |3x12x8|
Terzo SplitSet (30",45")
Squat |2x15x50|
Alzate laterali 1 braccio "ignoranti" |2x12x10|
Leg extension |2x15x65|
Curl bilancere |4x6x40|
Curl manubrio |2x12x12|A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionelle alzate laterali puoi azzardare di piu'...
Come va la schiena cn stacchi+military in split set?
Lo SplitSet è pesantuccio... Alla fine sento schiena molto affaticata e ho l'addome che scoppia... Xò ieri gran doms a quads, glutei e spalle. Bello bello!
Oggi farò un po' cagare... Portato paste in ufficio x mio comple e me ne sono tenute per il post-wo. Ho calato un po' il Vitargo e ho aggiunto (3 pezzi di pizza + 4 mignon dolci). EhEh!Last edited by malexio; 08-10-2008, 16:17:52.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioOk per le alzate laterali... Ma quelle bilaterali provo a farle perfette e lente. Aumenterò molto in quelle "ignoranti".
Lo SplitSet è pesantuccio... Alla fine sento schiena molto affaticata e ho l'addome che scoppia... Xò ieri gran doms a quads, glutei e spalle. Bello bello!
Oggi farò un po' cagare... Portato paste in ufficio x mio comple e me ne sono tenute per il post-wo. Ho calato un po' il Vitargo e ho aggiunto (3 pezzi di pizza + 4 mignon dolci). EhEh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioOk per le alzate laterali... Ma quelle bilaterali provo a farle perfette e lente. Aumenterò molto in quelle "ignoranti".
Oggi farò un po' cagare... Portato paste in ufficio x mio comple e me ne sono tenute per il post-wo. Ho calato un po' il Vitargo e ho aggiunto (3 pezzi di pizza + 4 mignon dolci). EhEh!
Arrivo sui diari sempre quando si parla di cibo
PS: Rinnovo gli auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Ale... Ho un tempismo unico...
Arrivo sui diari sempre quando si parla di cibo
PS: Rinnovo gli auguriA.
Commenta
-
-
Allenamento - 20081008
A) Panca piana |5x5x90|
A) Rematore |5x5x90|
B) Panca inclinata |3x10x55|
B) Lat machine avanti |3x10x75|
C) Croci inclinate |2x15x12|
C) Rematore manubrio |2x12x22|
D) Pullover declinato |2x15x20|
E) Core
Panca arrivato tirato, ma solo sull'ultima. Il resto tutto bene. Grande sensazione di pompaggio sulle croci in superserie col rematore...Last edited by malexio; 10-10-2008, 22:00:09.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon ho capito la panca iclinata 2 volte...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioCorretta...
Molto bene...eri in forma oggi bello...
Commenta
-
-
Ale ci si becca domani
Fabio tu tienti pronto..x massificarmi..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAle ci si becca domani
Fabio tu tienti pronto..x massificarmi..
Comunque se hai perso ancora la base e' molto buona.
Commenta
-
-
Allenamento - 20081010
a) Stacchi |5x5x130|
a) Panca presa stretta |5x5x77,5|
b) Trazioni orizzontali presa larga |5x5xBW|
b) Piegamenti tra panche |5x5xBW| (usare sovraccarico)
c) Leg curl fitball |4x10xBW|
d) Leg curl |2x15x55|
e) Calf leg press |5x10x200|
Ho ancora i doms...A.
Commenta
-
Commenta