If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forza/Ipertrofia...
Volevo tenere una buona spinta sulla forza (per quello le serie da 2) perchè sono ancora in preparazione atletica e in più volevo cominciare a lavorare un po' sull'ingrossamento, tutto contornato dalla spinta metabolica delle split-set...
L'1x5 all'inizio sarebbe la serie riscaldamento.
Se dici che è meglio tenere la tua progressione pensavo di eliminare l'1x8, altrimenti mi viene troppo lungo... (usando lo split set dovrei portare a 6 serie anche il/gli esercizi sucessivi). Cosa consigli?
quello e'un 1x5 scusa ma defaticante cmq...puoi toglierlo...
Mi piace come idea... pero' le 2 reps sn piu' da forza-pura,in forza ipertrofica terrei sempre le 5-6 reps e specializzerei 1 gruppo per split cn un 4x4+2x5 come ti avevo postato...anche se il 2x5 ripeto puoi anche eliminarlo...
quello e'un 1x5 scusa ma defaticante cmq...puoi toglierlo...
Mi piace come idea... pero' le 2 reps sn piu' da forza-pura,in forza ipertrofica terrei sempre le 5-6 reps e specializzerei 1 gruppo per split cn un 4x4+2x5 come ti avevo postato...anche se il 2x5 ripeto puoi anche eliminarlo...
Aggiudicato. 4x4 con 1x5 (o6) iniziale come riscaldamento.
Domani o stase posto com'è andata la prima scheda.
Grazie bello. Ciao!
PS. Ho provato la pazzia di far fare forza (su esercizi per le gambe ad una ragazza). Vediamo come reagisce...
Aggiudicato. 4x4 con 1x5 (o6) iniziale come riscaldamento.
Domani o stase posto com'è andata la prima scheda.
Grazie bello. Ciao!
PS. Ho provato la pazzia di far fare forza (su esercizi per le gambe ad una ragazza). Vediamo come reagisce...
Io soprattutto detesto quelli che occupano gli attrezzi (tipo la panca piana) per 15-20 minuti. Ah ma senza allenarsi è, solo per parlare con l'altro che occupa la postazione per le trazioni...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Io soprattutto detesto quelli che occupano gli attrezzi (tipo la panca piana) per 15-20 minuti. Ah ma senza allenarsi è, solo per parlare con l'altro che occupa la postazione per le trazioni...
Già capita... E se ne sbattono della fila...
In quei casi però uso il "potere" da istruttore x alternarmi... EhEh!
Anche perchè quando lo faccio io cerco di andare incontro agli altri il + possibile...
Alimentazione un po' de medda in questo periodo, ma fa lo stesso. Mi sono un po' spanciato... Uff... Ora stecchetto fino a sabato che festeggio il mio comple e mi permetto uno sgarrone... Poi di nuovo stecchetto. IF con CHO solo post-allenamento. Integratori ridotti al minimo: Mattina: Supradyn 1cps - CTard 1cps - Kre-Alkalyn 3cps Metà giornata: CTard 1cps PreWO: Caffeina 150mg (45' prima) - BCAA 6/8g - Kre-Alkalyn 3cps PostWO: BCAA 6/8g - KreAlkalyn 3cps - Whey 50g - Vitargo 50g - Cannella 2g - Glutammina 10g (finchè ne ho) - CTard 1cps Cena (2h dopo): 1,5g netti di Omega3 (5cps) - 6g CLA - Supradyn 1cps - CTard 1cps
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta