Originariamente Scritto da malexio
Visualizza Messaggio
malexio in IF
Collapse
X
-
Ma ***** cane!
Mi hanno appena chiamato dalla pale perchè un istruttore stanotte è stato male.
Mi hanno chiesto disponibilità a cominciare prima... Quindi invece che alle 19 si va alle 17 e, visto che esco dalla banca alle 16.45... Salta l'allenamento di oggi, quindi la preparazione atletica mi scala a domenica e lunedì ricomincio il giro senza pause... Che du maron!
Secondo voi allenarsi alle 22 e cenare alle 01.00 è molto controproducente?
Purtroppo l'allenamento è una droga...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPer le altre ricettine quando vuoiA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioMa ***** cane!
Mi hanno appena chiamato dalla pale perchè un istruttore stanotte è stato male.
Mi hanno chiesto disponibilità a cominciare prima... Quindi invece che alle 19 si va alle 17 e, visto che esco dalla banca alle 16.45... Salta l'allenamento di oggi, quindi la preparazione atletica mi scala a domenica e lunedì ricomincio il giro senza pause... Che du maron!
Secondo voi allenarsi alle 22 e cenare alle 01.00 è molto controproducente?
Purtroppo l'allenamento è una droga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa io mi sono allenata a qualsiasi orario... Dal mattino in poi tutto va bene... Che problemi temi di avere???
Così domani riesco a fare preparazione alle 15.30 e faccio la sorpesa alla donna che me la porto a fare l'aperitivo al Papeete e cena a Milano Marittima domani sera...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioEhEh! Purtroppo in pale abbiamo più che altro attrezzatura "fitness" (come viene chiamata da chi non capisce una minchia... come se un rack per lo squat non servisse anche ai glutei delle signore...).
Thx comunque!
Ok. Direi che vado così allora. Grazie come al solito Fabio.
Prox mercoledì posto cosa faccio per le zampe...
In questo modo non devo cambiare palestra per il giorno gambe... EhEh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon dirmelo...io pure sn senza rack,uso le dips cm sostegni ma ovviamente lavoro cn buffer e mai sotto le 4 reps....palestre di merda!
A.
Commenta
-
-
Allenamento - settembre 5
Stacchi da terra con negativa |5x80|4x90|3x100|3x100|2x110|2x120|2x120|2x120|1x140
Panca stretta |6x50|6x50|4x60|4x60
Lat machine avanti |8x70|8x70|8x70
Rematore 1 braccio partenza in extrarotazione |6x24|6x24
Pullover declinato |10x20|10x20
Trazioni orizzontali presa larga piedi su panca |4xBW+20|4xBW+20
Questo è andato proprio bene!!!!!!!
Finito a 23.52... Tra un'ora ceno. Che strano...Last edited by malexio; 06-09-2008, 00:42:02.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche vergogna di palestre...a breve home gym..temo...
Magari poi vi invito...
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIo vorrei aprirne una così po faccio quel che mi pare! EhEh!
Magari poi vi invito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiornooooooooooooooooooooooA.
Commenta
-
-
Mi sa che torno ad un IF più normale. Basta colazione (la ricetta Simo la tengo per il fine cena o per il post wo, non ti preoccupare...). Mi appesantisce e basta.
Proverò a prendere i cho post wo e (pochi) al termine della cena.
In questo modo la creatina dove la inserisco? E quale è meglio comprare secondo voi?
Thx.A.
Commenta
-
Commenta