If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
AhAh! Bene!
Stimolo su, stimolo giù, stimolo su di nuovo... E il metabolismo s'impenna!
Lavoro quasi sempre in SplitSet (c'è la pausa sia tra un esercizio e l'altro che alla fine della serie) o SuperSet (Pausa solo alla fine della serie) su gruppi il più opposti possibile...
In pratica, beh, dove c'è la virgola (rest pause) vuol dire che ho fatto una pausa di 15secondi e poi subito le reps sucessive alla virgola. Dove c'è il meno(-) è la fine della serie. Dove c'è il più è uno stripping (scalo di peso e proseguo subito).
ero dubbioso sul significato di split set
e poi non capivo i simboli che usi!!
grazie per la spiegazione, le prox volte che leggerò i tuoi wo capirò!
Buongiorno Ale
Voglio vedere l'addome della tua donna
AhAh! Hai ragione... Poche foto questo w/e, ma appena ho tempo te ne posto una del ponte del 2 giugno...
Tutto bene?
Io gran ricarica di cho sabato...
Carina lei, mi preparava i panini con la bresaola presa in autogrill mentre io guidavo verso Pescara... Che spettacolo...
AhAh! Hai ragione... Poche foto questo w/e, ma appena ho tempo te ne posto una del ponte del 2 giugno...
Tutto bene?
Io gran ricarica di cho sabato...
Carina lei, mi preparava i panini con la bresaola presa in autogrill mentre io guidavo verso Pescara... Che spettacolo...
Teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anche io sono stata innamorata in passato e facevo cose carine... sembra strano, vè???
WO Depletion pre ricarica...
Tutto con 40Kg...
Pulley basso 3x20
Leg extension 3x20
Chest press 3x20
Leg curl 3x20
Pullover 2x20
Curl all'ercolina 2x20
Push down all'ercolina 2x20
Oggi si ripete la scheda A... Poi nothing fino a mercoledì dove ci sarà la serata calcio... EhEh! Stase mi devo allenare bene... Intanto 2 litrelli di acqua (di cui 1,5 con 3 buste di the verde) sono già andati... Devo depurarmi dal weekend... EhEh!
Oggi zero voglia di lavorare, ma gran voglia di workout... Spero arrivino presto le 5...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta